• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 06/11/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Eccoci pronti ad una nuova avventura costa, la seconda per esattezza. Si parte da Bari, domattina. Sveglia alle 6.30, poi appuntamento alle 9.30 a Rosarno per il bus Costa per Bari. Valigie pronte...... o quasi mancono le ultime cose....

img0699ek.jpg

Vi aggiorno come posso anche con foto. Mi aiuteranno Flam e Vale_s82, se non riesco a collegarmi, che gia' ringrazio.

Intanto gli amici Sailor13 e Miraglif sono gia' in viaggio, e si uniranno alla diretta. Ci siamo gia' messi daccordo su come conoscerci. Agli altri utenti che sono a bordo invito se vogliono ad unirsi alla diretta. Saluto l'amica Esterh che incontrero' l'ultimo girono a Venezia.

Oggi ho sentito Miraglif intorno all'una , dice che la nave ad una prima occhiata sembra davvero bellissima, loro sono saliti col numero 2, la cabina era gia' pronta e il cabinista disponibilissimo, a quell'ora non c'era molta gente sulla nave, e che se la volevano godere prima della ressa, dopo aver mangiato qualcosa.

Poi alle 17, 19 ultimo aggiornamento, Stavano partendo da Venezia, con ancora un po' di luce spettacolo bellissimo.

Ecco loro si stanno godendo la Fascinosa, io devo aspettare a domani. Arriviamo.......... Speriamo in un clima decente...

A dopo con altri aggiornamenti....

Ultima modifica da un moderatore:
Evviva!!!
E' giunto anche il tuo momento.. :D
Onoratissima di essere d'aiuto.. mi sembrerà di tornare a bordo..
Ecco.. mi sta per scendere una lacrima nostalgica..

Divertiti tantisssssimo!!

Eccomi pronta....
Vi auguro una bellissima crociera...dopo tanto duro lavoro ve la meritate!
Immagino la trepidazione!Chissà se stanotte riuscirai a dormire....[smilie=danzanti_03:
Aspetto i tuoi aggiornamenti!

Grazie a tutti per gli auguri, oggi mi e' successo un po' di tutto e ancora non e' finita, sicuramente dormiro' perche' sono stanca e non mi sembra vero. Antonio grazie per le rassicurazioni meteo, qui ora c'e' un po' di vento, ma caldo. Speriamo di non dimenticare niente....

[B][LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012[/B]

[LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012

Ciao Rossy, buona crociera!!!!!!
Io parto giovedi', ma continuo a seguirti!!!
Divertitevi!!!!!! Ciao

[B][LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012[/B]

[LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012

Buona vacanza Rossy ti seguiro' con interesse. Divertitevi

Grazie a tutti davvero di cuore. Vado a dormire, sono distrutta....... Per Andrea, comunque ho portato solo 2 paia di scarpe eleganti, un paio di ciabatte e 2 sportive.E gia' mi sembrano molte, ma ho pensato a te e mi sono rincuorarta.
Notte forum.

Grazie a tutti davvero di cuore. Vado a dormire, sono distrutta....... Per Andrea, comunque ho portato solo 2 paia di scarpe eleganti, un paio di ciabatte e 2 sportive.E gia' mi sembrano molte, ma ho pensato a te e mi sono rincuorarta.
Notte forum.

Ahahaha :D tranquilla che son poche :P non ti far problemi ahahahah

Un abbraccio e buona notte

Sicuramente Rossy sarà gia in autobus da almeno un paio d'ore...aspettiamo notizie!
Qui in Puglia la giornata è soleggiata e calda,l'inizio è promettente!

Buongiorno, siamo a Rosarno alla stazione di servizio per aspettare il bus, come vedi Flam ancora niente bus, siamo arrivati alle 9-15, partiti da Siderno alle 8.00 circa, dovrebbe arrivare alle 10, dico dovrebbe perche' dalle lamentele che ho sentito su questo collegamento non mi fanno ben sperare. Ormai ci siamo, qui tempo bellissimo fa caldino, ho messo un giubottinio stamattina perche' stanotte c'era vento ora c'e' ne, ma poco. Grazie ancora a tutti.

Vi posto la foto dell'attesa.

img0715rs.jpg

A dopo...........

Che carini che siete!
Speriamo non vi facciano attendere troppo...comunque tranquilla perchè senza di voi la Fascinosa non parte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.