• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] Da San Francisco a Honolulu

9 ottobre Lake Powell & co.

9 ottobre Lake Powell & co.

Sempre dalle poltrone dell aereo porto di Las Vegas dopo aver perso trenta dollari alle slot continuo con il viaggio... La mattina dopo la Monument Valley la nostra prossima tappa sarà Lake Powell con escursione nel primo pomeriggio a Antilope Canyon con la qui da Navajo.

Rientriamo in Arizona , ormai con gli orari non si capisce più nulla, io ho rinunciato e persino tolto l ' orologio ;)

Per arrivare al nostro albergo il Lake Powell Resort, bisogna pagare l' ingresso del parco sud 15 a veicolo, anche qui il biglietto è valido per tutta la settimana.

phuppimageape.jpg

phuppimageikp.jpg

Dalla ridente cittadina di Page, si passa per arrivare al lago sulla diga del Glen Canyon .

phuppimagepwk.jpg

phuppimagefx.jpg

Il lago......

phuppimagebdt.jpg

phuppimagefze.jpg

phuppimagervw.jpg

Grazie ragazzi per l' attenzione che mi dedicate, un avviso ai colleghi moderatori poiché mi stanno per cadere le palpebre per il sonno vi pregherei gentilmente di correggere eventuali errori di ortografia e di qualsiasi altro tipo grazie ;) ;)

Antilope Canyon

Antilope Canyon

Ed ecco a grande richiesta qualche scatto di questo canyon meraviglioso dove vi si può accedere solo con guida indiana. escursione prenotata su internet direttamente dal sito ufficiale al prezzo di usd 35 pp

L' ufficio si trova a Page AZ dietro il pizza Hut quindi una merendina prima di salire sui furgoncini ci sta tutta.

L' escursione dura circa 2 ore con andata e ritorno con le loro " jeep"

phuppimagezgv.jpg

phuppimagejx.jpg

phuppimagexge.jpg

phuppimageqxr.jpg

phuppimagejn.jpg

phuppimageyrc.jpg

phuppimageoka.jpg

phuppimagebhy.jpg

phuppimageet.jpg

phuppimageajd.jpg

Bene direi che questa lunga attesa non ancora finita mi ha permesso di mettermi in pari iPad scarichiamo e forse a breve ci imbarchiamo quindi data l' ora locale 3,19 am passo e chiudo a domani da Honolulu ;) ;)

In genere non mi piace usare sempre aggettivi superlativi ma.....
Queto viaggio e queste foto sono Bellissime.
Grazie e buon volo ;)

WOW!!!!!!!!!!! mi scuserete il maiuscolo.....ma qui non si poteva fare altrimenti!!!! giusto ragazzi????
Grazie ...........grazie............grazie Francesca di pensare a noi.....invece di....dormire!!!!!!!!!! :p :p

Aloha from Honolulu - 11 Ottobre 2012

Aloha from Honolulu - 11 Ottobre 2012

Ciao ragazzi scusate l' assenza ma volevo godersi al massimo questi due primi giorni di Hawaii, una sola parola SPETTACOLARI se il resto è come qui credo che mi rimarrá addosso la malinconia per qualche mese al rientro :(

Iniziamo, arrivati con tre ore di ritardo causa tempesta, all' areoporto troviamo ad attenderei il transfer , prenotato dall' Italia che ci porta direttamente in hotel, causa il traffico della chiamiamo la " tangenziale" ci impieghiamo quasi 35 min. Hotel scelto per questi 2 giorni pre crociera è " Ilikai hotel a and suite" scelta che si è rilevata vincente, posizione perfetta vicina a wikiki beach e per gli amanti dello shopping al Ala Moana shopping center ....... È non dico altro ;)

Vista dall' aereo in fase di atterraggio, ero così felice che per poco non mi mettevo a piangere ;)

phuppimagezkm.jpg

phuppimagewjn.jpg

Mi perseguitano ;)

phuppimagepei.jpg

L'hotel e la stanza, vista oceano al 25 piano !!!

phuppimagedfr.jpg

phuppimagepj.jpg

phuppimageyuo.jpg

phuppimageemr.jpg

Poichè la stanza ci è stata consegnata verso le 15 e sono solo le 9,30 del mattino decidiamo di andare a fare qualche foto in spiaggia e poi di dirigerci verso Ala Moana per mangiante qualcosa è magari fare un po' di shopping

phuppimagekj.jpg

phuppimagesml.jpg

phuppimagepv.jpg

phuppimagexag.jpg

phuppimageciq.jpg

Decidiamo di mangiare al Bubba Gump famosa catena di ristoranti legata al film Forrest Gump

phuppimageaic.jpg

phuppimagejei.jpg

phuppimageevp.jpg

Siamo fortunatissimi, mentre pascoliamo quasi in fin di vita dato il caldo le 6 ore di volo e le altre 3 di fuso orario ci imbattiamo nello spettacolo di Luau tipica danza hawaiana. Ho fatto anche dei filmati vediamo se al ritorno riuscirò a pubblicare qualcosa di decente ;)

phuppimagevzk.jpg

phuppimageses.jpg

In fretta arrivano le 15 e preso possesso del stanza ( foto pubblicate in anticipo ) via in spiaggia a fare il bagno nell' oceano !!!

Passiamo il pomeriggio in spiaggia sotto il sole cocente...... Che figata.....

Ceniamo in una. Steak house vicino al hotel e via a nanna, domani cioè oggi visto che sono indietro con il racconto ci aspetta Pear Habor e giro della città intanto vi lasciò con vista notturna sulla città dal mio balcone al 25 piano baici a tutti.

phuppimagemjs.jpg

Vedendo le tue foto e leggendo il tuo racconto, credimi, anche a me viene da piangere!!!!! La diretta e' davvero emozionante e condivido a pieno il tuo stato d'animo !!!! Sono felicissima che la vacanza stia superando le aspettative, da come posso dedurre.. Enjoy it!!!!

WOW ! che spettacolo !
buona continuazione di questo magnifico viaggio !

Vedendo le tue foto e leggendo il tuo racconto, credimi, anche a me viene da piangere!!!!! La diretta e' davvero emozionante e condivido a pieno il tuo stato d'animo !!!! Sono felicissima che la vacanza stia superando le aspettative, da come posso dedurre.. Enjoy it!!!!

Grazie ragazzi, qui è vera ente uno spettacolo sarò ripetitiva ma ho veramente un milione di foto adesso sto postando random giusto per tenervi aggiornati.... Ahhhhh dimenticavo domani che per me è sabato 13 ottobre mi imbarco[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:

Aloha ....... Sto per imbarcarmi

Aloha ....... Sto per imbarcarmi

Eccomi di nuovo qui, sono le 6,24 di mattina e il sonno mi è passato, in questo momento sono seduta sul mio terrazzo a respirare il mare e in lontananza si vede la Pride of America che sta per raggiungere il porto.... Finalmente!!!! è un anno che la studio in lungo e in largo ......

appena si avvicina di più cominciò a scattare ragazzi tenetevi pronti

phuppimagegzw.jpg

phuppimageiwg.jpg

Mahalo. :p

Wow, che magnifiche immagini, credo anch'io che avrai per molti mesi la malinconia. Ti seguo.

Honolulu 12 Ottobre 2012

Honolulu 12 Ottobre 2012

Eccomi ancora qui, questa mattina non vi libererete tanto facilmente di me ;)

Dopo la parentesi POA (acronimo che userò da qui in avanti per indicare la Pride of America) vi lasciò qualche immagine della seconda giornata pre crociera trascorsa in questo splendido luogo.

Prenotata dall' Italia tramite la mia adv escursione organizzata "giro della città e Pearl Harbor" solo in lingua inglese ma chi se ne frega ... Non ho capito tutto ma qualcosina sono riuscita a capirla ;

Il pullman viene a recuperarci direttamente in Hotel e cominciamo così ad esplorare la città :

Prima tappa il " National Memorial Cemetary of the Pacific " situato alle spalle della città sul fondo del cratere di un vulcano estinto detto Punchbowl ( ciotola per il punch) per via della forma .

phuppimagecg.jpg

phuppimageqi.jpg

phuppimageca.jpg

Seconda tappa del nostro tour è nella Parte storica della città

phuppimagelre.jpg

La statua del re Kamehameha I
phuppimagekde.jpg

phuppimageyng.jpg

phuppimagevuw.jpg

Iolani Palace
phuppimagemlh.jpg

Adesso dai in spiaggia, a più tardi con Pearl Harbor