• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
Buon pomeriggio da Rodi. Terzo giorno di crociera per me, quest' anno diverso dal solito perche' vissuto fino ad adesso in modo molto intenso soprattutto per le discese a terra. La giornata e' soleggiata e calda, il mare una tavola.
In questo momento vi sto scrivendo dal lido centrale dopo aver finalmente fatto un po di idromassaggio..
Ieri ho fatto una sorpresa a mia moglie regalandogli un massaggio al Samsara.
Domani ci attende la navigazione e sicuramente in nave sara' difficile trovare un po di calma.
Un saluto a tutti.
...questi sono i regali che mi piacciono....
 

AlbySy

New member
Jimmy, per fortuna mia moglie non legge il forum, altrimenti ti avrei insultato ;)

Devo dire che questa diretta multipla è molto divertente.
 

rossy

New member
Altro aggiornameto da Valentina di pochi secondi fa'.

Mi stavo dimenticando..... Ieri sera White party al lido blue moon, tutti vestiti di bianco, era da tanto che non facevo cosi tanta festa....
E non credero' mai piu' a chi mi dice che non si trova bene con costa....E' nata una nuova costina... Vacanza oltre ogni aspettativa!!!!


Brava Vale condivido pienamente. Mi piace il tuo entusiasmo.Dovremmo tutti prendere esempio da lei.Con la gioisita' che traspare dalle sue parole, la vacanza riesce perfettamente.
 

Jimmy77

New member
Buongiorno da Costa Fascinosa, oggi navigazione, sole e relax totale.
Ieri sera serata Italiana al ristorante e spettacolo " I have a dream " a teatro.
Come tutte le crociere Costa che ho fatto anche questa non mi sta assolutamente deludendo, anzi, anche se ci sono alcuni punti su cui chi ha fatto altre crociere con Costa non puo' non notare, ma di questo ne parlero' nel diario.
Scusatemi se non posto foto, uno perche' ci metterei una vita, secondo perche' con la reflex scatto in raw e con me non ho pc a seguito.
Prometto che nel diario ne insetiro' parecchie.
Di nuovo un saluto a tutti.
 

Raffa28

New member
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Grazie per gli aggiornamenti, le foto le vedremo......
Jimmy sei un grande!!!!! Che idea carina il regalo...... sono invidiosa!!!!! Sono attenzioni che fanno molto piacere....!!!!
Buon proseguimento!!
 

rossy

New member
Sms di Vaetina delle 11:30

Ciao!!!!Sono ancora viva...Col mal di gola, ma viva.. Sono con Jimmy in gita a Dubrovnik.. E' proprio bella... Adesso rientriamo ed e' tempo di fare la valigia...:(


Gia' finita!!!!!!!
Non sono riusciuta a postarlo prima, visto il bel temo e caldo che ancora abbiamo giu' in calabria, ho fatto pulizie di stagione.....
 

Jimmy77

New member
Buon pomeriggio da Costa Fascinosa "Live", questa mattina passeggiata tranquilla per Dubrovnik in compagnia di Vale.
Lo sbarco e' stato perfetto, l' aria un po' afosa ma sopportabile.
Ieri sera coktail Costa Club e serata di gala dell' arrivederci.
Ho tentato la fortuna con il Costa Destination ma purtroppo ha svoltato alla traversa prima.
Che dire, la vacanza prosegue senza intoppi e non vedo l' ora di fare la prossima.
Stavo per dimenticare, ieri sera c' e' stato il Buffet Magnifico e devo dire molto ma molto bello e curato, ovviamente fino a che non hanno dato il via, dopo, l' assalto alla diligenza e in meno di dieci minuti era tutto distrutto e irriconoscibile.
A domani per altri aggiornamenti.
Un saluto a tutti
 

vale_s82

New member
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Buongiorno a tutti!! Che tristezza stamattina.. Ho anche pianto.. Veramente.. E' durata troppo poco.. Ora Costa Fascinosa si avvicina a piazza San Marco e sono posizionata al lido Via col vento per le ultime foto.. :(
 
P

patty56

Guest
Buongiorno a tutti!! Che tristezza stamattina.. Ho anche pianto.. Veramente.. E' durata troppo poco.. Ora Costa Fascinosa si avvicina a piazza San Marco e sono posizionata al lido Via col vento per le ultime foto.. :(
Buon rientro e a dopo con il diario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top