• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/11/05 MSC Musica, isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Love_Cruises89

New member
ciao a tutti! il 5 novembre parto da bari per una fantastica (almeno si spera :D) crociera con msc musica,x le isole greche! chi di voi parteciperà a questa crociera? magari anche partendo il giorno prima da venezia!
siamo io ed il mio ragazzo,ed un altra coppia di amicia!
(23-28 anni - 39-42 anni)

mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi,oltre che scambiarci qualche consiglio/parere!

buona giornata!:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

maranto497156

New member
ciao,io partiro' da venezia il 4 novembre,siamo io e mio marito e 3 figlie di 16/12/10 anni,voi in che cabina siete,io ho prenotato 2 interne la 10033 e la 10037
 

Love_Cruises89

New member
ciao,io partiro' da venezia il 4 novembre,siamo io e mio marito e 3 figlie di 16/12/10 anni,voi in che cabina siete,io ho prenotato 2 interne la 10033 e la 10037

purtroppo ancora non lo sappiamo dato che abbiamo prenotato in modalità bingo!
entrambe le coppie hanno prenotato con modalità bingo! ah comunque interne!
è la tua prima volta sulla musica? crociere autunnali già ne hai fatte?
 

maranto497156

New member
con la msc è la prima volta,l'annos corso a novembre ero sulla costa serena,il tempo era bello e tiepido pero' sono partita da savona e ho fatto napoli-catania-palma di maiorca-barcellona-marsiglia,non so come sara' il clima in grecia.
 

Love_Cruises89

New member
con la msc è la prima volta,l'annos corso a novembre ero sulla costa serena,il tempo era bello e tiepido pero' sono partita da savona e ho fatto napoli-catania-palma di maiorca-barcellona-marsiglia,non so come sara' il clima in grecia.

in teoria dovrebbe essere ancora meglio!

non x sapere i fatti tuoi,ma quanto hai speso? a noi praticamente è stato un regalo..670 compreso tutto! in 2 ovviamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

maranto497156

New member
io arrivo da una disdetta con la costa crociere e dopo aver spiegato i miei motivi all'operatore msc mi hanno fatto un buon prezzo,poco piu' di 2 mila euro per 5 persone con 2 cabine,ma ho prenotato ad aprile
 

Frank78

New member
Ciao a tutti! anche io e mia moglie (34-33 anni) partiamo da Bari il 5 novembre per la nostra terza crociera! :D
Magari possiamo creare un gruppo e farci le escursioni insieme ("fai da te.." ) ;)
 

callipolis

Member
Ciao a tutti anche io è mia moglie (36 e 39 anni) partiamo per la nostra prima crociera il 5 novembre da Bari con la Msc Musica. Speriamo che sia una bella vacanza.
 

Frank78

New member
certo che possiamo creare un gruppo ci si diverte di piu'

Ciao a tutti anche io è mia moglie (36 e 39 anni) partiamo per la nostra prima crociera il 5 novembre da Bari con la Msc Musica. Speriamo che sia una bella vacanza.

Noi siamo di Taviano!! Possiamo magari fare delle escursioni insieme x risparmiare!!!!

ok allora! se vi va bene possiamo creare un gruppo e fare le escursioni "fai da te" tutti insieme :)
Mandatemi un messaggio privato così vi lascio il mio numero di cellulare
 

maranto497156

New member
non offendetevi se non mi aggrego alle escursioni con voi,ma con le ragazze non posso organizzarmi ora dato che non so se almeno la piccola rimane al babyclub,io purtroppo mi devo organizzare giorno per giorno in base alle loro esigenze,pero' in nave non manchero' di conoscervi,dovremmo decidere un qualunque bar della nave per crearci un primo appuntamento che vada bene a tutti anche in base ai nostri turni di cena,
 

Valebeddha

New member
Sinceramente non ci ho fatto caso.. Mi sembra cmq che ho avuto up grade perché sempre in base a ciò che ricordo ad agosto mi dissero che era la 1027..ora invece è cambiata!!! Siamo al ponte. 8. Secondo turno di cena!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top