salvozeta
New member
ok grazie dubbio sparito ciao!Chiedo nuovamente scusa per l'informazione errata.
E' tutto gratuito.
Scusate
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ok grazie dubbio sparito ciao!Chiedo nuovamente scusa per l'informazione errata.
E' tutto gratuito.
Scusate
Povero te cosa ti aspetta...noi siamo appena scesi e siamo rimasti super delusi!
Buffet di scarsissima qualità, chiuso per cena (disponibile solo pizza a tranci oppure servizio al tavolo a pagamento) e spero tu non viaggi con bambini piccoli (intendo sotto i 2 anni) perchè noi abbiamo avuto grandi problemi nel servizio sia in cabina che al ristorante!
Povero te cosa ti aspetta...noi siamo appena scesi e siamo rimasti super delusi!
Buffet di scarsissima qualità, chiuso per cena (disponibile solo pizza a tranci oppure servizio al tavolo a pagamento) e spero tu non viaggi con bambini piccoli (intendo sotto i 2 anni) perchè noi abbiamo avuto grandi problemi nel servizio sia in cabina che al ristorante!
Riusciresti a spiegare meglio i problemi avuti con un bimbo piccolo sia al ristorante che in cabina, perche' cosi' come scritto non si capisce molto bene il problema.
Io sia lo scorso anno ( mio figlio aveva appena compiuto l' anno ) che quest' anno, non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anzi per il fatto di essere piccolo era coccolato da tutto il personale.
Ci risiamo, se diamo informazioni diamole chiare, per favore!
Dalla mia esperienza di febbraio su Serena:
- Buffet dalle 17:00 (circa) alle 21:00 (circa): Insalate, verdure, spicchi di pizze grandi il tutto logicamente gratis.
- Buffet dalle 21:00 all'01:00 pizza al tavolo gratis, come sempre bevande a pagamento.
Se è cambiato qualcosa, ci puoi dire i costi più o meno gli orari ecc..?
Cibo di scarsissima qualità = qualità del cibo molto scarsa
Self service Prometeo chiuso per cena = ristorante self service chiuso quindi cena servita solo ai ristoranti con servizio al tavolo (Ceres e Vesta inclusi nel prezzo, Club Bacco e Pizzeria Prometeo a pagamento di cui il Bacco 25€ a testa, mentre della pizzeria non ne ho idea perchè non l'ho provata)
Buffet aperto per colazione dalle 8.45 alle 13 a seconda del punto ristoro (esempio Lido Urano dalle 10.00 alle 13.00) e pranzo dalle 12.00 alle 15.00. Merenda dalle 16.00 alle 17.00. Solo pizza a tranci dalle 21.00 alle 1.00.
Inoltre i turni del ristorante erano stati spostati, primo turno alle 18.30 (solitamente è alle 19) e secondo turno alle 21.00 (solitamente alle 21.15).
Sono due servizi diversi...prometeo è pizza a tranci che è disponibile dalle ore 11:00 alle 21:30 ed è gratuito.
Pizzeria è a pagamento
Quindi nulla di nuovo.
Su Costa il buffet (inteso come allestito per pranzo) è generalmente chiuso di sera, tranne in alcune occasioni (ad agosto 2 serate su Classica per esempio) bastava informarsi prima di prenotare.
Da quanto si evince sono state tolte le insalate presenti dal pomeriggio fino a tarda sera al buffet.
La pizza al tavolo continua a non essere a pagamento anche se servita fino all'una di notte (o del mattino se si preferisce) con pizze alla carta, almeno 5 gusti a scelta.
Gli orari dei turni al ristorante variano come sempre a seconda della stagione, dell'itinerario e della prevalenza di nazionalità a bordo.
Ci spiace moltissimo per la brutta esperienza dovuta all'incredibilmente pessima assistenza ai neonati.
La pizzeria con servizio al tavolo è a pagamento e questo lo trovi anche sui today. L'unica pizza che non paghi è quella a tranci che ti prendi da solo e ti mangi dove vuoi.
In ogni caso le reazioni alle varie esperienze della vita sono soggetive. Il mio voleva solo essere un avviso per chi viaggia con bambini piccoli (entro i 2 anni) su questo itinerario e questa nave in questo periodo.
La pizzeria con servizio al tavolo è a pagamento e questo lo trovi anche sui today. L'unica pizza che non paghi è quella a tranci che ti prendi da solo e ti mangi dove vuoi.
E' quello che ho chiesto anch'io a Sara in un post piu' su....Mi sento particolarmente "toccata" dalle affermazioni citate perche' ero sulla Serena il 28 ottobre (giorno di imbarco di Sara a Savona) e il 29 ottobre (Civitavecchia) poiche' sono sbarcata a Palermo e,ripeto nel mio "giro" ho mangiato 3 sere a mezzanotte circa la pizza al tavolo ordinandola al cameriere ed e' sempre stata gratis e non ho mai letto riferimenti nel today di servizio a pagamentoGentilmente dovresti postare il Today, almeno tutti quelli che stanno per prenotare con Costa e più precisamente sulla Serena e si stanno informando consultando questo forum, potranno personalmente verificare che non esiste più la pizza serale gratis e magari decidere per un'altra Compagnia.
Grazie per la collaborazione.
Sara ero a bordo dal 23 al 30 ottobre quindi quando tu ti sei imbarcata a Savona io ero ancora in nave ed ho mangiato la pizza al tavolo con mio marito e mia figlia ordinandola al cameriere per 3 sere verso 00.00 e NON HO MAI PAGATO e nessuno mi ha chiesto la carta costa!Il servizio di pizza al tavolo ERA E RESTA GRATUITO!scusa l'insistenza ma le info vanno date chiare e sul today chi io posseggo non ho alcuna menzione di pizza a pagamento se tu hai dei today diversi puoi postarli??perfavore!!Per il resto ti appoggio sul fatto che i bimbi vengono prima di tutto e ti sono solidale nella tua esperienza negativa
Mi sono sicuramente sbagliata allora! Rettifico l'informazione sulla base di quanto corretto da memole753.