• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Finalmente Oasis!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
A very Gooooooood Morning!!!!!
Notte intensa di emozioni qui a Las Vegas,siamo distrutti,si dorme poco o nulla ma nn demordo,oggi Outlet,per la gioia di Daniele,mio marito..
Questa sera abbiamo il volo per Miami,dormiremo in volo e domani... Finalmente Oasisssssssssssssssssssssssssssssssssss!
Ieri Gran Canyon e SKYwalk,ragazzi,che esperienza!!! Indescrivibile,e' stato un continuo batticuore,che emozioni!!!
Purtroppo per le foto nn riesco a caricarle,causa tempo,visto che il wifi free e' disponibile solo in camera,infatti vi scrivo ora,appena sveglia perché qui si corre da una parte all'altra..
Se volete,qualche foto l'ho pubbl su FB,li e' una cosa un po' più pratica e rapida per le foto se si sta fuori casa,capirete..
Credo che l'itinerario sia immutato,mi dispiaceva perdere Haiti,ci siamo stati lo scorso anno con la Freedom e allora,quando ero in acqua,in spiaggia, immaginavo ad occhi aperti come sarebbe stata l'Oasis 'parcheggiata' li,ora vorrei vederla..
Poi,per quanto costruita attorno ai Crocieristi,Labadee mi ha toccato profondamente e vorrei viverla ancora.
Al 90% tutto e' a favore..
Ragazzi,raccolgo le forze,mi aspetta la maratona outlet,
bye,bye!!!
Viva Las Vegas!!!!!!!!
 

Sole

Active member
Finalmente Oasis!!!!!

Ciao Silvia...!!!! Ti ho cercata su FB ma forse ho combinato qualcosa di sbagliato?? :-( se puoi cercami tu (leggi gli MP x il mio nome) che facciamo prima ok?!? Thanksss and I hope you have a very very nice Day and a veeeeery goood shopping ;) :D
 

gio_tan

New member
Bellissima diretta! Continua così...
Un viaggetto sulla Oasis o sulla Allure magari me lo faccio regalare per i miei 18 anni... che non sono neanche tanto lontani! ;)
Intanto mi godrò anche io la mia prima volta con Royal domenica da Genova e non vedo l'ora!!!!! :)

Buon proseguimento :)
 

Raffa28

New member
Finalmente Oasis!!!!!

Grazie per gli aggiornamenti, buona giornata, e buon shopping!!!!!!
Aspetto con ansia le tue prime impressioni sulla Oasis!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Finalmente Oasis!!!!!

E continuo a seguirti qui e su fb cara Silviette.
Buon proseguimento cara in questa tua bellissima vacanza. Mi stai facendo sognare .
Ovviamente appena puoi subito le tue prime impressioni della Oasis :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Notizieeeeeeeeeeeeeeee, arrivano notizie della nostra Silviette alle prese con una connessione lenta ed instabile...

Wifi lenta,nn so xke ma sopratutto per aprire la pag del forum.
Volevo scrivere qualcosina per non farmi credere morta.
Qui super ok, la nave e' impressionante, organizzazione superlativa, cibo ottimo in presentazioni del tutto nuove.
Ieri show all'aqua teather, non ho parole per descriverlo!!!!! Dopo aver visto lo show del cirque du soleil posso dire che lo spettacolo di ieri era a quei livelli, se non di più!!!!!!
Io e mio marito siamo alla sesta crociera ma siamo storditi da ciò che offre la Oasis!!!
Nave al COMPLETO, circa 50 italiani; ottima soluzione il my Time..
Spero di poter aggiornarci più spesso e facilmente!!!
Saluta tutti per me, grazie, grazie, grazie!!!!!


Ma grazie a te cara... siamo felici di leggere che Oasis vi ha rapiti... speriamo in una valanga di foto adesso... ma soprattutto DIVERTITEVIIIIIIII !!!!! :)
 

giuseppe73

Active member
Notizieeeeeeeeeeeeeeee, arrivano notizie della nostra Silviette alle prese con una connessione lenta ed instabile...

Wifi lenta,nn so xke ma sopratutto per aprire la pag del forum.
Volevo scrivere qualcosina per non farmi credere morta.
Qui super ok, la nave e' impressionante, organizzazione superlativa, cibo ottimo in presentazioni del tutto nuove.
Ieri show all'aqua teather, non ho parole per descriverlo!!!!! Dopo aver visto lo show del cirque du soleil posso dire che lo spettacolo di ieri era a quei livelli, se non di più!!!!!!
Io e mio marito siamo alla sesta crociera ma siamo storditi da ciò che offre la Oasis!!!
Nave al COMPLETO, circa 50 italiani; ottima soluzione il my Time..
Spero di poter aggiornarci più spesso e facilmente!!!
Saluta tutti per me, grazie, grazie, grazie!!!!!


Ma grazie a te cara... siamo felici di leggere che Oasis vi ha rapiti... speriamo in una valanga di foto adesso... ma soprattutto DIVERTITEVIIIIIIII !!!!! :)

Wow!!!
Deve essere davvero fantastica!!
Buon proseguimento!!!!
 

giusri

Active member
R: Finalmente Oasis!!!!!

R: Finalmente Oasis!!!!!

Bene, sono mooooolto contento che ti sia piaciuta, mi raccomando ..... foto.....
Buon proseguimento.....

Send by Galaxy S3
 

Sole

Active member
Finalmente Oasis!!!!!

Grande Silviaaaa :))) qui l'invidia abbonda, credimi!!!!
Scatta milioni di foto mi raccomando eh?!!
Buon divertimento, tienici aggiornati, ciaooo
 

CostaMagica

Super Moderatore
La nostra Silvia non spette di pensare a noi ;-)

Buongiorno!!! Appena scesi ad Haiti, un paradiso!!
Ieri giornata di pieno relax e spettacolo serale Hairspray durato 90 minuti!!! Bellissimo"""
Nave davvero colossale, credevo di averla studiata bene da casa e invece...
Con il cibo si sono superati, livello molto alto, ogni cosa è irrinunciabile!!!
Ieri sera form, adoro come la vivono gli americani!!!
Caricare le foto è un processo snervante, davvero lento!!! Al ritorno spero di darvi soddisfazioni ;-)
Un saluto dal paradiso :)


Grande Silvia!!! Siamo tutti con te ;-)
Ovviamente le manderò i saluti di tutto il forum ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top