• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Promozione Msc crociera gratis per compleanno

La76

New member
Anch'io ho ricevuto la mail...ma sinceramente non ci ho capito molto!
se provo ad entrare nel sito dal collegamento che suggeriscono loro mi da pagina bianca...aspettiamo qualche giorno, magari sistemano ;)
 

pegaso1

Member
Promozione Msc crociera gartis per compleanno

Promozione Msc crociera gartis per compleanno

Arrivata nuova e-mail con il link funzionante.
 

kucciola1991

New member
é arrivata anche a me...noi siamo nati rispettivamente a Gennaio e Marzo....in questo caso secondo voi l'offerta vale solo per 1 persona?!
 

diver67

Active member
Da una prima lettura, non è molto chiaro. Si parla di regalo per il compleanno, e si legge che "se il festeggiato è a bordo il giorno del suo compleanno torta gratis" E se non è a bordo che regalo è?
 

Rebriel

New member
Caspita! Peccato non sia retroattiva! Io e mio marito faremo la nostra prima crociera proprio in occasione del mio compleanno, con la Divina a dicembre..... a saperlo prima! Ormai già e' tutto prenotato!
 
P

patty56

Guest
Da una prima lettura, non è molto chiaro. Si parla di regalo per il compleanno, e si legge che "se il festeggiato è a bordo il giorno del suo compleanno torta gratis" E se non è a bordo che regalo è?

Il regalo é che il festeggiato non paga la crociera ma solo la quota d'iscrizione e l'assicurazione. Almeno é quello che é scritto sullla mail che mi é arrivata.
 

diver67

Active member
Il regalo é che il festeggiato non paga la crociera ma solo la quota d'iscrizione e l'assicurazione. Almeno é quello che é scritto sullla mail che mi é arrivata.

Si, a questo ci arrivo:) non capisco il seguito. Allora se fai il compleanno tra le date che dicono loro, ti puoi imbarcare in questo range, o devi essere a bordo per il tuo compleanno?
 
P

patty56

Guest
Si, a questo ci arrivo:) non capisco il seguito. Allora se fai il compleanno tra le date che dicono loro, ti puoi imbarcare in questo range, o devi essere a bordo per il tuo compleanno?
Secondo me devi essere a bordo per avere la torta gratis.
 

cirellina

Well-known member
..... sempre così... in ogni store, negozio, boutique.... per premiare la fedeltà.... mi dicono sempre "grandi sconti il giorno del suo compleanno!!!!"

Peccato che il giorno del mio compleanno è festa almeno in un quarto del globo o almeno fra tutti i cristiani.... avete trovato mai un negozio aperto il 25 dicembre... che non sia una farmacia, fiorista o pasticceria???
Anche stavolta .... oltre al danno...

Almeno è un compleanno significativo ... non è proprio un giorno qualsiasi fra i 365 e mi consolo così!!
 

alco56

Super Moderatore
Anche a me è arrivata, sono di gennaio anche io, lo sconto comunque, ma la torta solo se sei a bordo proprio il giorno del compleanno, però dice solo di stampare la pagina, non c'è modo di farsi un preventivo e non si possono usare gli sconti MSC Club.
Però è stimolante... se mi concedessero ferie farei Divina a Tenerife di 11gg, vedremo...
 

diver67

Active member
Anche a me è arrivata, sono di gennaio anche io, lo sconto comunque, ma la torta solo se sei a bordo proprio il giorno del compleanno, però dice solo di stampare la pagina, non c'è modo di farsi un preventivo e non si possono usare gli sconti MSC Club.
Però è stimolante... se mi concedessero ferie farei Divina a Tenerife di 11gg, vedremo...

Compreso, per la cronaca, Divina del 5 novembre Sold Out.;)
 

Rebriel

New member
Anche a me è arrivata, sono di gennaio anche io, lo sconto comunque, ma la torta solo se sei a bordo proprio il giorno del compleanno, però dice solo di stampare la pagina, non c'è modo di farsi un preventivo e non si possono usare gli sconti MSC Club.
Però è stimolante... se mi concedessero ferie farei Divina a Tenerife di 11gg, vedremo...

:) quella che farò io! Tenerife con la Divina 11 giorni ed al mio compleanno sarò in navigazione! Quasi quasi passo per l'adv e domando se si può fare qualcosa per lo sconto :)
 
Top