...se
..."se" cosa?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...se
...se
sempre moolto leggeri come itinerariproprio 2 gocce d'aqua al massimo queste due crociere ci farebbero andare in banca rotta
![]()
.....se.....?
non andrai mai in bancarotta...
perche' "Tu" sei ricco dentro...
bellissime parole Roby
![]()
grazie mille non esistono parole per ringraziarvi a dovere vi posso augurare le cose più belle del mondo sotto tutti i punti di vista crociere,vita, lavoro,amore ecc. andrea,roberto,loredana,pmanlio,rodolfo,agra e poi chi più ne ha più ne metta SONO SOLO ALCUNI DI QUELLE PERSONE DI CUI NON SI POTREBBE FARE A MENO NEL FORUM(solo evidenziare)Scusate L'OT :
Loredana ,
le bellissime parole quando si hanno davanti "Persone eccezionali" sono poche ,
e Qui in Crocieristi siete tantissime .
Siamo stati da poco a Gerusalemme ,
e davanti ho avuto un miracolo di pochi secondi .
Posso dire i miracoli esistono perche' Lui c'e' !![]()
grazie mille non esistono parole per ringraziarvi a dovere vi posso augurare le cose più belle del mondo sotto tutti i punti di vista crociere,vita, lavoro,amore ecc. andrea,roberto,loredana,pmanlio,rodolfo,agra e poi chi più ne ha più ne metta SONO SOLO ALCUNI DI QUELLE PERSONE DI CUI NON SI POTREBBE FARE A MENO NEL FORUM(solo evidenziare)
P.S con questo non dico che gli altri non contio ansi SIETE TUTTI IMPORTANTISSIMIIIIIII e qui intendo urlare
ciao e grazie ancora
vacanza da sogno
Io farò le Isole del Sole a giugno con la Costa Deliziosa e una crociera ai Caraibi da definire ... mi piace la Brilliance of the Seas da Guadalupa o Portorico.
Cosi' ci faiarrossire e commuovere
[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:
Ragazzi, grazie
È davvero bello leggervi...
e di che?
per loredana è bello leggere anche te ciao
vacanza da sogno
grazie 100000000000[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:Idem
...Se (*) non sapessi leggere.
a tatto , da schermo pc..., sentirei lo stesso piacere per i vostri scritti...
(*) ...stavolta sicuro al 100% senza accento...![]()
forumisti ma state perdendo l'abitudine coraggio forza rispondeteeeee coraggio noi si fa sempre più progressi abbiamo stabilito di concederci un lusso balcone a poppa sulla scia voi che ne dite???
forumisti ma state perdendo l'abitudine coraggio forza rispondeteeeee coraggio noi si fa sempre più progressi abbiamo stabilito di concederci un lusso balcone a poppa sulla scia voi che ne dite???