• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste? 2007-2013

Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste? 2007-2013


  • Votatori totali
    312
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liborio86

New member
Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Ho votato per Holland e Disney..
Sono 2 compagnie che mi hanno sempre attratto più delle altre..
Anche se ero tentato da Cunard e Royal Caribbean :mrgreen:
 

Giovanni84

Member
Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Io ho votato per Princess e Cunard. Le navi Princess, specialmente la classe Grand Princess, sono bellissime. :D :D
Però mi attira anche la Royal Caribbean.

Comunque resterò fedele a Costa e MSC per via della lingua non sapendo se c'è assistenza in italiano su quelle navi, ma non escludo un domani la Princess Cruise....................
 

Yashodara

Member
Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Cunard: per la Southampton-Southampton che farò quando andrò in pensione, come ho già detto da qualche parte.

Silversea: mi attira lo sfarzo... ;) Poi ho lavorato per i loro rappresentanti in Italia (mi sa che hanno cambiato adesso) e mi ha incuriosito da allora.

Inoltre, anche se non potevo dare 3 preferenze, da quando ho fatto la crociera e mi vedevo sempre lo spot (il canale Costa era il solo che si vedesse sull'Atlantico) mi sono innamorata della Windstar.
 

Gianluca

New member
Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

a me incuriosiscono molto la Holland america la celebrity e la cunard :wink:
 

Alcia

New member
Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Io mi sono innamorata dei Velieri...però, per una come me che non sa nuotare e ha paura del mare, forse non è la crociera ideale...Cosa diavolo ci faccio in crociera, allora? Beh, me ne sono innamorata...è l'unico modo che ho/abbiamo di raggiungere lidi lontani senza usare l'aereo e mi facio forza con qualche goccia di tranquillante al bisogno...
Ultimamente, però uno stile forzatamente italiano, che italiano non lo era poi troppo, dove per gli stranieri siamo sempre e solo tovagliette a quadretti bianche e rosse, mandolini, pizza, le solite canzoni, il chiasso gratuito, mi stanno un pò strettini..
 

Pernino

New member
Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

]Non per un discorso budget, ma semplicemente da sostenitore e promotore Costa Crociere non posso altro che votare così.
Ciao Daniele.
 

salseros2003

Active member
Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Pernino ha detto:
]Non per un discorso budget, ma semplicemente da sostenitore e promotore Costa Crociere non posso altro che votare così.
Ciao Daniele.

....beh un pò limitativo... intendi che sei dipendente Costa? mi permetto di dire che sarebbe utile specificarlo nei tuoi post visto che nascono da un "conflitto di interessi"...e che quindi potrebbero non essere oggettivi...no? :wink:

Le persone cercano indicazioni su cui basare ed orientare le proprie scelte e se diventa un posto di promotori di una o l'altro compagnia il forum perde di significato... suggerirei di indicarlo nella tua firma così gli utenti potranno, se preferiscono, filtrare adeguatamente i tuoi post.
Leggendoti sembra che esiste solo Costa... :roll:
 

Pernino

New member
Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

salseros2003 ha detto:
Pernino ha detto:
]Non per un discorso budget, ma semplicemente da sostenitore e promotore Costa Crociere non posso altro che votare così.
Ciao Daniele.

....beh un pò limitativo... intendi che sei dipendente Costa? mi permetto di dire che sarebbe utile specificarlo nei tuoi post visto che nascono da un "conflitto di interessi"...e che quindi potrebbero non essere oggettivi...no? :wink:

Le persone cercano indicazioni su cui basare ed orientare le proprie scelte e se diventa un posto di promotori di una o l'altro compagnia il forum perde di significato... suggerirei di indicarlo nella tua firma così gli utenti potranno, se preferiscono, filtrare adeguatamente i tuoi post.
Leggendoti sembra che esiste solo Costa... :roll:

Ancora una volta chiedo scusa per aver dato adito a fraintendimenti.
Preciso: Non sono legato alla Costa in nessun modo apparte che sono un loro cliente e che mi piace.
Per "promotore" (capisco ora che si può fraintendere facilmente) intendevo dire che se qualcuno mi chiede qualcosa sulle crociere "promuovo" Costa ma semplicemente perchè mi piace, tutto qua, ripeto non sono ne dipendente ne legato in nessun modo a Costa.
 

salseros2003

Active member
Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Re: Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Chiarito..mi scuso anche io per aver franteso.. ma rimane il suggerimento di provare altro.... se vogliamo citare gli amici beh non nè ho nessuno che dopo essere passati sulla Navigator nel Mediterraneo tornerebbero indietro alle italiche precedenti esperienze... :!:
 

oliver72

New member
senza problemi di badget proverei la hapag-Lloyd con una lunga crociera su europa o con una delle crociere in antartico.
 

more74

Member
Vorrei tanto provare le Disney...prima però dovremmo fare un corso full-immersion di inglese...dopo l'esperienza dell Mariner OTS!
Mi piacerebbe vedere l'espressione della mia più piccola ( e non solo!) nel vedere i personaggi Disney da vicino!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top