• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/10/27 MSC Armonia Grecia e Montenegro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulia RN

New member
per le gite siamo orientati al fai da te
Ho visto che ci sono organizzazioni locali, se siamo un gruppo possiamo prendere dei minibus magari con guida eautusta e risparmiare molto rispetto a MSC con le stesse comodità. Però occorre fare il tutto prima di partire

Io ci sto, ma come facciamo a prenotare prima di partire?? Pensate che si possa fare sabato mattina prima di salire a bordo? Noi arriveremo presto (prima delle 9) in treno da Rimini direttamente alla stazione di Ancona Marittima. In privato vi do il mio num di cell così ci teniamo in contatto.
P.S. tutto OK x mia figlia! Il permesso le è stato accordato!!!!
Manca un mese!!!!
Ciao a tutti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

luca63

New member
ciao a tuti ogni tanto ci sentiamo, finalmente meno di un mese,noi arriviamo la mattina del 27 verso le 09 comunque ci farebbe piacere conoscervi a tutti, anche noi escursioni fai da te ho parlato con mia cognata che in alcuni posti c'e stata e a detto che si puo fare tutto da noi specialmente a santolini la famosa discesa con i muli, chissa che avventura,ora manca solo i biglietti e poi si parteeeeee. ciao
 

marifarma

New member
visto che arrivi prima aspetto tue notizie su come andare al porto io pensavo di salire verso le 9 930, presto ma senza fretta, potremmo incontrarci anche con GIULIA RN alle 9 circa nel porto.
ti ho inviato un messaggio privato, sentiamoci a voce, io preferisco sempre.
ciao fabio
 

Fefe

New member
A noi non sono ancora arrivati, però mi hanno detto che questa settimana ci dovrebbero arrivare, mah, vediamo!
 

danygiuly05

New member
Ancora niente biglietti ma penso più inizio della settimana prossima.... dai biglietti sbrigateviiiiiiiiiiii . Purtoppo brutte notizie il meteo proprio nella nostra settimana nelle zone dove andiamo da' tempo instabile :( quindi ombrellini in valigia perchè solo il diluvio universale mi fermerebbe dal non scendere dalla nave :cool:
 

luca63

New member
i biglietti sono arrivati ieri la felicita' era tanta maaaaaaaaa mi sono accorto che erano sbagliati mi havevano ribattezzato stefano opsss.richiamato agenzia mi anno detto che li
rimandano dio che delusioneeee. ciao
 

danygiuly05

New member
si c'è un phon piccolo...in teoria phon e piastre per capelli non si possono portare a bordo. IO non ho ricevuto i biglietti uffiiiiiiiii ma ho fatto già fatto il check in on line perchè avevo il numero di booking :p
 

marifarma

New member
scusami ma come arrivano i biglietti?via email? voi aveteprenotato in agenzia o con il computer? perche' a noi e' arrivata un emai con tutti i dati e con scritto modulo da presentare a bordo basta?
 

danygiuly05

New member
Noi abbiamo prenotato in agenzia ma se prenoti on line ti arriva solo la mail ma negli allegati non ci sono i biglietti? da stampare ovviamente.
 

marifarma

New member
biglietti arrivatiiiiiiiiiiiiiiiii siamo pronti !!!!!! quasi .....non so cosa mettere in valigia ma non e' che la cosa mi preoccupa molto a presto!!!!!!!!!!!!!!
 

danygiuly05

New member
ma solo io non ho ricevuto i biglietti???? e allora!!!!!! noi per la valigia siamo certi solo dei vestiti di gala per il resto si decide la sera prima comunque un giacchetto o un maglioncino ce lo portiamo . ci pensate la prossima settimana si parteeeeeee :D
 

Energetika

Member
Io mi unisco alla vostra felicità perchè sembra che nessuno parta con me!! (il 28 da Venezia con Musica) :D Vi seguirò a distanza !!!!
 

danygiuly05

New member
Dai Energetika probabilmente nessuno in questo forum ma la nave sarà strapiena :D quando ti imbarchi noi siamo a Corfù [smilie=sole[1].gif]
 

luca63

New member
io ho prenotato online, e i biglietti sono arrivati tramite email insieme al dettaglio del programma ai pacchetti bevande ordinati e alla polizza assicurativa,
comunque volevo sapere una cosa quante valigie si possono portare a testa,ciao e comunque siamo arrivati alla partenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top