• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il Cibo che ci manca !

masmaxi

Active member
Certo che con tutta la roba da mangiare che c'è sulle navi Costa....questa discussione mi pare proprio uno sfizio....comunque un bel nutella party non sarebbe male e unirebbe un alimento che piace a tutti con un momento di festa per tutti.
Più che cosa manca la cosa da evidenziare è che prima forse non la quantità ma la qualità era migliore....
 

CarnivalFanITALIA

New member
img0362lg.jpg


nutella sulla carnival Breeze hihihihih
 

capitanmonviso

Active member
Ho notato che su Classica al buffet a pranzo non viene più servita la pizza. Lo stesso accade a cena (quando il buffet è aperto) ma a quell'ora c'è comunque la pizzeria al ponte 9. Secondo me è una grave mancanza perchè Costa è una compagnia che punta molto sui giovani e sulle famiglie che sono dei divoratori di pizza. Ci terrei a sottolineare che la pizza nel 2007 e nel 2008, invece, era sempre disponibile al buffet anche quando la pizzeria al ponte 9 era aperta
 

rf74

New member
Sinceramente della crociera appena terminata, del cibo non mi è mancato nullla, anzi troppo...
Essendo stato sulla favolosa di pangasio ne ho visto assai poco, mentre ho visto gamberoni,cozze, pesce spada a volontà.
Uniche note negative: i barattoli di marmellata... meglio le monodosi, almeno nella nostra crociera ho visto fare cose con quei cucchiai! :( 2ò i dolci: visto che siamo di tradizione una famiglia che si prepara i dolci in casa (dalle semplici crepes ai pandori, panettoni e altro) i dolci dei buffet e qualche volta la sera erano per me immangiabili, ma questo è una cosa personale, infatti l'unica cosa buona che ho assaggiato è stata la panna cotta, ma spariva alla velocità della luce quando c'era! :(
 

ma ci sa

New member
Concordo con rf74. Anche io sono stato su Favolosa e sono sceso il 02/09 e di cibo ne ho visto tanto... Anche io ho trovato gamberoni, cozze, polpo fresco ( tappa in Grecia ) al Buffet ponte 9 Lido Ondina, orate, tonno, e pizza tanta pizza a tutte le ore... L'ho mangiata anche sul ponte 9 comodamente seduto guardando il passaggio dei Dardanelli prima della tappa di Istambul.
Una vera pacchia....
 

salvozeta

New member
io l'anno scorso sulla concordia a colazione non ho mai trovato prosciutto crudo e prosciutto cotto di qualita' ma solo il tipo quello da cucina e mancava anche il salame ungherese che al mio piccolo piace molto,per il resto non ho sentito la mancanza di nulla ................anche i dolci non mi piacevano molto ma e' una questione di gusti personali ma alla fine non ne ho sentito la mancanza perche' non sono un goloso di dolci..............cmq per il resto ho trovato tutto buono, di ottima qualita' e in abbondanza e ho fatto scorpacciate di pasta fresca tutti i giorni
 
Top