• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e grazie ancora per gli aggiornamenti freschi di giornata Frency e buona passeggiata per Atene. Altro shopping ? Ho capito bene ?

Al Barone digli di trovare una plausibile giustificazione per la sua latitanza altrimenti rischia la bocciatura dal Live e per recuperare deve fare subito un'altra crociera per recuperare immagine e credibilità ^_^ ah..ah..ah....

Ecco ancora diligente e precisa la ns. Frency......"Rientrata in nave!! Shopping di vestiti andato bene!!Ora cabina e poi relax al sole!"

mi è arrivato un altro sms:" MSC Musica è partita! Sono appena uscita dalla piscina dopo un lungo bagno, oggi il caldo si fa sentire!!" poi ricevo una chiamata e........arrivano le brutte notizie!!!! era Frency per telefono e quello che mi ha detto mi ha lasciata stupefatta!!!!! dai messaggi non si capiva proprio che "...sta facendo la crociera più brutta della sua vita!"...parole testuali!!!! ha detto che appena rientra farà subito la pagella e che nn sarà positiva!!!!! Ritarderanno la partenza ancora una volta...ma nn si sa il perchè!!!!è letteralmente f u r i o s a!!!!! boh! a dopo con altre news....spero!!! ciao ciao

mi è arrivato un altro sms:" MSC Musica è partita! Sono appena uscita dalla piscina dopo un lungo bagno, oggi il caldo si fa sentire!!" poi ricevo una chiamata e........arrivano le brutte notizie!!!! era Frency per telefono e quello che mi ha detto mi ha lasciata stupefatta!!!!! dai messaggi non si capiva proprio che "...sta facendo la crociera più brutta della sua vita!"...parole testuali!!!! ha detto che appena rientra farà subito la pagella e che nn sarà positiva!!!!! Ritarderanno la partenza ancora una volta...ma nn si sa il perchè!!!!è letteralmente f u r i o s a!!!!! boh! a dopo con altre news....spero!!! ciao ciao

no in effetti dai messaggi finora letti pare che tutto stia andando benissimo. Cosa sarà accaduto mai ? Tanta curiosità e dispiacere per lei , mannaggia.

ciao a tutti .... annarita mi ha definita fuoriosa ..... ma forse sono dispiaciuta ...... diciamo che nella diretta non ho voluto mettere le negativita' riscontrate per godere a pieno di questo itinerario magnifico .... quindi rimando tutto al mio rientro ormai tra poco meno di due giorni ....
non sapevo di dover tirar le orecchie ad andrea ho trascorso con lui una mezzora prima della partenza parlando un po e su molte cose la pensiamo uguale ....
oggi shopping alla plaka andato come al solito bene .... poi vi decrivero' gli acquisti ....

scappo a cena a domani

prevedo di fare la lucertola al sole !!!

un bacio e grazie per seguire la diretta !!!

fra

Francesca, goditi questi ultimi giorni e non pensare ad altro. Hai tutto il tempo per farci sapere le tue impressioni.

Grazie Alcia seguirò i tuoi consigli alla lettera. Non sono socio perchè le altre crociere le ho fatto su msc è la mia prima con Costa ma proverò il risto club Medusa non credo che mi rovinerò provandolo una volta...... dalle immagini credo sia una gran bella nave anche se alcuni scrivono di aver trovato in cabina delle cose un pò usurate e macchiate.... ma cmq spero di trovarmi bn. Grazie ancora

Noi esperienza simile, nulla. Anzi, cabina pressochè perfetta. Forse, unico neo il balcone che non sempre veniva pulito a dovere...
Ruggine in alcuni punti della nave, ma in posti ai quali non non dobbiamo accedere e riscontrati anche su altre navi...
Ti auguro cmq il meglio per tutto!

e grazie ancora per gli aggiornamenti freschi di giornata Frency e buona passeggiata per Atene. Altro shopping ? Ho capito bene ?
Al Barone digli di trovare una plausibile giustificazione per la sua latitanza altrimenti rischia la bocciatura dal Live e per recuperare deve fare subito un'altra crociera per recuperare immagine e credibilità ^_^ ah..ah..ah....

Ecco, bravi, diteglielo !!!
Non è che siamo qui per "pettinare le giraffe"!
Prima ci illude con la diretta...e poi scompare e fa fare tutto a Frency ?!??!

Appro:
ciao a tutti .... annarita mi ha definita fuoriosa ..... ma forse sono dispiaciuta ...... diciamo che nella diretta non ho voluto mettere le negativita' riscontrate per godere a pieno di questo itinerario magnifico .... quindi rimando tutto al mio rientro ormai tra poco meno di due giorni ....
non sapevo di dover tirar le orecchie ad andrea ho trascorso con lui una mezzora prima della partenza parlando un po e su molte cose la pensiamo uguale ....
oggi shopping alla plaka andato come al solito bene .... poi vi decrivero' gli acquisti ....
scappo a cena a domani
fra

Ciripicchia...chissà il perchè!
itinerario e giri mi sembravano ottimi, forse l'organizzazione interna e questi ritardi che certo non fanno piacere...

Un ennesimo ritardo in partenza può voler dire un ulteriore ritardo sulla successiva tappa e magari un taglio al tempo lasciato all'escurione, cosa che non farebbe piacere neanche a me...

Un ennesimo ritardo in partenza può voler dire un ulteriore ritardo sulla successiva tappa e magari un taglio al tempo lasciato all'escurione, cosa che non farebbe piacere neanche a me...
guarda che domani ci sarà giornata intera di navigazione!!! poi a Civitavecchia molti scenderanno!!!!!!;)

Spero che il disappunto non sia dovuto a qualcosa che riguarda la mediterranea :confused:
mi sembra stano che sia per la Med....il 18 agosto era salita a farci visita quando noi eravamo in crociera e le era piaciuta moltissimo!!!!!

Ultima modifica:

scappo a cena a domani

fra

Speriamo non sia nulla di importante :(
Goditi al massimo gli ultimi due giorni !!!
Un salutone

Sorry!

Dunque non ci resta che aspettare il resoconto di frency
..già ogni nostra supposizione potrebbe essere inesatta!!!!....io avevo capito che era "furiosa"...lei ha detto che era solo dispiaciuta!!! ah ah ah!!! non è da lei trovarsi male in crociera....lei è "malata" di crocierite!!!......;)

mi dispiace per gli inconvenienti,speriamo che non siano riconducibili solo alla nave e alla sua gestione perchè ci dobbiamo passare n25 giorni e non vorrei andare gia in apprensione.

per Andrea: metteremo a confronto la foto postata prima di partire con le eventuali foto del dopo sbarco per vedere se la crociera gli ha fatto bene o male.Secondo me vedremo la sua splendida compagna molto, ma molto rilassata,mentre il barone rosso sara' un pochino "sbattuto".VAI ANDREA NOI MASCHIETTI SIAMO TUTTI CON TE.

Spero solo di non rivedere un film gia visto.

buongiorno in navigazione verso l'italia ....... ieri cena di gala buona e fatto il cocktail costa club ...... ho passato la buona parte della serata con andrea e altri due utenti del forum ...... abbiamo preso p[arte anche a quella che doveva essere la sexy night ......
oggi si prevede l'ultimo bagno di sole ...... l'ardua impresa di richiudere le valige ..... e probabilmente la vistita nave se non coincide con il passaggio dello stretto a dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.