• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Finalmente Oasis!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
Ragazzi, sono troppo felice perché il diario e' quasi finito, prende forma.. Ormai lo sto scrivendo di notte, visto che continuo a non dormire!!!! Sono impaziente di pubblicarlo, non vedo l'ora, anche perché so' quanto avete atteso,sopratutto le foto..
Stasera spero di finirlo e farci una veloce scorsa per correggere eventuali errori ma niente di maniacale senno' finisco nel mio solito perfezionismo e il diario finirei per condividerlo tra 2 settimane e non voglio. Vi aggiorno per informarvi quando lo pubblicherò, più o meno tra lunedì e martedì
 

Sole

Active member
Finalmente Oasis!!!!!

...sbav sbav sbav....!!!
Silvia, oramai la pubblicazione del tuo diario si sta tramutando in un evento... stile le ultime "mela news"

Qui siamo tutti connessi e in fervida attesa ;)

Buon lavoro e buona scrittura cara Silvia...

Ps: pero' cerca anche di dormire un po' neh!!!!
 
Ultima modifica:

lingoss

New member
Ragazzi, sono troppo felice perché il diario e' quasi finito, prende forma.. Ormai lo sto scrivendo di notte, visto che continuo a non dormire!!!! Sono impaziente di pubblicarlo, non vedo l'ora, anche perché so' quanto avete atteso,sopratutto le foto..
Stasera spero di finirlo e farci una veloce scorsa per correggere eventuali errori ma niente di maniacale senno' finisco nel mio solito perfezionismo e il diario finirei per condividerlo tra 2 settimane e non voglio. Vi aggiorno per informarvi quando lo pubblicherò, più o meno tra lunedì e martedì

Su su cosa ci fai qui sul forum subito a lavoro per finire il diario!;-) ;-) ;-) Scherzi a parte non ti preoccupare che aspettiamo pazientemente (ma mica tanto).
 

Silviette

Active member
Cari ragazzi,inizio a mettermi a lavoro.. Se oggi pomeriggio non fossi andata a lavoro,l'avrei già finito stasera..
Stanotte lo finisco,domani correggo e carico foto,se tt va bene x martedì :)
Work in progresssssss
 

Silviette

Active member
spero per domani ma non voglio creare false attese.. poi c'è una sorpresa che voglio ultima, ma ho bisogno dell'aiuto di mio marito, quindi, dipende da lui, ma sapendo quanto ci tengo, sono fiduciosa..

Ragazzi,il diario e' finito, un'opera omerica,praticamente!!!! E' davvero molto articolato, pieno di dettagli e foto. Il mio dubbio e' questo,spero non risulti pesante.. Cmq capirete che proprio x questo motivo non posso pubblicarlo oggi stesso, ma manca poco,ok? Grazie a tutti coloro che mi seguono..
See you soon
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

tano

Guest
Non so come si comportano per le altre navi... Ma per l'Oasis c'erano 2/3 sportelli ogni ponte nave da imbarcare... Oltre a quelli x chi ha la priority naturalmente... Sembrava un terminal di un aeroporto!

Se il merito è la societa' portuale di FLL, giro il mio "woooow" a loro :)

Leleroma, la mia é una domanda, neanche io saprei rispondere. Io credo....

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Ragazzi,il diario e' finito, un'opera omerica,praticamente!!!! E' davvero molto articolato, pieno di dettagli e foto. Il mio dubbio e' questo,spero non risulti pesante.. Cmq capirete che proprio x questo motivo non posso pubblicarlo oggi stesso, ma manca poco,ok? Grazie a tutti coloro che mi seguono..
See you soon

Grande come sempre Silviette, conoscendoti credo che hai fatto qualcosa di stupendo !!!

Un salutone.
 
F

Felix73

Guest
Non è proprio la mia concezione di nave preferita, ma ciò non toglie che sia straordinaria.
Attendiamo il diario Silviette, ma fai pure con calma.

Un saluto
 

mal di mare

New member
É una cosa grande, e come cosa grande chiama l´attenzione.
É tutto spettacolare e sicuramente per le sue dimensioni e politica della compagnia avrá tutto e di piú per divertire.
Personalmente non piace, penso che sia una delle cose piú brutte nel concetto crociera che ho visto in assoluto.
Ma anche vedendo le due prime foto del 138 in cui si vede la scia in fondo con le due passeggiate nei ponti superiori una a destra e sinistra, quelle case popolari.
Mi da la sensazione di una eccelente macchina da fare soldi.
Quello che non capisco perche si sono fermati con questa classe che viaggiano piene.
Bella da vedere, tanta curiositá, ma a me l´anima propio non mi sfugge da questo Monstruo of the Seas.
Spero che ad altre compagnie non venga nessuna idea di questo tipo !!!!!
Un saluto.

ciao.....anche per me è la cosa più lontana che conosca dalla mia idea di nave da crociera.........
spero che rimangano soli due esemplari..........ma,in fondo è semplice....non ci salirò............
 

giusri

Active member
Ragazzi,il diario e' finito, un'opera omerica,praticamente!!!! E' davvero molto articolato, pieno di dettagli e foto. Il mio dubbio e' questo,spero non risulti pesante.. Cmq capirete che proprio x questo motivo non posso pubblicarlo oggi stesso, ma manca poco,ok? Grazie a tutti coloro che mi seguono..
See you soon

....ma forse vuoi battere il record di Marcel Proust con : "alla ricerca del tempo perduto" ?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Silviette io sono disposta anche a pagare per avere quanto prima il tuo diario pubblicato ^_^
Non male come idea però......non male......
 

mayla

Member
Silviette attendo con ansia il tuo diario!!!!
OT giusry tu scendi dalla Oasis e io ci salgo!!! ho prenotato per il 4 Aprile 2013!!
 

Silviette

Active member
ragazzi, anche in questo momento sono a lavoro.. è troppo lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi, vi svelo la sorpresa, era pieno di video ma ho scoperto solo ora che ne posso caricare solo uno e quindi sto modificando tutto. sicuramente per domani,giuro!!!
mio marito mi prende in giro e dice che risulta un diario epico,biblico e non ha tutti i torti.. speriamo bene!!!!!!! credetemi, sono più ansiosa io di pubblicarlo che voi di leggerlo!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ragazzi,il diario e' finito, un'opera omerica,praticamente!!!! E' davvero molto articolato, pieno di dettagli e foto. Il mio dubbio e' questo,spero non risulti pesante.. Cmq capirete che proprio x questo motivo non posso pubblicarlo oggi stesso, ma manca poco,ok? Grazie a tutti coloro che mi seguono..
See you soon

Io sono qui in religiosa attesa ;-)
Dai che ho "premura" di chiudere la diretta :-D

ragazzi, anche in questo momento sono a lavoro.. è troppo lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi, vi svelo la sorpresa, era pieno di video ma ho scoperto solo ora che ne posso caricare solo uno e quindi sto modificando tutto. sicuramente per domani,giuro!!!
mio marito mi prende in giro e dice che risulta un diario epico,biblico e non ha tutti i torti.. speriamo bene!!!!!!! credetemi, sono più ansiosa io di pubblicarlo che voi di leggerlo!!!

Se lui ti prende in giro dille che poi dovrà leggersi i nostri commenti ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top