giuseppe73
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...notizia di tre giorni fa...
http://www.telenovaragusa.com/?p=15269...
ma siccome è andato tutto ok non fa notizia...
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ma siccome è andato tutto ok non fa notizia...
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è uno schifo che non se ne parli, però, non è l'unico caso di emergenza che capita e se dovessero parlare di tutti gli interventi urgenti non basterebbe il tg.
Scusate l'OT: ultimamente 10000 lamentele di persone che si sono rovinate le vacanze per un corridoio stretto o per una bibita troppo fredda. Io sono appena sceso da una nave e sto già sognando la prossima. Però il mio malumore ce l'ho: il medico di bordo!
Forse non mi riguardava, perchè in teoria, la mia assicurazione multirischi, avrebbe dovuto coprire eventuali spese mediche (che per fortuna non sono servite). La prima sera (o forse la seconda) una ragazza italiana ci ferma disperata perchè, in viaggio di nozze, aveva il marito con un forte mal di gola e voleva sapere se avessimo qualcosa da fargli prendere per evitare i 100$, dico 100$ di medico. Gli abbiamo dato antinfiammatori, antistaminici e varie ed il giorno dopo stava bene.
Ma vi sembra normale che uno debba pagare il 15% del valore della crociera per un mal di gola?
Non sarebbe meglio spendere 100€ in più per la crociera stessa ed avere questo fondamentale servizio incluso nel prezzo?
Scusate l'ot e lo sfogo.
per fortuna che non è successo niente di grave altrimenti sai che notizioni sui giornali
è uno schifo che non se ne parli, però, non è l'unico caso di emergenza che capita e se dovessero parlare di tutti gli interventi urgenti non basterebbe il tg.
Scusate l'OT: ultimamente 10000 lamentele di persone che si sono rovinate le vacanze per un corridoio stretto o per una bibita troppo fredda. Io sono appena sceso da una nave e sto già sognando la prossima. Però il mio malumore ce l'ho: il medico di bordo!
Forse non mi riguardava, perchè in teoria, la mia assicurazione multirischi, avrebbe dovuto coprire eventuali spese mediche (che per fortuna non sono servite). La prima sera (o forse la seconda) una ragazza italiana ci ferma disperata perchè, in viaggio di nozze, aveva il marito con un forte mal di gola e voleva sapere se avessimo qualcosa da fargli prendere per evitare i 100$, dico 100$ di medico. Gli abbiamo dato antinfiammatori, antistaminici e varie ed il giorno dopo stava bene.
Ma vi sembra normale che uno debba pagare il 15% del valore della crociera per un mal di gola?
Non sarebbe meglio spendere 100€ in più per la crociera stessa ed avere questo fondamentale servizio incluso nel prezzo?
Scusate l'ot e lo sfogo.
la mia prossima sarà la mia prima crociera...non sara' Costa ma solo per una questione di incastro ferie-percorso gradito-prezzo....
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Io sono appena sceso da una nave e sto già sognando la prossima. Però il mio malumore ce l'ho: il medico di bordo! Forse non mi riguardava, perchè in teoria, la mia assicurazione multirischi, avrebbe dovuto coprire eventuali spese mediche (che per fortuna non sono servite). La prima sera (o forse la seconda) una ragazza italiana ci ferma disperata perchè, in viaggio di nozze, aveva il marito con un forte mal di gola e voleva sapere se avessimo qualcosa da fargli prendere per evitare i 100$, dico 100$ di medico. Gli abbiamo dato antinfiammatori, antistaminici e varie ed il giorno dopo stava bene.
Ma vi sembra normale che uno debba pagare il 15% del valore della crociera per un mal di gola.
Io non avrei mai fatto una cosa simile, dare delle medicine a qualcuno che non conosci può essere molto rischioso, prova a pensare se invece che riprendersi gli fosse venuto uno schock per allergie o intolleranze al farmaco che gli hai dato... e cmq non serve aumentare il prezzo della crociera, basta fare come hai fatto tu ... pagare l'assicurazione che poi rimborserà le spese.
Quanto alle tariffe del medico di bordo su Costa Crociere non mi sembrano elevatissime, a giugno una visita costava 52 euro e le eventuali visite di controllo successive gratuite.