• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Venezia: nebbia. Porto chiuso

Rodolfo

Super Moderatore
Nuovamente chiuso il Porto. Divina e Azamara Journey fuori in rada; Splendour of the Seas entrata in ore antelucane.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ebbene si, ci risiamo...
Vedremo cosa faranno le navi in rada.
Vi sono previsioni possibili Rodolfo, circa il diradarsi della nebbia?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Finora nella media. Non per nulla il porto lavora 8 mesi all'anno; se non ci fossero questi problemi, il porto lavorerebbe 12 su 12 e sarebbe certamente al primo posto nel Mediterraneo.
Prevedo sarà riaperto fra un po', se permangono queste condizioni.
 

YODA

Member
Un peccato per chi attende di scendere e vedere questa meravigliosa città, senza eguali nel mondo!
 

fandelmare

New member
Ciao vecio mio
...e menomale che qui da me ci si vede chiaro, la nebbia a parte gli aspetti romantici (per chi li vede) è sempre un gran problema sia in terra che in mare.
P.s. Ieri mattina traversata per Ischia con un bel mare lungo e tanto beccheggio... che bello! Sul traghetto, all'aria del ponte, m'illudevo d'essere in una transatlantica con l'onda oceanica... ah ah ah!
P.s. Tra i pochi presenti non tutti purtroppo erano sintonizzati su queste mie sensazioni. Poverini. Peccato!
 
T

tano

Guest
Mi illudevo di essere.....in una transatlantica, che belle parole Fandelmare, anche a me capita quando sono in mare.
Sta nebbia, ma mi sa che quest´anno piú che altri anni.
Speriamo bene, anche per domani per la mia Favolosa.

Un saluto.
 

Gigi

New member
Nuovamente chiuso il Porto. Divina e Azamara Journey fuori in rada; Splendour of the Seas entrata in ore antelucane.
Azzo che fortuna ho avuto...ero ieri a Venezia....un po' di acqua alta a San Marco (appena 30 cm...) ma per il resto...un sole primaverile...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Se fossero stati un sabato e una domenica normali, ma ormai per Venezia la stagione crociere è praticamente finita, sarebbero state giornate terribili; è il secondo giorno ininterrotto consecutivo di nebbia fitta. Nessuna nave da crociera interessata, ma un traghetto ro-ro in rada da ieri mattina e stamattina se ne dovrebbe aggiungere un secondo, se nel frattempo non è stato preso qualche provvedimento.
 

Rodolfo

Super Moderatore
La nebbia autunnale ha fatto la sua pesante comparsa; porto chiuso. MSC Armomia e Crystal Serenity alla fonda. Si prospettano disagi per i passeggeri in particolar modo per Armonia.
 

alby_net

New member
La nebbia penso che sia la cosa piu' triste che esiste! E non mi dite che ne siete abituati.. perchè non ci credo..!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Purtroppo devi crederci; per me è uno dei fenomeni più belli della natura (naturalmente non per i disagi e gli inconvenienti che comporta); e l'ho sempre detto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
La nebbia si è alzata; Armonia entrata quasi alle 14.00. Chissà le proteste. Vedremo se stasera la nebbia cala nuovamente.
 

Rodolfo

Super Moderatore
No, MSC Divina e Splendour OTS sono entrate; ora fuori alla fonda dovrebbe esserci il To-Ro Coraggio. Per ora non c'è nebbia ma foschia forte.
 
Top