• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

ged_

Member
A conforto e a parziale rettifica di quanto da me scritto ho trovato sul sito msc questo che riporto:
ALLEGRO ACQUA & VINO:
4 bottiglie di vino selezionate dal nostro sommelier (1 bianco + 2 rossi + 1 rosé)
7 bottiglie di acqua minerale
Le bevande incluse nel pacchetto possono essere consumate nei ristornati principali, al buffet self-service e presso i bar. Le bottiglie di vino non terminate ai pasti presso i ristornati principali saranno conservate e servite a tavola il pasto successivo, mentre quelle ordinate al buffet self-service o al bar non possono essere conservate.

ALLEGRO BIRRA & ACQUA
14 birre alla spina da 40 cl
7 bottiglie di acqua.
I voucher possono essere consumati in qualsiasi bar, ristorante e al buffet self-service.

SOFT DRINKS
14 bevande analcoliche in lattine o succhi di frutta.
I voucher possono essere consumati in qualsiasi bar, ristorante e al buffet self-service.

Ma i prezzi? sul sito danno tutte le informazioni tranne i prezzi (se non hai prenotato....) A me interesserebbe il prezzo del paccheto acqua e del pacchetto birra... Grazie!
 

Energetika

Member
Ciao,
ecco i prezzi:
Pacchetto Birre
14 birre in bottiglia o lattina da 33cl.
I voucher possono essere consumati in qualsiasi bar, ristorante e buffet.
Prezzo a partire da € 54,00


Pacchetto Acqua Minerale
14 bottiglie di acqua minerale da 100cl.
I voucher possono essere consumati in qualsiasi bar, ristorante e buffet.
Prezzo a partire da € 26,00 (ma sono 26, io l'ho prenotato)


Pacchetto Allegro 2 - Adulti
14 birre alla spina da 40cl
7 bottiglie di acqua minerale.
Prezzo a partire da € 69,00

Tieni presente che io ho cercato i prezzi inserendo il numero della mia prenotazione ma sul catalogo virtuale MSC li puoi trovare tutti!
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Ma i prezzi? sul sito danno tutte le informazioni tranne i prezzi (se non hai prenotato....) A me interesserebbe il prezzo del paccheto acqua e del pacchetto birra... Grazie!

Il pacchetto acqua è 26 euro per 14 bottiglie, quello birra + acqua mi pare 34 euro, ma non sono sicura. Mi sembra però che sia le agenzie di viaggio che i cataloghi riportino il prezzo di tutti i pacchetti. Ti ricordo che questi sono i prezzi se acquisti i pacchetti in agenzia o sul sito alla prenotazione, mentre se li acquistii n nave o all'imbarco avrai il 15% in più del servizio da pagare.
 

alco56

Super Moderatore
Non dimenticate che se presi a bordo questi pacchetti hanno la maggiorazione del 15% di servizio ossia:

26€ + 15% = 29,90€
34€ + 15% = 39,10€
54€ + 15% = 62,10€
69€ + 15% = 79,35€
 

sabrinazeta

New member
Io nonostante abbia inserito il numero di prenotazione e fatto già il web check-in (partenza aprile 2013 su preziosa)non mi fa fare nessuna prenotazione di nessun pacchetto, secondo voi sarà perchè è un po troppo presto?
 

Energetika

Member
Ciao Sabrina.
Io ho prenotato i pacchetti pochi giorni fa.
Prova a seguire questi passaggi:
dal sito ufficiale vai su "servizi a bordo" --> "tutti i servizi a bordo".
Poi scegli il tuo pacchetto e vai su "prenota", li devi inserire i dati del tuo booking. Il sistema ti farà poi rivedere tutti i pacchetti e dovrai riselezionare il pacchetto desiderato e confermare.
Sotto, se è stato prenotato correttamente, vedrai quanti articoli hai nel carrello, cliccando sul link, potrai modificarli.
 

sabrinazeta

New member
Ciao Sabrina.
Io ho prenotato i pacchetti pochi giorni fa.
Prova a seguire questi passaggi:
dal sito ufficiale vai su "servizi a bordo" --> "tutti i servizi a bordo".
Poi scegli il tuo pacchetto e vai su "prenota", li devi inserire i dati del tuo booking. Il sistema ti farà poi rivedere tutti i pacchetti e dovrai riselezionare il pacchetto desiderato e confermare.
Sotto, se è stato prenotato correttamente, vedrai quanti articoli hai nel carrello, cliccando sul link, potrai modificarli.

Ti ringrazio, ho fatto esattamente come da te indicato ma nel momento in cui entro nella prenotazione e dopo aver isto i pacchetti disponibili non mi fa fare nessuna prenotazione. Se continua così proverò a telefonare alla compagnia.
 

Rebriel

New member
Non riesco a capire una cosa (mi sento anche leggermente ottusa :rolleyes: ) : il pacchetto "allegro adulti" comprende 4 vini e 7 acqua.... il vino e' a scelta loro? nel senso che sono obbligata a prendere 1 bianco 2 rossi e 1 frizzantino oppure posso scegliere tra queste 4 proposte e magari optare sempre per il vino bianco? Help
 

alco56

Super Moderatore
Ho trovato il depliant che ci hanno dato durante l'attesa per l'imbarco:
pacchetto acqua 14 bottiglie da un litro 26€
pacchetto bibite/succhi di frutta 14 bibite 34€
pacchetto birre 14 birre alla spina da 40cl 62€
pacchetto cocktail 12 cocktail alcolici a scelta 67€
pacchetto caffe 21 espresso 23€
pacchetto do-re-mi 10 fra frullati, gelati, cocktail analcolici, bibite, succhi di frutta + borraccia 28€
se presi in agenzia rimangono questi i prezzi se presi a bordo 15% in più di servizio
 

ROB

New member
Io nonostante abbia inserito il numero di prenotazione e fatto già il web check-in (partenza aprile 2013 su preziosa)non mi fa fare nessuna prenotazione di nessun pacchetto, secondo voi sarà perchè è un po troppo presto?

Anche io ho lo stesso problema per la partenza di giugno 2013 su Preziosa e non riesco a prenotare neanche le escursioni.Personalmente ritengo che sia ancora troppo presto.
 

agra

Active member
Non riesco a capire una cosa (mi sento anche leggermente ottusa :rolleyes: ) : il pacchetto "allegro adulti" comprende 4 vini e 7 acqua.... il vino e' a scelta loro? nel senso che sono obbligata a prendere 1 bianco 2 rossi e 1 frizzantino oppure posso scegliere tra queste 4 proposte e magari optare sempre per il vino bianco? Help

La scelta è tra quei tipi di vino indicati, non puoi sempre prendere il bianco ad esempio! Tuttavia a volte è bello anche cambiare vino a seconda del cibo e dell'umore!
 

alco56

Super Moderatore
Anche io ho lo stesso problema per la partenza di giugno 2013 su Preziosa e non riesco a prenotare neanche le escursioni.Personalmente ritengo che sia ancora troppo presto.

Probabilmente si vogliono riservare la possibilità di cambiare i prezzi dei pacchetti bevande ed escursioni per il 2013 e di conseguenza almeno per un po' non possono prenotarli al prezzo vecchio.
 

ROB

New member
Probabilmente si vogliono riservare la possibilità di cambiare i prezzi dei pacchetti bevande ed escursioni per il 2013 e di conseguenza almeno per un po' non possono prenotarli al prezzo vecchio.

In data odierna ho verificato che hanno sbloccato le prenotazioni per le partenze del 2013 dei pacchetti bevande
 

maranto497156

New member
ragazzi,non ho fatto in tempo a stampare il resoconto dei miei pacchetti che avevo acquistato in internet,pensate che me lo chiedano in nave?
 

sabrinazeta

New member
scusatemi inserisco una domanda fatta anche in un altro thread, secondo voi acquistando l'all inclusive bambini si è obbligati ad acquistare anche quello aduti?
 

Rebriel

New member
scusatemi inserisco una domanda fatta anche in un altro thread, secondo voi acquistando l'all inclusive bambini si è obbligati ad acquistare anche quello aduti?

Ciao! Io ho letto che il pacchetto all inclusive deve essere prenotato singolarmente da tutti gli occupanti della cabina, altrimenti ci perderebbero :) una sola persona potrebbe ordinare illimitatamente per tutta la cabina! :)
 
Top