• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

cirellina

Well-known member
eccomi qui con le mie foto.... diverse da quelle finora pubblicate per non annoiarvi ..

partiamo con la vista di Venezia dal ponte di calatrava
DSC_3578.jpg


l'unico ponte di venezia senza parapetto

DSC_3518.jpg



vista da san marco verso la laguna

DSC_3548.jpg



vista del canal grande dal ponte dell'accademia

DSC_3578.jpg



sulla sinistra illuminato il ristorante dove abbiamo cenato... bordo canal grande

DSC_3588.jpg


Burchiello, prima chiusa del percorso

DSC_3613.jpg



parco di villa Pisani

DSC_3659.jpg



ultima chiusa.... dopo di lei inizia la laguna veneta

DSC_3806.jpg



il mulino stucky sul canale della giudecca..... stazione di arrivo ( precisamente zattere, chiesa dei gesuati) del nostro bellissimo tour

DSC_3823.jpg
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ehm Francesca c'è un errore sulle foto postate; probabilmente hai scambiato le foto, visto che è inserita due volte la stessa. La prima non è scattata dal Ponte della Costituzione, ma da quello dell'Accademia.
 

cirellina

Well-known member
Rodolfo le ho inserite ieri sera e poi sono andata a cena... ora non posso cambiare nulla ma stasera correggo il tiro e spero di poterne mettere altre.
Grazie a voi per i complimenti.... è solo fortuna e non tecnica fotografica... anche se in teoria ho fatto anche un corso!!!
 

pmanlio

Active member
Da qui non vedo nulla (va bhè.. con il cellulare ho sbirciato e visto belle cose.. ;) ) quindi ritornerò..

Francesca, basta ricordarsi della Scarzuola e di alcune visite navi (Remember?) oltre che di Ninfa per sapere che non è certo fortuna, ma bravura..

Per altro, pur avendo letto fior libri, scambiato opinioni con fotografi provenienti da corsi serissimi e con professionisti del settore, fatto giri e vacanze in compagnia di questi, anche io mi sono.. autoformattato! (non lo dire a nessuno.. qui son tutti convinti che vengo da qualche supercorso ultraprofessionale.. )

:) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Francesca, a prescindere che son foto della mia città, ma son veramente belle. La luce e i colori sono assolutamente breali.

Poi quella "sbagliata" a me va bene; oltre ad essere molto bella, per mio conto, è il più bel scorcio della Città. ;) ;)
 

Raffa28

New member
Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

Complimenti per le bellissime foto!!
Deve essere stato un week end bellissimo, che invidia!
Confido di rifarmi con la crociera di gruppo di maggio per conoscervi!!!
Aspetto il reportage sulla Silver Spirit..... ho una certa nostalgia.....!!!!!
Ciao
 

pmanlio

Active member
bellissime foto... e io che ho passato il sabato e la domenica ad imbiancare casa.... grrrrrrrrrrr :(

:( :( :( :( :(

Grazie a voi per i complimenti.... è solo fortuna e non tecnica fotografica... anche se in teoria ho fatto anche un corso!!!

DSC_3659.jpg


Infatti.. proprio solo fortuna.. mica tecnica vero? (E' una inquadratura perfetta, da professionista.. ;) )

Tutte le foto fanno sognare, mi dispiace di non essere potuto venire con voi.. stavate davvero bene, in un contesto stupendo..

IMG_0856.jpg


un salutone a voi!!
Manlio
 
S

sciguetto

Guest
Ecco, a parte anche i miei di complimenti per le foto e i ringraziamenti per avermi data una meta in più...... :D

ne approfitto.... :rolleyes:

da buon apprendista ci ho provato; poi Manlio o Leo, potreste dirmi come fare meglio, in caso ? Nell'altro post, chiaramente..... ;)


Burchiello-1.jpg
 
Ultima modifica:

Alcia

New member
CIAOOOOO

Da togliere il fiato!
Altro che senza tecnica...France' checcce ce voi prenne in giro ?
Ti conosco mascherina!

Voglio la casetta rossa sul ponte senza parapettooooooo

COMPLIMENTI A TUTTI

e scusate se eravamo altrove affaccendati ;-)
 

Concordia

Staff Member
Forse tutt'ora, Rodolfo. All'interno ci sono ancora le scrivanie, le sedie e le lampade di design.

Francescaaaa, ma a chi sono andati i guanti rossi della Betty??? Ad un certo punto non li ho più visti!
 

Concordia

Staff Member
ah ecco! Sono molto contenta per te cara Laura.
Anch'io ho pensato che, stranamente, gli scrigni del Doge sono andati nelle mani giuste!!!
 
Top