• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica cambio Comandante.

Roby71

New member
Oltre al comandante , c'e' una ricerca che permette di sapere chi sono gli ufficiali principali ?

Gentilissimi per le risposte che darete
 

Silviette

Active member
Cara Silviette.

Allora, é un compito che potresti incominciare tu che hai un ottima e stupenda esperienza sulle navi RCCL e CARNIVAL: Ti propongo d´incominciare con il Comandante Hernan Zini, Argentino, un compatriota mio, che ha fatto una grande carriera e l´ho visto l´anno scorso sull´ Allure of the Seas
Un salutone.
Inizio la ricerca.... Grazie per l'indizio. Vedi che, in fondo,in fondo, un buon motivo per salire su una nave della classe Oasis ci sarebbe!!!!! Conoscere il tuo compatriota [smilie=birra_03[1]:
 
T

tano

Guest
Ma sei terribile Silviette !!!!!
Se salgo, salgo sula classe Radiance !!!!

Un salutone.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Come in qualsiasi luogo di lavoro; necessità organizzative aziendali, sopravvenuti eventi, problemi personali.........
 

intercity600

New member
azzo spero di no.....perchè se devo organizzare quello che devo fare spero che non mi benedica proprio lui.......anche se di tutta la facenda io lo vedo come una vittima ed ha sbagliato ad abbandonare la nave con i passeggeri a bordo ancora.....va beh non andiamo off topic.
 

Roby71

New member
Come ti capisco la scelta di un Comandante nel tuo caso e' come la scelta di un prete ;)
(e non per ...l'ultimo , ma per uno dei piu' bei passi della vita)

OT : da una tua espressione mi sembri Meneghino/Pugliese:confused:
 

dreamy

Active member
Tipo : ti potresti ritrovare ...Schettino perche' i sindacati hanno vinto la causa e lo hanno fatto riassumere nella stessa manzione :( Solo esempio ha detto:
Penso proprio che la Costa piuttosto che affidargli un'altra nave preferisca pagarlo per stare a terra... hai idea adesso che si può sapere chi è il comandante in quanti disdicono...
 

Roby71

New member
Penso proprio che la Costa piuttosto che affidargli un'altra nave preferisca pagarlo per stare a terra... hai idea adesso che si può sapere chi è il comandante in quanti disdicono...

Comandante : chi e' ?

Le altre cose sono solo battute qui ,
ed a quanto pare condivise (meno male)
 

intercity600

New member
Anche se nella veste di Pubblico Ufficiale, non ti potrebbe di certo benedire. ;) ;)

Come ti capisco la scelta di un Comandante nel tuo caso e' come la scelta di un prete ;)
(e non per ...l'ultimo , ma per uno dei piu' bei passi della vita)

OT : da una tua espressione mi sembri Meneghino/Pugliese:confused:

il "benedire" è un termine che mi è scappato di scrivere.......cioè nel senso che quello che devo fare che è spiegato in questo topic http://forum.crocieristi.it/showthread.php/24696-Consigli-e-suggerimenti-pee-la-prima-crociera-su-Costa-Pacifica quello che devo fare sulla pacifica e se era possibile volevo tirarmi dietro il Commandante per aiutarmi a fare il tutto ad esempio chiamare me e la mia ragazza sul palco.....o qualcosa del genere.....

p.s. sono nato a Milano vivo a Milano ma ho il sangue mezzo pugliese e mezzo sardo!
 

Broke

New member
Forse ho letto male,o a Francesco Schettino è stato restituito il posto di Comandante?
Sarebbe una cosa sconcertante! ..ma in ogni caso non penso che se riprende servizio commetta altri errori
 

Rodolfo

Super Moderatore
Come volevasi dimostrare.... oggi ho riguardato per curiosità e il comandante in comando non sarà piu Fusarini ma al momento è stato assegnato De gregorio......

Normali avvicendamenti organizzativi: l'inserimento del Comandante De Gregorio comporterà o ha comportato altre variazioni.

Il motivo per cui il nome del Comandante De Gregorio non era stato cancellato dall'elenco dei Comandanti aveva un significato logico; come volevasi dimostrare.
 

intercity600

New member
aspetta non ti seguo.....come mai il comandante de gregorio non è stato cancellato dall'elenco dei comandanti??? che ha combinato?
 
Top