• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Equinox 13/24 Agosto 2012 Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leleroma

New member
Siamo tornati da poco da questa bellissima crociera, dove ho avuto anche il piacere di conoscere due utenti del forum, Andrea e Simona...

Per i commenti sulla nave, potete leggere le mie impressioni sull'Eclipse, pienamente rispettate anche in questa crociera di Ferragosto, che ha avuto la particolarita' di avere a bordo circa 700 italiani! (100 e 30 italiani a bordo le due crociere precedenti dell'Equinox in partenza da Civitavecchi)
Ecco il link: http://forum.crocieristi.it/showthr...-04-11-Febbraio-2012-Eastern-Caribbean-Cruise

Questo diario sara' per me solo una raccolta di foto e qualche "dritta" sugli scali toccati...
Naturalmente chi ha altre foto o qualcosa da aggiungere è ben accetto.

PS talmente innamorato di Celebrity, ho acquistato un OPEN PASSAGE per una prossima crociera con loro, il buono non ha scadenza

A presto per le foto...
 

Raffa28

New member
Celebrity Equinox 13/24 Agosto 2012 Mediterraneo Orientale

In cosa consiste l'Open passage???
Che risparmio hai?
Grazie
 

leleroma

New member
In cosa consiste l'Open passage???
Che risparmio hai?
Grazie
In pratica è un acconto su una crociera futura con loro di 80 euro a persona (non rimborsabile e senza scadenza)...
Fino a 75 gg prima di questa nuova crociera, nessun altro acconto sara' dovuto.
Inoltre sulla nuova crociera ci sara' un credito a bordo da 100 USD a 300 USD a seconda delle notti di crociera e uno o piu' upgrade gratuiti (sempre della stessa categoria).
Questo bonus è anche per eventuali altre 2 cabine "amiche" se verranno prenotate entro 30 gg dalla mia nuova prenotazione.
 

SIMONA11

New member
E' stato un vero piacere conoscervi...chissamai che ci si possa incontrare di nuovo....
A presto
Un bacio a tutti....
 

MONTECRISTO

New member
Un salutone a tutti, e un abbraccio ad Emanuele e Simona da parte mia e di Monica.
Una crociera davvero fantastica, da non poter fare a meno, come leleroma, di acquistare a bordo l'open passage!
A cominciare dal cibo davvero eccezionale, ho avuto modo di provare anche il ristorante Murano, agli spettacoli al teatro davvero molto belli.
Soddisfatto al 100% :D
 

leleroma

New member
Prima tappa della nostra crociera, è stata la bellissima isola di Santorini dove abbiamo optato per una salita in teleferica, un giro alla spiaggia di Kamari noleggiando uno scooter (20 euro), e ritorno in nave passando per la mulattiera visto che ero in compagnia di amici che non avevano mai visitato l'isola... è stata molto caratteristica.
Per chi volesse raggiungere OIA, dal porticciolo partono barche che vi ci portano direttamente ad un prezzo di circa 20 euro a persona... (puo' essere comodo per chi magari è gia' stato a Santorini)

Siaggia di Kamari:

crocieraago5.jpg


crocieraago6.jpg


Viuzze in centro a Fira:

crocieraago9.jpg


I muli a fine giornata:

crocieraago21.jpg


Tramonto prima di salire sulla lancia che ci riportera' a bordo:

crocieraago26.jpg


crocieraago27.jpg



Qualche scatto della bellissima Celebrity Equinox in rada:

crocieraago11.jpg


crocieraago15.jpg


crocieraago20.jpg


crocieraago24.jpg
 

giusri

Active member
bentornato e complimenti per l'inizio del diario ..... che conferma le impressioni già data per l'eclipse.
non vedo l'ora di leggere il resto.
 

scripe

New member
Che bei ricordi!!! Anche io ero a bordo in quella crociera. Prima volta con Celebrity ed è stato pieno amore. Ho fatto crociere con molte compagnie, ma Celebrity mi ha davvero colpito molto positivamente. Il giorno dopo essere sbarcato sono partito per una crociera con Norwegia Jade...avrei voluto piangere! Dalle stelle alle stalle! Pensare che dalla contentezza ho anche mandato una mail alla Celebrity per fare i complimenti e ringraziare della fantastica crociera, mi hanno risposto con grande entusiasmo.
 

leleroma

New member
Ecco a Voi un giretto per le cucine, durante una giornata di navigazione... Uno dei tanti PLUS gratuiti di Celebrity...
In compagnia della mitica Federica, amasciatrice italiana a bordo e collante tra i clienti e la compagnia con i suoi messaggi quotidiani in segreteria con cui ricordava gli appuntamenti "salienti" giorno per giorno.
La cosa piu' curiosa che ho notato, è stata la stampa di tutti i piatti di tutta la crociera in modo da far vedere come devono essere presentati!

Iniziamo la carrellata con la mitica CheesCake, che mi ha accompagnato ogni santa sera :)

crocieraago30.jpg



crocieraago31.jpg



crocieraago32.jpg



crocieraago33.jpg



crocieraago35.jpg



crocieraago36.jpg



crocieraago37.jpg



crocieraago39.jpg



crocieraago40.jpg



crocieraago41.jpg



crocieraago42qo.jpg



crocieraago43.jpg



crocieraago45.jpg



crocieraago46.jpg



crocieraago47.jpg



crocieraago48.jpg



crocieraago49.jpg
 

Cokj72

New member
vedo che i crew hanno guanti e cappelli (con poster di come indossarli), mentre voi visitatori ... complimenti a Celebrity ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top