...se
..."se" cosa?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...se
...se
sempre moolto leggeri come itinerari proprio 2 gocce d'aqua al massimo queste due crociere ci farebbero andare in banca rotta
.....se.....?
non andrai mai in bancarotta...
perche' "Tu" sei ricco dentro...
bellissime parole Roby
grazie mille non esistono parole per ringraziarvi a dovere vi posso augurare le cose più belle del mondo sotto tutti i punti di vista crociere,vita, lavoro,amore ecc. andrea,roberto,loredana,pmanlio,rodolfo,agra e poi chi più ne ha più ne metta SONO SOLO ALCUNI DI QUELLE PERSONE DI CUI NON SI POTREBBE FARE A MENO NEL FORUM(solo evidenziare)Scusate L'OT :
Loredana ,
le bellissime parole quando si hanno davanti "Persone eccezionali" sono poche ,
e Qui in Crocieristi siete tantissime .
Siamo stati da poco a Gerusalemme ,
e davanti ho avuto un miracolo di pochi secondi .
Posso dire i miracoli esistono perche' Lui c'e' !
grazie mille non esistono parole per ringraziarvi a dovere vi posso augurare le cose più belle del mondo sotto tutti i punti di vista crociere,vita, lavoro,amore ecc. andrea,roberto,loredana,pmanlio,rodolfo,agra e poi chi più ne ha più ne metta SONO SOLO ALCUNI DI QUELLE PERSONE DI CUI NON SI POTREBBE FARE A MENO NEL FORUM(solo evidenziare)
P.S con questo non dico che gli altri non contio ansi SIETE TUTTI IMPORTANTISSIMIIIIIII e qui intendo urlare
ciao e grazie ancora
vacanza da sogno
Io farò le Isole del Sole a giugno con la Costa Deliziosa e una crociera ai Caraibi da definire ... mi piace la Brilliance of the Seas da Guadalupa o Portorico.
Cosi' ci fai arrossire e commuovere
[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:
Ragazzi, grazie
È davvero bello leggervi...
e di che?
per loredana è bello leggere anche te ciao
vacanza da sogno
grazie 100000000000[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:Idem
...Se (*) non sapessi leggere.
a tatto , da schermo pc... , sentirei lo stesso piacere per i vostri scritti...
(*) ...stavolta sicuro al 100% senza accento...
forumisti ma state perdendo l'abitudine coraggio forza rispondeteeeee coraggio noi si fa sempre più progressi abbiamo stabilito di concederci un lusso balcone a poppa sulla scia voi che ne dite???
forumisti ma state perdendo l'abitudine coraggio forza rispondeteeeee coraggio noi si fa sempre più progressi abbiamo stabilito di concederci un lusso balcone a poppa sulla scia voi che ne dite???