• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Promozione Msc crociera gratis per compleanno

lo sconto msc club è previsto anche per questa promozione

Anche a me è arrivata, sono di gennaio anche io, lo sconto comunque, ma la torta solo se sei a bordo proprio il giorno del compleanno, però dice solo di stampare la pagina, non c'è modo di farsi un preventivo e non si possono usare gli sconti MSC Club.
Però è stimolante... se mi concedessero ferie farei Divina a Tenerife di 11gg, vedremo...

é arrivata anche a me...noi siamo nati rispettivamente a Gennaio e Marzo....in questo caso secondo voi l'offerta vale solo per 1 persona?!

e' sicuramente un 2x1 , la daranno ad entrambi se comprate 2 crociere nei giorni dei compleanni.

Rimarrano fregati se nel regolamento non c'e' l'esenzione per i gemelli;)

Noi abbiamo già sguinzagliato l'amica dell'adv per quotare l'offerta, potrebbe essere la nostra prima crociera con msc, tutto sta a vedere se il prezzo finale sarà davvero conveniente! :D

lo sconto msc club è previsto anche per questa promozione

Hai ragione! Avevo letto male:
"Il secondo passeggero paga la tariffa Prima Premia. In caso di prenotazione di cabina singola verrà applicato il supplemento del 50% sulla quota Prima Premia. la promo è valida per prenotazioni effettuate entro il 30/11.
Sono escluse le quote d’iscrizione e assicurazione.
La promo è soggetta a disponibilità limitata.
Non è retroattiva e non è cumulabile con altre promo ad esclusione degli sconti MSC Club.
E’ valida per le partenze pubblicate nella sezione del catalogo annuale Mediterraneo Inverno ( MSC Divina dal 03/11/12 al 15/03/13; MSC Splendida dal 24/11/12 al 16/03/13; sono escluse le partenze di Natale e Capodanno).
"

Per quella del 18 gennaio c'è anche un prezzo ottimo per l'altro... e così il 28 festeggio a bordo!

Anche a me è arrivata, sono di gennaio anche io, lo sconto comunque, ma la torta solo se sei a bordo proprio il giorno del compleanno, però dice solo di stampare la pagina, non c'è modo di farsi un preventivo e non si possono usare gli sconti MSC Club.
Però è stimolante... se mi concedessero ferie farei Divina a Tenerife di 11gg, vedremo...

ciao alco56 anche io se potessi farla vorrei fare quella di 11 giorni, divina tenerife, deve essere molto bella! comunque lo sconto msc vale, così ho letto....... ciaoooo

Offerta compleanno vale se si è nati entro il 15
Marzo non è necessario essere a bordo il giorno del compleanno
io l'ho prenotata ieri su Divina del 21 Febbraio Genova-Barcellona-Casablanca-Teneriffe-Funchal-Malaga-Civitavecchi-Genova
prezzo 1240 cabina con balcone cat 7 Prezzo compreso sconto mscClub e Offerta Compleanno tariffa Pemia Prima

Dato che il mio compleanno sarà il 18 marzo, io ho aderito alla promozione mi fa
rò un itinerario interessante che
partirà da Genova. earriverà a Venezia. Proprio un bel regalo! :-)
Chi festeggerà con me?

Ragazzi io ho prenotato la partenza del 9 Febbraio Msc Divina da Civitavecchia e facendo il compleanno a febbraio ho usufruito della promozione compleanno quota gratuita cumulata con msc club. Alla fine abbiamo pagato una cabina doppia con balcone categoria 9 al decimo ponte al prezzo di 1220 compresa di tasse e assicurazione per 2 persone
Una promozione molto invitante!!!

è arrivata anche a me ma neanche a fare apposta io son nato a aprile e mia moglie a maggio [smilie=testata_02[:

Forse mi sono espresso male.
Intendevo dire che la promozione parla di doppie, quindi se si parte in più di 2, non si può usufruire?
Cioè per una quadrupla (2 adulti e 2 bimbi) è applicabile?
Grazie

Ti posso dire che la mia agenzia di fiducia mi aveva opzionato una tripla poi però un amico non poteve aggiungersi e abbiamo prenotato la doppia.
Comunque la terza persona o la quarta persona qualora fossero maggiorenni pagherebbero la quota terzo o quarto letto aggiunto più tasse e assicurazione. Ovviamente devi trovare disponibili cabine quadruple.

ecco, piccola ma Importante precisazione, la promozione Compleanno non è applicabile sulla Divina per la data partenza 20 febbraio da Civitavecchia nonostante la data compaia sulla mail stampata, motivazione perchè obiettano che per quella data c'è la promozione best price.

Mi sembra un pochino confusionaria sta cosa, avevo solo quella data disponibile.

ciao a tutti, anche noi abbiamo ricevuto la mail e credo proprio che prenoteremo. mio marito è nato a novembre e io a marzo per cui rientriamo entrambi nella promozione ma la quota gratis è per uno solo... ovviamente nulla vieta di fare due crociere e di usufruire dello sconto prima uno e poi l'altro. per ora ci siamo fatti quotare la splendida da genova a gennaio: prezzo totale in due in esterna con balcone 820euro. in realtà però non avevo la mail dietro e ora ho chiesto all'agenzia di quotarmi la divina da genova a venezia partenza del 15 marzo che ha un itinerario più bello. certo mi sarebbe piaciuto fare quella di 11 notti fino a casablanca e tenerife ma sarebbero troppi giorni di ferie :(
è un'ottima offerta e anche se non sarò a bordo per il compleanno e quindi non avrò diritto alla torta poco importa, il prezzo è davvero super e non è la torta che mi fa cambiare idea!

E tutto vero io ho gia prenotato per marzo e sara anche la 1 crociera per il mio piccolino speriamo bene che quando partiremo avra 8 mesi anzi si accettano informazione su neonati a bordo grazie