• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlusss

Active member
senza parole...fantastico!

Grandissimi... pensavo ad uno scherzo e invece... che bella sorpresa!!!

.....meno male, la prova che Andrea era a bordo ......... ahahahahah

belle foto, complimenti!

Senza parole[smilie=ovazione[1]: complimenti sembrava di essere lì con loro. Grazie Gianluca.

Grazie :D Piaciuta la sorpresa? Sapete, è da più di un mese che eravamo d'accordo :D

l'avranno preso per matto che salutava l'infinito hahahaha

No sapeva quando e dove salutare, eravamo in contatto telefonico :D

Grande Gianluca la zoommata è riuscita perfettamente e il Barone è riconoscibilissimo nella foto in cui saluta .
Le foto della nave sono fantastiche da cartolina. Ma a che distanza era da te ?

Guarda io ero nel punto più sporgente della costa, mi sembra che la distanza è di 1,2 km circa in quel punto :D

Gianlucaaaaaaa grande :) foto bellissime :)
A proposito, dov'eri il 18 agosto? :evil: ;-)

Ragazzi a bordo, godetevi le ultime ore ...

Ehm...... si, effettivamente volevo fotografarti, ma poi ho avuto dei impegni e non ti ho nemmeno visto passare purtroppo ;) Ora dovrai rifare una crociera che passi per lo Stretto allora, sarà un sacrificio grande :D
 

RITANNA

Active member
ECCOLIIIIIIIII :D
Maglietta Arancione per essere il più riconoscibile possibile :D Come vedete dalla seconda foto saluta tutti quanti :D Accanto a lui c'è Frency che saluta pure tutto il forum :D
http://img84.imageshack.us/img84/1958/costamediterranea2.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/1335/costamediterranea3.jpg

La nave:
http://img198.imageshack.us/img198/5488/costamediterranea.jpg
http://img255.imageshack.us/img255/9285/costamediterranea4.jpg

Ha detto Andre che mi ha fatto le foto, le metterà quando torna :D

Grande!!!!!!!!!!!!!!...... io sapevo tutto....la ns Frency mi aveva fatto la spia poco prima che tu le postassi!!!!! bello! bello!! bello!!! mi sarebbe proprio piaciuto avere la foto personale al passaggio dello stretto...e pensare che ad agosto anche io l'ho fatto due volte!!! ;)..sarà per la prossima!! vero Gianluca????? :D

Messaggio dalla Med...:" ultima serata a bordo .... nella mia cabina regna il delirio altro che bazar ..... ora mi preparo per la cena ci pensero' dopo ..... il prox aggiornamento ve lo daro' domani via sms con anna rita e nel pomeriggio vi scrivero' da casa !!!
un bacio e grazie a gianluca per le foto !!
baci fra"
 
Ultima modifica:

Alcia

New member
GRANDE MERAVIGLIOSO ROBERTO !!!!

magnifico ed emozionante...lui che saluta e fotografa "noi...e "noi" che immortaliamo lui !

meno male che era vestito di arancione, altrimenti, visto che si era dato epr disperso, chi lo riconosceva più?!??!

tiratina di orecchi al ritorno !!!
 

Gianlusss

Active member
Grande!!!!!!!!!!!!!!...... io sapevo tutto....la ns Frency mi aveva fatto la spia poco prima che tu le postassi!!!!! bello! bello!! bello!!! mi sarebbe proprio piaciuto avere la foto personale al passaggio dello stretto...e pensare che ad agosto anche io l'ho fatto due volte!!! ;)..sarà per la prossima!! vero Gianluca????? :D

Certamente :D

a dire incredibile è poco,complimenti che obbiettivo hai usato?

Non ho una reflex, comunque il mio zoom è l'equivalente di un 840 mm (35x), solo che io ero anche con lo zoom digitale spinto al massimo quindi ero molto di più di 35 ;)
 

Frency

New member
Buongiorno a tutti da costa mediterranea
! Ultima colazione a bordo . . Etichetta verde e sbarco alle 9 15 fra poco vado a chiudere il conto e poi e' ufficialmente finita ! :( ieri sera cena al club medusa veramente buona poi quattro salti alla piscina cadmo per la notte anni settanta e all una meno cinque sono riuscita a mettere la valigia fuori dopo esserci salita sopra ! Mentre vi scrivo il sole sta facendo capolino a dopo !
 

francy75

Active member
Buongiorno anche a voi !!! Bella diretta e poi la le foto dalla costa e voi che salutate .... Spettacolo ;) adesso frency aspetteró di leggere il tuo nuovo diario . Buon rientro
 
P

patty56

Guest
Ciao Frency, un'altra bellissima esperienza da conservare tra i ricordi. In attesa del diario, buon rientro e grazie per aver voluto condividere con noi la tua vacanza.
 

Frency

New member
Vi aggiorno a meta' del mio viaggio di rientro ho appena cambiato treno e se tutto va bene per l una saro' a casa !
Sono sbarcata una mezzora buona prima dell orario indicato sul today per il mio colore ma dopo aver preso le valige si e' aspettatto un venti minuti la navetta del porto !
Con noi erano presenti la mariner ots la azura la island escape e una msc forse musica ma non ho letto bene ! !
Sono molto stanca ma conto nella giornata di domani di scaricare le foto per poi con calma fare il diario . . . Ho bisogno di qualche giorno per meditare un po cosa scrivere !
Dimenticavo ieri mi sono arrivati i thank you voucher e gli adesivi costa !
A più tardi
 

vittogc

New member
Bentornata Frency e grazie per la diretta, bentornato anche ad Andrea anche se ha aperto la diretta senza poi mai collegarsi...tiratina d'orecchi
 

Frency

New member
ringrazio soprattutto voi tutti per aver seguito con interesse la diretta !!! Costa Mediterranea sta per partire alla volta di savona dove domani scenderà anche andrea .....
io dopo essermi da poco svegliata inizio a dedicarmi alla selezione delle foto !!

fra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top