• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

vice1950

New member
A vedere tutte queste belle foto,si rinnova il dispiacere di non aver potuto partecipare a questo bell'incontro,mi sarebbe piaciuto rivedere amici gia conosciuti e conoscerne di nuovi,....va be' è innutile piangere sul latte versato,sara' per un'altra volta,cmq sono contento che tutto sia stato bello(d 'altronde sapendo chi ha organizzato tutto non poteva che essere una giornata speciale) e speriamo la prossima volta di esserci.Un grosso saluto a tutti.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ogni volta che apro pagina mi compare "Magallano"!!! Oh Tano quando impari il suo nome??? Domenica, mentre mi tiri gli orecchi, ti faccio un piccolo corso propedeutico affinché tu scriva il nome correttamente. Ciao Crucco. :) :)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

Hahah no ormai devo sempre rimanere cosi per lui!
;-)))
 

Concordia

Staff Member
ahahah cari Rodolfo e Gabriele, vi spiego l'arcano. (forse :) )
Tano scrive Magallano, molto probabilmente, perche' in lingua spagnola il nome del grande scopritore e' Magallanes (si pronuncia Magagianes)
Italianizzando questo nome ecco che salta fuori Magallano. Son sicura che in testa sua lui pronuncia questo nome come Magagiano.
E' una distorsione linguistica che caratterizza quelli di lingua ispana, c'e' niente da fare..
Pensate che mia mamma, da 36 anni qui in Italia, la scopro ancora cadere in questi "errori".
Tano forse mi dara' conferma di cio'.
Niente toglie che Gabriele, Magellano o Magallano che sia, resta un bravissimo ragazzo e grande amico di tutti noi!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

Grazie Herminia, e per me e' grande soddisfazione esser parte di questa comunita'.
 

Rodolfo

Super Moderatore
E va bene, diamo per sicuro che sia come dici tu Herminia........ ma io il corso glielo faccio lo stesso. ;) ;)
 

pmanlio

Active member
E va bene, diamo per sicuro che sia come dici tu Herminia........ ma io il corso glielo faccio lo stesso. ;) ;)

Mi raccomando.. fai un corso tosto.. metodi drastici!!! :) :) :)

Herminia, grazie della risposta, arricchisce.. ;)

Magellano, se tano dovesse imparare a chiamarti nel modo giusto poi gli faccio un controcorso.. :)

Un salutone!!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
La penso come te, Gabriele! :)

E va bene, diamo per sicuro che sia come dici tu Herminia........ ma io il corso glielo faccio lo stesso. ;) ;)
...ma con lo sconto, Rodolfo, mi raccomando!


Herminia, grazie della risposta, arricchisce

Grazias, Manlio...pardon...volevo dire grazie, Manlio ;-)

Ed ora come promesso ieri, vi posto alcune altre foto del nostro incontro.
Purtroppo ho avuto problemi nel caricarle su photobucket; altre si sono danneggiate dopo averle ruotate nel verso giusto. No problem, comunque, c'e' Max che in qualche modo ce le recupera.


Queste 2 sono per la nostra amica Luni, iscrittasi da poco al Forum ma che dimostra un'anima da vera crocierista!
IMG_0675.jpg


IMG_0674.jpg


IMG_0697.jpg


Sosta culinaria a Dolo. L'altra meta' della tavolata.
IMG_0670.jpg


...e tutti giu' per terra!!!....
alcuni hanno rischiato di lasciarci la testa :)
IMG_0698-1.jpg


IMG_0699.jpg



Ed ora....la Serenissima!
Profili sui canali.
IMG_0398.jpg

by Max

Uno dei 3 Mori. Le altre 2 immagini purtroppo le ho perse
IMG_0401.jpg

by Max

IMG_0433.jpg

by Max

IMG_0400.jpg

by Max

IMG_0448-1.jpg
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Grande Concordia come sempre hai ragione !!!!!
Ma poi cosa é piú bello Magallano o Magellano ?
E chi ha ragione ?
Chi ha scoperto l´America ? Chi ha messi i schei ?


Un salutone a tutti.
 

Gabriele C.

Well-known member
E' sempre una meraviglia scoprire immagini inconsuete di Venezia. Non finisce mai di stupire.
Bravo Max, e grazie a ciascun fotoreporter che ha contribuito a questa invidiabile (...per chi non c'era...) galleria fotografica!
 

luni59

New member
Herminia, grazie, sono tutte foto bellissime!!! Hai ragione, l'anima da crocierista c'è eccome, partirei anche adesso, se potessi! Un caro saluto Luigina e Luciano.
 

fandelmare

New member
Che peccato per me quest'incontro mancato
ma spero tanto d'esser giustificato,
avrei potuto goder quest'emozione
sol che fossi dotato della bilocazione
mentre di villa in villa facevate sosta
io navigavo su Classica di Costa
perciò, la singolare coincidenza
tra il vostro incontro a bordo del burchiello
con quella programmata mia partenza
pel mar ch'è il grande amor del guagliunciello
m'ha impedito di goder questo evento
però leggo, guardo le foto, e son contento.
Che meraviglia quelle ville del Brenta!
Che simpatia tanta gente contenta!
Foto e commenti con voi mi hanno portato
e vi assicuro...mi sono consolato
Mi sembra quasi d'esserci stato anch'io
con voi a veder tutto quel ben di Dio
Un salutone e un grande grazie a tutti.
Fan
Ps. Umbra transit, lux permanet; grazie Gabriele!
...e speriamo che 'st'ombra passi presto! C'è tanto bisogno di luce nei cuori e nelle menti.
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Che meraviglia quelle ville del Brenta!
Che simpatia tanta gente contenta!


Sergio caro, sei un grande!!!! Grazie infinite per questi semplici ma grandiosi versi!
Straquoto Gabriele, questo è proprio un degno coronamento ad una grande giornata!
 

cirellina

Well-known member
Grazie Fan!!
..... pure te però........
non è che puoi sempre scriver versi a giustificar i viaggi più diversi,
la prossima volta non trovar scusa o la prossima destinazione sarà la cambusa !!!
 
Top