• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Finalmente Oasis!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
Grazie a tutti!!!!!!!! Ormai sono 2 notti he mi giro e rigiro ma non riesco a dormire,sono troppo eccitata per questo viaggio e la mente non si 'spegne'.. Non vedo l'ora di partire e ad ogni volo sarò sempre più vicina alla mia tanto cara Oasis!!!!! [smilie=innamorato_:
E' vero ma non ci credo!!!!![smilie=saltellare_:
Di foto non temete,se lo scorso anno sono tornata a casa con più di 1000 foto,credo che quest'anno strada facendo acquisteremo altre memory card da aggiungere alle nostre. Anche se non sono brava quanto voi, vedi CostaMagica, state certi che in foto non mi risparmio mai e cercherò di farle il meglio possibile,giuro!!!!!
 
T

tano

Guest
Cara Silviette

Vivi l´aspettativa come se fosse qualsiasi giorno della tua quotidianitá, perche seno la crociera vola.
E quando sei su, vivi minuto per minuto, non dire mai domani che bello quello che c´é.

Un saluto.
 

ensisminor

Active member
Buon Oasis !!!! Divertiti e non farti scappare nulla, imprimilo bene nella memoria, ti servirà una volta rientrata a casa...;-)
 

Sole

Active member
Finalmente Oasis!!!!!

Carissima Silviette... ovviamente grazie per le parole carine che hai scritto a tutti noi.... Saro' sempre online e attenta ad ogni tua news, sia su Lady O che per tutto il resto!!! Ti auguro delle splendide vacanze, se ti va scrivi anche acme in Mp che ci scambiamo le coordinate FB!
Cerca di dormire tra oggi e domani, ok? Devi arrivare freschissima negli States, ciaooooo, sara' bellissimo!!!
 

CarnivalFanITALIA

New member
buon viaggiooooooooo
non comperare altre memory card, comprati un netbook da 10 /12 pollici e scaricaci le foto, io ho fatto cosi, magari negli,states lo paghi pure meno... ciaooooooo
 

Silviette

Active member
buon viaggiooooooooo
non comperare altre memory card, comprati un netbook da 10 /12 pollici e scaricaci le foto, io ho fatto cosi, magari negli,states lo paghi pure meno... ciaooooooo

Già fatto lo scorso anno,a New York comprai l'IPad,mio marito,ormai,lo chiama il mio 'amico',siamo una cosa,lo porto sempre dietro.. Pero' con le foto non e' chissà cosa, la reflex e' insostituibile, con l' IPad arrangi benone..
 

giusri

Active member
Finalmente Oasis!!!!!

Già fatto lo scorso anno,a New York comprai l'IPad,mio marito,ormai,lo chiama il mio 'amico',siamo una cosa,lo porto sempre dietro.. Pero' con le foto non e' chissà cosa, la reflex e' insostituibile, con l' IPad arrangi benone..

Se è come il mio da 64gb sai quante foto archivi...
 

Silviette

Active member
Tutto pronto.. Emozione incontrollata che nn mi lascia dormire. Domani il volo e' alle 7am,la sveglia suonerà tra 3 ore ma non potevo far a meno di salutarvi nuovamente!!
Grazie x il vostro affetto!!!
Oasis........ Arriviamo!!!
 

lingoss

New member
Finalmente Oasis!!!!!

Ciao Silvietta fai buon viaggio! Sono curioso di sapere che temperature troverai ai Caraibi!!! Tienici aggiornati se puoi!
 

paolo78cn

Member
R: Finalmente Oasis!!!!!

R: Finalmente Oasis!!!!!

Buon viaggio.. sulla'androidi c'è un'applicazione che fa vedere le webcam della'Oasis... provo a vedere se riesco ad immortarti!!!
 

Gabry&Fred

Member
So che é un po' tardino e che già siete negli states ma buon viaggio e buona crociera anche da me. Fate buone vacanze e non fateci mancare aggiornamenti durante il viaggio![smilie=pon_pon[1].:
 

Raffa28

New member
Finalmente Oasis!!!!!

Ciao Silviette, sono appena arrivata a casa e ho visto adesso la tua diretta...
Ti auguro una bellissima crociera sulla splendida Oasis, sono sicura che ti piacera' tantissimo!!!!!!!
Tienici aggiornati, ti seguo con interesse!!!!
Ciao
 

Silviette

Active member
Ragazzi, ciaaaaaaaaao!!!!
Vi scrivo da Los Angeles e siamo in partenza per Las Vegas. Qui una meraviglia,mi spiace di andare via,questa città mi ha sorpreso in positivo,tutti dicevano che c'è poco,etc,etc.. Certo da visitare nn c'e' quello che puoi trovare a New York ma vogliamo parlare della zona di Santa Monica!? L'adoro!!!!!!!!!!!! Sarei rimasta almeno un gg in più per trascorrerlo esclusivamente tra Venice e SM,ma ci attende Las Vegas e allora vediamo cosa ci riserva.
Domani faremo l'escursione al Gran Canyon e finalmente faremo la nostra 'moon walk' sullo SkyWalk.
Vi abbraccio tutti!!!
See you soon guys!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Bello Silviette buon proseguimento ottime notizie e domani ti prego fallo x me , tante tante foto allo skywalk :)
Spero che Isaac non dia disturbo nei prossimi giorni alla tua partenza . Baci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top