ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Di nulla...Comunque grazie 1000 per la tua risposta![]()
pero' ricorda che sempre nella vita, sia sul lavoro che anche "solo" in un forum qualsiasi o dialogando con estranei l'approccio e' una cosa moooolto importante e quindi, anche se l'intento di una richiesta diretta ti porta a agire velocemente per ottenere la risposta che tanto aspetti, comunque sia chi sta dall'altra parte ha le sue regole e tempistiche... ripeto, mi riferisco a tutto sia qui che col lavoro.
è vero pazientare è dura ... 

se ha creatività e passione e soprattutto le piace girare il mondo e vivere in contesti multiculturali penso che il lavoro in crociera potrebbe proprio fare al caso suo 
Markoo tu lavori con MSC?