• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live] Da San Francisco a Honolulu

francy75

Active member
3 Ottobre 2012 - San Francisco

3 Ottobre 2012 - San Francisco

Buon giorno visto che qui sono le 4 del mattino e il sonno proprio non mi vuol catturare in più mio marito dorme bello beato facendo venire ancora più i nervi vi regalo qualche foto spero siano di vostro gradimento ;)

phuppimagewwj.jpg


phuppimagejum.jpg


phuppimagebr.jpg


phuppimagenek.jpg


phuppimageyp.jpg


phuppimagewlq.jpg


phuppimageng.jpg


phuppimageqfb.jpg


phuppimagefae.jpg


phuppimageanq.jpg


phuppimageyp.jpg


Questo è stato il giro in pullman ;)

Ps guardate sul fondo :p

phuppimagexvx.jpg
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
3 Ottobre 2012 si continua.....

3 Ottobre 2012 si continua.....

Scesi dal pullman ci siamo diretti subito al Pier 39 per continuare la nostra giornata con una crociera nella baia, per fortuna il tempo ancora ci è favorevole visto che nel pomeriggio scenderá poi la famosa nebbia di San Francisco ;)

phuppimageuvf.jpg


phuppimagedfa.jpg


phuppimagerm.jpg


phuppimagemfz.jpg


phuppimageody.jpg


phuppimageega.jpg


phuppimagerew.jpg


phuppimageob.jpg


phuppimagezkl.jpg


phuppimagevyx.jpg


phuppimageqi.jpg


phuppimagegl.jpg


phuppimageycf.jpg


phuppimageyha.jpg


Da qui in poi inizia lo shopping e lo studio accurato di tutti i negozi !!!!

A presto con il seguito ;) ;)
 

Allegati

  • phuppimagemfz.jpg
    phuppimagemfz.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • phuppimagevyx.jpg
    phuppimagevyx.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 0

giusri

Active member
R: [Live] Da San Francisco a Honolulu

R: [Live] Da San Francisco a Honolulu

I' m dreaming !
Ps
Se vi piace il genere visitate il negozio A&F tra union square e market street...
 

Silviette

Active member
Grazie per le foto Francy, sono stupende!!!!!!!!! Mi ricordi come si chiama quella famosa panetteria a Fisherman's Wharf dove preparano quelle zuppe nel pane?????
 

francy75

Active member
Grazie per le foto Francy, sono stupende!!!!!!!!! Mi ricordi come si chiama quella famosa panetteria a Fisherman's Wharf dove preparano quelle zuppe nel pane?????
Boh sinceramente non lo so ci siamo fermati nel primo che abbiamo trovato e ci siamo fermati per il pranzo. Oggi visto che qui sono le 9 del mattino ne proverò un altro ;)
 

tieffe

Well-known member
Grazie Francesca, un inizio stupendo. Se il buon giorno si vede dal mattino non oso immaginare il prosieguo.
Di nuovo complimenti!!!
 

giusri

Active member
[Live] Da San Francisco a Honolulu

Siiiiiiiiiii, e' Boudin!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!! Dimmi, com'è,com'è!!??????[/QUOTE
Io ci sono passato diverse volte, a me piace molto......... Sicuramente anche a te, che aspetti......... Prenota!!!!

p.s.
San francisco ti rapisce ...... Una parte del cuore, credimi.
Ciao
 
L

lia68

Guest
Questo reportage lo devo far vedere al marito che ha la fissa per San Francisco......
 

francy75

Active member
4 Ottobre Ancora San Francisco

4 Ottobre Ancora San Francisco

Buongiorno cari, qui sono le 6,35 am del 5 mattina e tra qualche ora andremo in escursione ad Alcatraz, biglietti acquistati direttamente sul sito ufficiale dall' Italia un paio di mesi prima avendo letto che sarebbero andati a ruba, effettivamente la fila vista al Pier è veramente lunghissima , quindi meglio essere prudenti ;).

Comunque eccomi con il riassunto della giornata di oggi, credo di aver fatto un sacco di km camminando, i piedi urlano ancora pietá.

Usciti dall' Albergo che si trova sul ' incrocio tra la Broadway e la Columbus abbiamo passeggiato fino alla Chinatown Gate per poi salire al volo su un Cable CAR che ci ha portato fino alla Grace Cathedral.

phuppimagejgg.jpg


phuppimageovv.jpg


phuppimagedpx.jpg


phuppimageysx.jpg


phuppimageace.jpg


phuppimagewlw.jpg


phuppimagebw.jpg


Scesi dal Cable CAR ( costo 6$ a persona per corsa) siamo andati passeggiando passeggiando al museo del Cable CAR, ingresso gratuito dove si possono vedere vecchi vagoni gli ingranaggi in funzione visto che li c' è anche il deposito e acquistare qualche souvenir.

phuppimagelgy.jpg


phuppimagexlw.jpg


phuppimagestl.jpg


phuppimagemhe.jpg


phuppimagekf.jpg


phuppimageqzg.jpg


phuppimageklm.jpg


phuppimagenxb.jpg


Adesso devo andare a fare colazione ma appena posso continuo con questa giornata, che è stata lunghissima, ragazzi mi spiace per voi ma posterò ancora tantissime foto, a dopo un saluto ;)
 

deliziosa64

New member
Che meraviglia Francy !!!! Per me San Francisco rimane la più bella tra le città americane che ho visitato .... è uno spettacolo :)
Sarebbe bellissimo se riusciste anche a fare la 17- Mile Drive e visitare Carmel e Monterey ... non so se ci sono ancora ma da Union Square partivano delle escursioni in bus meravigliose ;)
Buon proseguimento !!!!
 

giusri

Active member
R: [Live] Da San Francisco a Honolulu

R: [Live] Da San Francisco a Honolulu

Confermo al 1000%. Ma dopo come non fare il Big Sur..

Send By Galaxy S3
 

RITANNA

Active member
Che bellissime foto!!! Stupenda San Francisco!!!! Francesca grazie grazie grazie!!!!!! Ti seguo con vero piacere!!!!!
 
Top