Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie mille!l'anno scorso su serena la pizza al piatto era gratuita,ma il servizio non cominciava dopo mezzanotte ma dopo le 21:30,era una valida alternativa al ristorante ma io non ne ho mai usufruito,preferivo la pizza a tranci per merenda che è disponibile dalle ore 11:00 alle 21:30,
cioe' la pizza al tavolo e' diventata a pagamento??davvero???Sono due servizi diversi...prometeo è pizza a tranci che è disponibile dalle ore 11:00 alle 21:30 ed è gratuito.
Pizzeria è a pagamento
infatti e' strano,una mia amica e' sbarcata a settembre e mi ha detto di aver cenato con pizza al tavolo(quella che si ordina per capirci) 3 sere e non mi ha assolutamente parlato di servizio a pagamento!!A Giugno no!!! La pizza al tavolo era gratuita. Ne sono sicura perché il mio bimbo ne ha usufruito spesso![]()
vorrei saperne di piu' anche io visto che tra 21 giorni saro' sulla serena .....infatti e' strano,una mia amica e' sbarcata a settembre e mi ha detto di aver cenato con pizza al tavolo(quella che si ordina per capirci) 3 sere e non mi ha assolutamente parlato di servizio a pagamento!!
vorrei saperne di piu'...
Sono due servizi diversi...prometeo è pizza a tranci che è disponibile dalle ore 11:00 alle 21:30 ed è gratuito.
Pizzeria è a pagamento
...quoto anche io....se hai pagato facci sapere quanto...Vorrei proprio capire da dove nasce questa informazione!
Quando hai pagato?
Quanto hai pagato?
A noi non risulta sia a pagamento, a febbraio non lo era, ora vorrei un chiarimento!
Dare informazioni errate non è lo spirito di questo forum che ha come scopo quello di informare e non disinformare!
la penso anche io come te...quoto anche io....se hai pagato facci sapere quanto...
Vorrei proprio capire da dove nasce questa informazione!
Quando hai pagato?
Quanto hai pagato?
A noi non risulta sia a pagamento, a febbraio non lo era, ora vorrei un chiarimento!
Dare informazioni errate non è lo spirito di questo forum che ha come scopo quello di informare e non disinformare!
...tranquillo...se hai il today e riesci a mandarci l'immagine della pagina sarebbe un informazione preziosa....
Non ho usufruito del servizio ma ricordo che sui "today" c'era scritto a pagamento.
Controllerò oggi a casa e vi farò sapere...chiedo scusa fin da ora se ho dato un'informazione errata.
Chiedo nuovamente scusa per l'informazione errata.
E' tutto gratuito.
Scusate