patpac
Member
Ciao a tutti,
ci sarà nel gruppo una ragazza che conosce varie soluzioni x fare le escursioni fai da te: con i pulmini del posto, che sono sicuramente + economici.ma anche sicuri,(credo), comunque possiamo valutare quando stiamo sulla nave, perchè non si devono prenotare ora.Poi ci diamo un punto di ritrovo sulla nave appena imbarcati......x conoscerci!
Intanto le chiedo a baby 70 se mi manda i programmi delle ecursioni e poi faccio il copia incolla e ve li mando, ok?
un caro saluto a tutti,ciao patpac.
ci sarà nel gruppo una ragazza che conosce varie soluzioni x fare le escursioni fai da te: con i pulmini del posto, che sono sicuramente + economici.ma anche sicuri,(credo), comunque possiamo valutare quando stiamo sulla nave, perchè non si devono prenotare ora.Poi ci diamo un punto di ritrovo sulla nave appena imbarcati......x conoscerci!
Intanto le chiedo a baby 70 se mi manda i programmi delle ecursioni e poi faccio il copia incolla e ve li mando, ok?
un caro saluto a tutti,ciao patpac.

) saremo io il mio compagno e nostro figlio di 2 anni e mezzo. Per chi ha già avuto esperienze di crociere, per un bimbo cosi piccolo sarà strapazzante la crociera? io credo di no... ma essendo la mia prima vengo assalita dai molti dubbi...
vviamente girare con un gruppetto di persone ,non so poi vedremo e valuteremo al momento,in base a tutte le informazioni che avremo, anche chiedendo sulla nave alla reception.