• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Maglietta del Forum

dinho77

New member
Re: Maglietta del Forum

Fate voi, non penso sia una cosa olto conveniente per voi.
Perdete possibili "cartelloni pubblicitari" :D
 

bibilica

New member
Re: Maglietta del Forum

Visto che il logo del forum è un marchio registrato , nessuno lo puo utilizare senza permesso !
Per il costo della maglietta , è ovvio che ce lo compriamo !
 

dinho77

New member
Re: Maglietta del Forum

bibilica ha detto:
Visto che il logo del forum è un marchio registrato , nessuno lo puo utilizare senza permesso !
Per il costo della maglietta , è ovvio che ce lo compriamo !

Non ti arrabbiare che non c'è ne bisogno.
Penso di essere stato chiaro........
Se preferite utilizzare la maglia in 65, fate pure.
Ma visto che la matematica non è una opinione, tutti quelli che la vogliono del forum, è sempre meglio che 65.
Ma se preferite così, ritiro il mio interesse e fate voi.
In crociera vorrà dire che metterò una bella polo........ :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Maglietta del Forum

L'arrabbiatura non capisco dove tu la possa vedere.
Con calma, decideremo noi qual è la soluzione migliore da scegliere, certo è che per i soci magari ci sarà una maglietta diversa e sicuramente ad un prezzo più basso rispetto a chiunque altro. Non dimentichiamo che l'Associazione non è nè un gioco nè un modo per guadagnare (è senza scopo di lucro, io non posso andare in posta con la carta e prendermi 100€, non ne ho la facoltà nemmeno in qualità di presidente) ma è un modo per rappresentare tutti i crocieristi e speriamo in futuro di fornire vantaggi concreti.

Non facciamo tutto subito perchè non è conveniente ordinare ora una maglietta per un utente poi una maglietta per un'altro e poi un'altra ancora, i costi sarebbero esorbitanti per voi utenti stessi. Nè tantomeno è conveniente dire.. ordiniamo le magliette chi si prenota? Perchè dovreste pagare in anticipo e bisognerebbe COMUNQUE aspettare qualche mese.

Spero che adesso il motivo per cui non ci muoviamo in maniera istantanea sia più comprensibile ;)
Buona navigazione!! :)
 

dinho77

New member
Re: Maglietta del Forum

pensavo nel punto esclamativo. :p
Ma con questi forum, che ci si parla senza guardarsi in faccia penso sia facile travisare........ :D
Magari un giorno riusciremo ad incontrarci... :wink:
 

marco s

New member
Re: Maglietta del Forum

Valerio, novità per quando più o meno potremo indossarla? Io partirò tra 40 giorni e sarebbe bello farla ammirare da tutti i crocieristi....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Maglietta del Forum

L'azienda chiude per ferie il 7 Agosto e siccome impiega 15 giorni per farle ormai è tardi.
Riaprirà il 31 Agosto e in quella data effettueremo l'ordine.
 

ivan67

Member
Re: Maglietta del Forum

Ciao, scusate il ritardo ma...desideravo sapere se sono ancora in tempo per ordinare la maglietta "polo" del forum. Aspetto notizie. Grazie
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Maglietta del Forum

ivan67 ha detto:
Ciao, scusate il ritardo ma...desideravo sapere se sono ancora in tempo per ordinare la maglietta "polo" del forum. Aspetto notizie. Grazie
Ciao,
sei in tempo ma dovresti prima comunicarmi la taglia che ti interessa in modo che io controlli la disponibilità.
 

francy75

Active member
Ciao Valerio ma esisteva un link con foto e misure o me lo sono sognata!!!, sarei interessata alla polo ma non lo trovo più :-(
 

giuseppe73

Active member
già....non sarebbe affatto male poterne avere...chissà se a distanza di qualche anno se ne potranno ancora avere...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Per l'acquisto delle polo e conoscerne la disponibilita' dovete contattare Valerio ( Valyus ). Sono molto ben fatte e di pregevole tessuto. Sarebbe meglio inviare con leventuale richiesta le misure: prendete una vostra polo e misuratene la larghezza allaltezza delle spalle, della vita, la lunghezza delle maniche e magari la lunghezza totale della polo: corredate il tutto anche dalla taglia che indossate abitualmente, S,M,L,XL.
Ciao
 

alco56

Super Moderatore
Anche io sono interessato ad una M. Se non si riesce prima, si potrebbe prenotarle per la crociera di gruppo, in modo da ritirarle e pagarle in loco ed indossarle insieme in qualche occasione.
 

rodoma

New member
Anche io sono interessato ad una M. Se non si riesce prima, si potrebbe prenotarle per la crociera di gruppo, in modo da ritirarle e pagarle in loco ed indossarle insieme in qualche occasione.

bravo !!!!questa mi piace proprio!!![smilie=idea_04[1].:
pensa che bello poterci individuare:D
e poi ....tutti gli altri ci invidieranno chiedendosi .....e questi chi sono???
ci fermeranno ci chiederanno[smilie=gossip[1].g: e ...........si iscriveranno[smilie=pc_07[1].gi: e noi .........saremo sempre di piu'!!!
................[smilie=pon_pon[1].:
saluti
by ros
 
Top