• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Favolosa non riesce ad entrare in porto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti a bari ?

Impossibile !!!

Almeno 1000 da sbarcare e altrettanti da imbarcare...

Premesso che ormai dovranno risarcire a tanti ,
potranno rischiare la figuraccia?

ciao,più che risarcire,spero che si occupino di quelli che hanno perso voli e treni per tornare a casa............
mi dispiace veramente per chi sta aspettando con ansia e mare mosso.............

Rodolfo ho una curiosita' :

stamane le navi bloccate erano piu' di una ,

ma noto che hai scelto la Favolosa per l'argomento (o sbaglio non ho visto altri arg)

fiuto o un colpo di...classe;)?

Infatti, ho anche postato una foto di MSC Musica che stazionava in prossimità delle dighe. Sai poi non ci vuol molto a unire due elementi; previsioni con venti di bora sui 100 all'ora per domenica mattina e conoscenza delle regole che governano il porto di Venezia.

Infatti, ho anche postato una foto di MSC Musica che stazionava in prossimità delle dighe. Sai poi non ci vuol molto a unire due elementi; previsioni con venti di bora sui 100 all'ora per domenica mattina e conoscenza delle regole che governano il porto di Venezia.

la foto l'ho notata , ma hai azzeccato la nave che adesso dovrebbe essere ripartita ,
ma che e' ancora la sola in mezzo ad una situazione "unica" e imprevedibile dopo 10 ore di attesa -

Se l'avessero previsto o immagginato avrebbero fatto la scelta di MSC...

Ultima modifica:
Non vedo cosa ho azzeccato. Le altre due se ne sono andate a Ravenna ed è rimasta Favolosa. Poi con le navi Costa è facile capire cosa fanno con i dati che forniscono, per altre sono solo "foto" MSC, o ne son sprovviste Zenith.

Buonasera, non so se è stato postato in altre discussioni, ma anche a Civitavecchia, hanno avuto problemi, un traghetto della tirrenia, ha fatto rotta sul Giglio, per ripararsi, dopo che hanno negato l'ingresso nel porto Laziale.

Buonasera, non so se è stato postato in altre discussioni, ma anche a Civitavecchia, hanno avuto problemi, un traghetto della tirrenia, ha fatto rotta sul Giglio, per ripararsi, dopo che hanno negato l'ingresso nel porto Laziale.

Hanno negato anche l ingresso a Livorno!! È la nave Amsicora della Tirrenia partita ieri sera da Cagliari!!un saluto

la foto l'ho notata , ma hai azzeccato la nave che adesso dovrebbe essere ripartita ,ma che e' ancora la sola in mezzo ad una situazione "unica" e imprevedibile dopo 10 ore di attesa -Se l'avessero previsto o immagginato avrebbero fatto la scelta di MSC...

Roby, spesso scherzo sull'età di Rodolfo e non sono la sola, in verità la sua esperienza è talmente grande da consentirgli di ipotizzare come fosse vera e propria premonizione.

Il problema è ampio e piuttosto diffuso oggi... Speriamo che mari e venti tornino ad essere maggiormente "accoglienti"

Ultima modifica:
Non vedo cosa ho azzeccato. Le altre due se ne sono andate a Ravenna ed è rimasta Favolosa. Poi con le navi Costa è facile capire cosa fanno con i dati che forniscono, per altre sono solo "foto" MSC, o ne son sprovviste Zenith.

Hai azzeccato :

Avevi la foto di msc Musica (postata),
nonostante cio' ...hai titolato l'argomento "Favolosa" .

Hai azzeccato senza volerlo la nave che adesso e' ancora in difficolta' ,
senno' stavamo a dibbattere su Musica non riesce a entrare in porto .

...sicuramente sbaglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.