• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 06/11/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rossy anche da parte mia buona crociera !!!! Grazie per la tua diretta, complimenti sei bravissima.
Mi fa piacere per la tua cabina, stupenda.

Un saluto.

Che bello Rossy ,sono contenta per te!
Questa crociera comincia sotto i migliori auspici:cabina da favola,ottimo ponte,direttrice di crociera super..che altro vuoi?
Buona navigazione!

[B][LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012[/B]

[LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012

Ho avuto la cabina col balcone al ponte 9, invece della interna 3 garantita. Che......... che ho avuto. Ho fatto la soprpresa a mio marito, che e' rimasto contentissimo. A bordo ci sono persone della nostra zona che ci fermano e ci salutano, vi rendete conto??????? E vi rendete conto dell Upgrade pazzesco che ho avuto. cabina 9241.

Rossy.. Grandioso!!!
Troppa coincidenza.. :) io avevo la 9243.. :D :D
Se la tua cabinista si chiama Charrina, e' quella che avevo io.. E' davvero super bravissima

Gran botta di fortuna x la cabina con balcone. Costa ti ha fatto proprio un bel regalo ;)
Grazie per questo bel live che ci stai donando . Fate una buona crociera

Rossy che bella diretta!!!! Sono contenta per la cabina, godetevela!!!!!
Mi ricordo del vice di Russo sulla Serena, gran bel ragazzo!!!
Buona crociera!!!!!

News serali da rossy

"Cena ok, lo spettacolo pure.
Un sacco di ragazzi giovani e molti bimbi. Tantissimi italiani.
Abbiamo conosciuto sailor13 e miraglif, simpaticissimi.
Siamo stanchi, stanotte lancette di un'ora avanti."

Ultima modifica:
Aggiornamento mattutino dalla nostra Rossy:

Abbiamo fatto l'idromassaggio.Più tardi faremo colazione.Abbiamo dormito bene,ogni tanto cullati dal mare.Mi sono goduta la navigazione dal balcone.Siamo davanti a Zante.Il tempo è nuvolo.Sono in relax al lido centrale.

Che bella questa diretta con foto...
tanti complimenti per l'upgrade... goditelo.. scoprirlo in nave deve essere una sorpresa fantastica... e con una diretta così te lo meriti davvero!!!

Buona crociera ... mi sembra iniziata in modo eccellente, bella la cabina (un vero colpo di fortuna)! Divertitevi!

Altro aggiornamento dalla nostra crocierista

Ci hanno comunicato che ieri sera c'è stata un'emergenza medica a bordo e siamo andati a Brindisi.Non ci siamo accorti di nulla,ma la nave ondeggiava.Siamo quindi in ritardo

Queste emergenze sono ormai all'ordine del giorno,ma per fortuna si cerca sempre di fare il possibile per rimediare alla situazione!

Complimenti Rossy per l' upgrade di cabina, un bel salto direi.
A questo punto non resta che goderti il balcone ma soprattuto la nave che e' Fascinosa.
Ai prossimi aggiornamenti.

Un saluto

Update pomeridiano:

Passeggiata romantica per Katakolon con un pò di pioggia.All'arrivo abbiamo trovato una forte pioggia ma fa comunque caldo.Abbiamo provato la palestra:mi ha praticamente distrutta.Stasera serata di gala e cocktail.In porto con noi l'Astor.

Certo che la nostra Rossy sta provando di tutto..fa proprio bene!
Continua così cara,goditela più che puoi.
Sono curiosa di sapere il tuo giudizio sulla ristorazione.

Nuovo messaggio delle 19.48(ore 18.48 in Italia):

Siamo in attesa del cocktail.
Oggi abbiamo incontrato il cameriere che avevamo su Pacifica e si ricordava di noi.
Comunque è dalla scorsa crociera che non mettevo un abito lungo!

Beati loro che brindano...noi qui si lavora![smilie=oh_no_03[1]:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.