• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Favolosa non riesce ad entrare in porto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Su questo hai ragione, anche solo perdere l'entrata a Venezia sarebbe un vero peccato..

Sai fra pochi giorni saro' a Venezia su Fascinosa e non vorrei proprio trovarmi in queste condizioni, anche se le ho messe in conto, meglio partire preparati. L'anno scorso il 7 novembre ci sono stati dei problemi a Venezia per la nebbia, navi dirottate a Trieste tra cui sempre la Favolosa, guarda un po'. Mi ricordo che era il 7 perche' e' il compleanno di una amica. Sempre se ricordo bene.
 

Rodolfo

Super Moderatore
si è una vera fortuna per chi doveva scendere e invece deve rimanere...invece è una sfortuna per chi deve fare l'escursione o deve salire e nn è potuto salire!

Altroché; sballottato dalle onde, perdendo treni ed aerei, non sapendo a che ora si sbarca e magari prendere ferie per domani.
 

giannad

New member
Anch'io non credo sia molto piacevole. Senza cabina e vestiti di cambio a disposizione...chissà chi ha figli piccoli. A volte da fastidio dover aspettare più del dovuto a nave ormeggiata. Figuriamoci stare ad aspettare chissà quanto con mare mosso, pensare di sbarcare e dover fare tanta strada o aver perso la coincidenza....meglio non succeda mai. E ancora da quanto vedo stanno aspettando. Poveretti
 

Roby71

New member
Si e' fermata di nuovo...:(

C. Favolosa , ma non e' che ti credi di essere in attesa dell'entrata del C. di Suez ?

Costa & Comandante , ma la prendete una decisione?

Secondo voi , no si stanno giocando anche parte della tappa in programma a Bari?
 

Raffa28

New member
Favolosa non riesce ad entrare in porto?

Hai ragione Rodolfo, scusa, stava solo facendo dei giri..... mi sono sbagliata.....
 

giannad

New member
Tra poco andrò a casa dei miei genitori, non so se riuscirò a collegarmi. Qualcuno può scrivere la fine di questa avventura? Grazie. Oggi è il mio compleanno. Ciao ciao
 

paolocecchi

Well-known member
L'unica persona che potrebbe essere contento e' un Veneziano che domani non deve lavorare,e non soffre il mare....e magari non sta a bordo con una bella signora in quanto penso che abbia gia' dovuo lasciare la cabina questa mattina.Queste situazioni secondo me creano solo grandi difficolta' al personale e ai passeggeri con problemi organizzativi che se anche gestiti al meglio scontenteranno sempre qualcuno.Meglio forse qualche ora in meno di crociera che questi disagi.
 

rossy

New member
Ma e' normale che non abbiano preso una decisione? fra mezzora doveva ripartire, ma ancora non e' entrata!!
 

Roby71

New member
si è una vera fortuna per chi doveva scendere e invece deve rimanere...invece è una sfortuna per chi deve fare l'escursione o deve salire e nn è potuto salire!

Chi aveva organizzato viaggi aerei "non Costa" sara' ...contentissimo" . Li rimborseranno?

Anche se li rimborsano , dovranno anticipare di tasca propria...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Si e' fermata di nuovo...:(

C. Favolosa , ma non e' che ti credi di essere in attesa dell'entrata del C. di Suez ?

Costa & Comandante , ma la prendete una decisione?

Secondo voi , no si stanno giocando anche parte della tappa in programma a Bari?

Mi sembra palese che la decisione l'abbiano già presa.
 

Roby71

New member
Non ho trovato notizie giornalistiche inerenti a quanto sta succedendo alla Favolosa. E voi?

Se non si e' appassionati di crociere e non si frequenta un sito del genere ,
non si saprebbe nulla.
 

Susanna78

New member
Tra 8 gg sarò su favolosa,speriamo il tempo sia più clemente!mi dispiace tanto per quei croceristi(che come me)soffrono il mare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top