• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

KevinDL

New member
Ha ragione CostaMagica, ci sono anche moltissimi diari, come il mio, che per adesso sembra più un soliloquio. :)
Comunque posso dirti che l'Orchestra è molto bella e secondo me della misura giusta, né troppo grande né troppo piccola.
Per quanto riguarda il cibo, bé, credo sia la punta di diamante della compagnia napoletana e in tre crociere, compresa l'ultima, sono rimasto sempre soddisfattissimo!
 
Ultima modifica:

KevinDL

New member
Ha ragione CostaMagica, ci sono anche moltissimi diari, come il mio, che per adesso sembra più un soliloquio. :)
Comunque posso dirti che l'Orchestra è molto bella e secondo me della misura giusta, né troppo grande né troppo piccola.
Per quanto riguarda il cibo, bé, credo sia la punta di diamante della compagnia napoletana e in tre crociere, compresa l'ultima, sono rimasto sempre soddisfattissimo!
 
Ultima modifica:
interessanti tutte davvero interessanti domanda
gala e cocktail:come ci vestiamo dobbiamo rifare il guardaroba mi spiego,il lavoro che fa mio padre ecco diciamo e l'opposto dell'eleganza (ha un centro fitness) e lui è anche il personal trainer (viva il 2 in 1 ;) )comunque ha solo 1 vestito elegante ovvero camicia giacca pantalone e scarpe di quelle eleganti mamma non ha problemi sorella uguale a mamma e io? in poche parole io e mio padre come ci vestiamo?rispondete sia per gala che per la cena grazie ciaoo
 

KevinDL

New member
in poche parole io e mio padre come ci vestiamo?rispondete sia per gala che per la cena grazie ciaoo

Per tuo padre va più che bene il vestito con giacca, camicia e cravatta;
io credo che sia ancora presto un completo per la tua età, quindi magari potresti indossare una camicia e un bel paio di pantaloni semi-eleganti. ;)
Ciao!
 

KevinDL

New member
in effetti mi posso vestire solo in quel modo hahaha comunque apparte questo per la cena diciamo "classica"anzi ordinaria come ci veste
Dipende da cosa dice il Giornale (ogni compagnia ha il suo nome, quindi lo chiamo così) che ti viene consegnato in cabina ogni sera.
Lì troverai "l'abbigliamento consigliato" per la serata, che può essere "casual", quindi semplice maglietta con jeans; può essere "formale", quindi elegante ma non al livello della sera di Gala.
Poi questi sono più che altro suggerimenti, quindi ci si può vestire come si vuole, basta essere comodi e godersi la crociera! :)
Ciao!
 

Roby71

New member
interessanti tutte davvero interessanti domanda
gala e cocktail:come ci vestiamo dobbiamo rifare il guardaroba mi spiego,il lavoro che fa mio padre ecco diciamo e l'opposto dell'eleganza (ha un centro fitness) e lui è anche il personal trainer (viva il 2 in 1 ;) )comunque ha solo 1 vestito elegante ovvero camicia giacca pantalone e scarpe di quelle eleganti mamma non ha problemi sorella uguale a mamma e io? in poche parole io e mio padre come ci vestiamo?rispondete sia per gala che per la cena grazie ciaoo

Siete gia' OK stupendi !!! ;)

L'eleganza non e' solo quella che si indossa , ma quella che si ha...:D


Guarda questo [smilie=manager[1].:[ e' solo un manichino senza eleganza...;)
 
Top