Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Silvia!!!! Bentornata!!!!!
Sono curiosa di leggere il tuo diario, e sono contenta che ti sia piaciuta cosi' tanto..... non avevo dubbi...... anche io e mio figlio siamo tornati cosi' entusiasti dalla crociera sulla Allure!!!!!
Ti seguo, ciao!!
Ciao, ma tu hai fatto un diario sulla Allure??
Ciao, io sono stata sulla Allure ad aprile 2011 e mi sono iscritta al forum a giugno 2012...... quindi il diario non l'ho fatto......
Ciao
ciao Raffa, sarebbe bello anche un foto diario a distanza. Sicuramente conservi le foto della maestosa Allure . Se tu potessi io lo apprezzerei moltissimo e non credo solo io ^_^
Qualche scatto al volo per i curiosi sulla maestosita' di Lady O...
La prima è stata scattata a Labadee (haiti)
![]()
Questa due invece a Cozumel:
![]()
![]()
Qualche scatto al volo per i curiosi sulla maestosita' di Lady O...
La prima è stata scattata a Labadee (haiti)
![]()
Questa due invece a Cozumel:
![]()
![]()
ciao Raffa, sarebbe bello anche un foto diario a distanza. Sicuramente conservi le foto della maestosa Allure . Se tu potessi io lo apprezzerei moltissimo e non credo solo io ^_^
All'epoca non lo feci... Sai com'è, in viaggio di nozze tutte le mie attenzioni erano per la mia signoraPer Raffa : vai tranquilla non abbiamo fretta e attendiamo pazientemente la disponibilità del figlio
Per Lele : belle foto, ma tu hai fatto un diario ? Mi dai il link che corro spedita a leggerlo? Questa nave mi inquieta e mi attrae non so cosa prevale molto indecisa