Roby71
New member
Tra 8 gg sarò su favolosa,speriamo il tempo sia più clemente!mi dispiace tanto per quei croceristi(che come me)soffrono il mare!
Susanna scusa la battuta :
Io mi presenterei tra ...9 giorni...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tra 8 gg sarò su favolosa,speriamo il tempo sia più clemente!mi dispiace tanto per quei croceristi(che come me)soffrono il mare!
tutti a bari ?
Impossibile !!!
Almeno 1000 da sbarcare e altrettanti da imbarcare...
Premesso che ormai dovranno risarcire a tanti ,
potranno rischiare la figuraccia?
Ne fai un po' troppe.
Che io sappia è solo questa presente sul sito Costa, insieme però a quella che direzionata verso la scia di poppa.Mi moderero'...Scusate , ma e' questa la webcam della Favolosa http://www.costacrociere.it/it/costa_favolosa.html , o se ne puo' visionare un altra?
Che io sappia è solo questa presente sul sito Costa, insieme però a quella che direzionata verso la scia di poppa.
Mi Sa di si
Infatti, ho anche postato una foto di MSC Musica che stazionava in prossimità delle dighe. Sai poi non ci vuol molto a unire due elementi; previsioni con venti di bora sui 100 all'ora per domenica mattina e conoscenza delle regole che governano il porto di Venezia.
Buonasera, non so se è stato postato in altre discussioni, ma anche a Civitavecchia, hanno avuto problemi, un traghetto della tirrenia, ha fatto rotta sul Giglio, per ripararsi, dopo che hanno negato l'ingresso nel porto Laziale.
la foto l'ho notata , ma hai azzeccato la nave che adesso dovrebbe essere ripartita ,ma che e' ancora la sola in mezzo ad una situazione "unica" e imprevedibile dopo 10 ore di attesa -Se l'avessero previsto o immagginato avrebbero fatto la scelta di MSC...
Non vedo cosa ho azzeccato. Le altre due se ne sono andate a Ravenna ed è rimasta Favolosa. Poi con le navi Costa è facile capire cosa fanno con i dati che forniscono, per altre sono solo "foto" MSC, o ne son sprovviste Zenith.
Se l'avessero previsto o immagginato avrebbero fatto la scelta di MSC...