• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
Bentornata Vale,

sfrutta i buoni e prenota subito la prossima crociera. E' un ottimo sistema per soffrire meno la fine di un bel viaggio ^_^
 

AlbySy

New member
E' vero, è triste terminare la crociera che si è attesa per tanto tempo, ma cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno.
Da quello che abbiamo letto avete fatto una bella vacanza che rimarrà per sempre nella vostra memoria.
Ora attendiamo diario e foto.
 

Jimmy77

New member
Buongiorno a tutti da Costa Fascinosa.
In questo momento stiamo entrando nel porto di Bari e questo significa purtroppo vacanza terminata.
Ieri ho fatto un giretto a Piazza San Marco e pomeriggio relax.
In questo momento il primo pensiero e' quello di nascondersi in un posto poco frequentato e non scendere, pero' bisogna farlo.
Nel ricontrollare tutte le spese fatte ( un botto ) mi sono accorto che sono diventato anche " Pirlaaaaaa ".
Un grosso saluto a tutti per la vostra partecipazione e ci vediamo presto.
Ora non resta che attendere le 14 e poi via con il viaggio di ritorno.
 

rossy

New member
Buon rientro anche a te Jimmy. Cosa vuoi dire con le spese ???? Non mi dire che ti sei pentito del regalo alla moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jimmy77

New member
Buon rientro anche a te Jimmy. Cosa vuoi dire con le spese ???? Non mi dire che ti sei pentito del regalo alla moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi sono pentito, non mi pento mai di quello che faccio, dicevo solo che quest' anno mi sono lasciato andare e mi sono goduto la mia unica settimana di ferie, perche' da domani si ricomincia con la solita routine.
Adesso vediamo se riesco a convicere qualche amico o familiare a fare la prossima.
 
S

sciguetto

Guest
Bentornati e grazie per l'emozione della diretta :D, anche se i 22 giorni che mancano alla nostra crociera adesso mi pesano un pò di più....:cool:
 
Ultima modifica:

vale_s82

New member
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Noooo.. Sei tornato anche tu.. Allora e' proprio finita.. :(
Pero' il bello e' che ora mi gusto il resoconto a tutti.. :)
 

Jimmy77

New member
Noooo.. Sei tornato anche tu.. Allora e' proprio finita.. :(
Pero' il bello e' che ora mi gusto il resoconto a tutti.. :)
Purtroppo e' finita anche per me...... adesso devo trovare un po' di tempo per incastrare il diario.
Ben rientrati ragazzi, adesso di corsa al lavoro: un diario vi attende ;-)
Lo scriverei di corsa se potessi, ma considerato che anche durante la vacanza al lavoro non si sono dimenticati di me, come regalo sono qui in ufficio da circa un' ora e mezza che leggo E-mail e tra 15min per chiudere in bellezza una bella riunione, proprio quello che ci voleva.
Scerzi a parte faro' di tutto per postare il diario quanto prima, il tempo lo perdero' soprattutto per scegliere le foto, ne ho fatte tante.
A presto e di nuovo grazie a tutti.
 

Jimmy77

New member
Comax, ho riletto il today e correggo quanto scritto, in realta' era il Gran buffet di delizie e fantasie e non il Magnifico come avevo precedentemente scritto.
Ti posso pero' garantire che durante il buffet l' animazione ha citato Magnifico ecco perche' mi ha indotto in confusione.
 

Comax

Active member
Comax, ho riletto il today e correggo quanto scritto, in realta' era il Gran buffet di delizie e fantasie e non il Magnifico come avevo precedentemente scritto.
Ti posso pero' garantire che durante il buffet l' animazione ha citato Magnifico ecco perche' mi ha indotto in confusione.

Ok, grazie per la precisazione Jimmy !!
Mi ero illuso :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top