Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciau a tutti. Volevo chiedere, a livello di costi conviene acquistare i pacchetti bevandi dal sito prima di partire (come per Costa) o il prezzo è come a bordo?
Anche io ho prenotato il pacchetto Pacchetto CHOCOLATE STRAWBERRIESUna info ma in pacchetto Peter Pan posso prenotarlo solo in nave o all imbarco? perchè non lo trovo sul sito della Msc e una mia amica che è stata a Giugno mi ha detto che ha cambiato nome...ma non si ricorda il nome... Thanks
Ragazzi, questa mattina in agenzia ho confermato questi pacchetti totale spesa 92.00€
Pacchetto, WATER PACKAGE
14 bottles of mineral water 100cl. Vouchers can be consumed at any bar, restaurant and buffet €26,00
Pacchetto, ROSE PETAL PACKAGE
1 bottle of Moscato presented in deluxe packaging, 2 MSC souvenir flutes, tray of "Petit Four" fine mignon pastry per package €39,00
Pacchetto CHOCOLATE STRAWBERRIES
Tray of chocolate covered strawberries (10 pieces) SERVED IN CABIN per tray € 10,00
Pacchetto ROMANTIC SUNSET (NON ALCOHOLIC)
1 jug of orange juice, 2 Flutes MSC (souvenir to take home), Plate of seasonal fruit, Tray of croissants selected, Served in the cabin € 17,00
se me ne venissero in mente altri posso ancora aggiungerne fino a 4 giorni prima della partenza... non vedo l'ora!!!!!!!
Infatti mi sembra che si chiami Allegro! Ma ci sono solo bibite (soft drink)
Grazie , siamo praticamenti astemi! ma non lo trovo sul sito Msc questo pacchetto...trovo Allegro Adulti con il vino oppure Allegro Child ma con bevande solo A ai ristoranti...mentre il pacchetto ex Peter Pan comprendeva anche Cocktail analcolici e altro prendibili anche al bar non solo al ristorante
Agra farò un la crociera con l'Armonia che tu hai fatto lo scorso anno![]()
E' che in crociera ci piace prendere un cocktail in tarda serata o fare un aperitivo analcolico...comunque sul sito non ho trovato nulla! I pacchetti che vendono all imbarco sono gli stessi on line? o in agenzia?
Piccola richiesta: partiamo l'11/10 con Msc Magnifica e stavo leggendo sul catalogo il capitolo pacchetti bevande.
Chiedo: non siamo grandissimi bevitori di vino, quindi saremmo interessati a prendere solo acqua, ma il pacchetto solo acqua sul catalogo non lo trovo.
Potrebbe andare bene l'allegro a €69 con 4 vini e 7 acqua, ma chiedo cosa significa "bevande limitate ai pasti". Significa forse che i 4 vini+7 acqua posso prenderli solo ai pasti?
Di conseguenza quello che prendo, ad es. alle 4 del pomeriggio, devo pagarlo?
Il pacchetto acqua c'è e costa 26,00 euro per 14 bottiglie di acqua che puoi prendere sia al ristorante sia in tutti i bar della nave a qualsiasi ora. Per i vini, se non consumi tutta la bottiglia, il tuo cameriere di tavolo provvede a tenertelo in fresco e te lo ritrovi sul tuo tavolo la sera dopo ( a me non è mai successo perchè eravamo in otto a tavola, però ho letto che usa così).
Grazie per la celere risposta, ma anche per il pacchetto 4 vini + 7 acqua posso prendere a qualsiasi ora o solo ai pasti?
Il vino mi pare solo ai pasti, l'acqua noi l'abbiamo presa anche il giorno stesso della fine della crociera prima di sbarcare! Il colore dei talloncini del pacchetto Classic è grigio come quello dell'acqua. L'Allegro è di colore rosso come anche quelli per le birre!