• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Linee di prua.

Cokj72

New member
Noordam
noordam064.jpg
 
T

tano

Guest
Caro Rodolfo.

Jaaaaaaaa, sai che mi piace farti arrabbiare !!!
Ascolta vai a vederti quelli libri Tedeschi. Mariotti di Genova !!!!
Adesso, fammi capire.
Le idee delle poppe ???? Eccezionale.

Un saluto.
 

Gianlusss

Active member
Quante belle foto :D Ne metto anche io 3 mie...

Azamara Journey:
azamarajourney.jpg


Bleu De France:
bleudefrance.jpg


E Disney Magic, sicuramente quella con i disegni più particolari:
disneymagicg.jpg
 
T

tano

Guest
Rodolfo vedi Kludas, jaaaaa, non mo spingerai dalla banchina ? Guarda....che quella crociera la voglio fare !!!!
Comunque sopra ti ho scritto Mariotti.

Un salutone
 

Rodolfo

Super Moderatore
E insisti ancora!!!! :) :) La nave è stata costruita nei cantieri Visentini di Donada, per quello sono "offeso" sono, anzi erano qui vicino, e l'allestimento è stato portato a termine da Mariotti.
 
T

tano

Guest
Ahhhh, Donada, guarda un po´vicini a Venezia, e che sai, quando mi conviene....non sono Italiano !!!!

Un salutone e non mi buttar dalla banchina !!!
 

pmanlio

Active member
Mi scuso per non aver più partecipato a questo bellissimo post..
Da qui non posso fare molto (almeno la prua di Vic la dovrei mettere..) allora faccio lo ''storico''..

La prua del Titanic è una vera lama che fende l'acqua..

titanic-departs_791339c.jpg


Tutto lo scafo, se qualcuno ha avuto modo di avere in mano un modellino.. sembra un coltello..

Manor_Lugano.JPG


Faccio un paragone con il Cutty sark:

146797d1343389785-cutty-sark-del-prado-2000-1-90-52815071_cutty20sark.jpg


cutty_sark_789.jpg


La Michelangelo e la Raffaello sono molto diverse..

it_ss_michelangelo.jpg


Raffaello_cg_013.jpg


L'evoluzione poi ha portato a navi ancora diverse, come quelle che sono mostrate in questo topic.. ;)

Un saluto!
Manlio
 

amedeone

New member
Visto che dalle foto postate vedo che manca la Costa Classica, ne posto qualcuna io fatte fresche fresche (inziio settembre)

La Classica attraccata a Kotor

DSCF1267_zpsd510f55e.jpg





La Classica attraccata a Spalato

DSCF1413_zps088fb790.jpg





La Classica attraccata a Trieste
Se guardate bene la gru sulla sinistra noterete che sta caricando una nuova ancora sulla nave

DSCF1487_zpse5e18491.jpg
 
Top