• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste? 2007-2013

Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste? 2007-2013


  • Votatori totali
    312
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BillieJean

New member
Ho votato Disney perchè sono una pupona [smilie=saltare_03[: però viaggerei taaaaaaanto volentieri su Holland e Silversea
 

Magellano

Utente livello Platinum
Osservando le statistiche di questo sondaggio noto che Royal ha un altissimo numero di preferenze. Poichè oggi RCCL ha prezzi in linea con altre compagnie più frequentate da italiani, nonchè offre imbarchi nei nostri porti... Come mai figura come flotta da sperimentare se non avessimo limitazione di prezzi? Retaggio dell'apertura remota del sondaggio? Che ne pensate?
 

Raffa28

New member
Visto che su Silversea ci sono gia' stata e partiro' di nuovo il 20/8 (se si cerca bene, in certe date non sono cosi' proibitivi, ci sono offerte molto convenienti!!!) mi piacerebbe provare Cristal e Regent (su queste non ho mai trovato offerte..... prezzi molto proibitivi!!!!!)
 

tiziano

Well-known member
Ho votato Silversea perchè dalle indicazioni di amici e da recensioni di giornali specializzati dovrebbe essere come la "vecchia anni 70" crociera Costa.
 

vale_s82

New member
Essendo fan accanita di tutto il mondo Disney, vi lascio immaginare la mia scelta.. eheheh.. :D
Magari un giorno ci riuscirò.
Hanno delle navi spettacolari.
 

mal di mare

New member
non avrei il minimo dubbio Ms Europa della Hapag Lloyd.......giusta dimensione,itinerari fantastici.............
 
Ultima modifica:

rob82000

New member
io ho votato cunard,mi piacerebbe tanto provare un esperienza di crociera su una nave cunard magari con il giro del mondo visto che il sondaggio dice se non aveste alcun problema economico :)
 

RIC

Well-known member
ciao Magellano, penso che il voto a Royal sia solamente perchè è conosciuta dagli italiani come compagnia di alto livello (anche se non lo è)...Selversea merita indubbiamente i voti presi...La cosa che mi lascia perplesso è perchè Azamara abbia preso pochi voti...
 

interistamai!!!

New member
ciao Magellano, penso che il voto a Royal sia solamente perchè è conosciuta dagli italiani come compagnia di alto livello (anche se non lo è)...Selversea merita indubbiamente i voti presi...La cosa che mi lascia perplesso è perchè Azamara abbia preso pochi voti...

Royal non e' compagnia di alto livello? Allora io sono interista... Royal e' la compagnia secondo me piu' interessante che c'e'!
 

giusri

Active member
ciao Magellano, penso che il voto a Royal sia solamente perchè è conosciuta dagli italiani come compagnia di alto livello (anche se non lo è)...Selversea merita indubbiamente i voti presi...La cosa che mi lascia perplesso è perchè Azamara abbia preso pochi voti...

...è un discorso vecchio .....

a mio avviso, premetto, non è chiaramente di alto livello, ma il totale del rapporto qualità/prezzo/benefici è superiore a Costa/MSC
 

RIC

Well-known member
ragazzi scusate ma io per compagnia di alto livello penso a Silversea e Azamara , navi con pochi passeggieri, rapporto spazio/passeggeri e servizio elevato, itinerari ricercati...Royal non può essere considerata cosi in quanto ha navi per "crociere di massa"...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top