ma ragazzi come si fa a sapere chi sarà il comandante nei mesi futuri???
Ciao intercity http://www.costacrociere.it/B2C/I/HereForYou/SkilledCrew/KnowCrew/CrewMemberList.htm questo link dovrebbe fare al caso tuo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma ragazzi come si fa a sapere chi sarà il comandante nei mesi futuri???
Inizio la ricerca.... Grazie per l'indizio. Vedi che, in fondo,in fondo, un buon motivo per salire su una nave della classe Oasis ci sarebbe!!!!! Conoscere il tuo compatriota [smilie=birra_03[1]:Cara Silviette.
Allora, é un compito che potresti incominciare tu che hai un ottima e stupenda esperienza sulle navi RCCL e CARNIVAL: Ti propongo d´incominciare con il Comandante Hernan Zini, Argentino, un compatriota mio, che ha fatto una grande carriera e l´ho visto l´anno scorso sull´ Allure of the Seas
Un salutone.
Ma sei terribile Silviette !!!!!
Se salgo, salgo sula classe Radiance !!!!
Un salutone.
Intendeva dire che al momento è assegnato il Comandante Paolo Fusarini, ma per quella data possono cambiare tante cose.
Tipo tipo?
Tipo : ti potresti ritrovare ...Schettino perche' i sindacati hanno vinto la causa e lo hanno fatto riassumere nella stessa manzione :( Solo esempio ha detto:Penso proprio che la Costa piuttosto che affidargli un'altra nave preferisca pagarlo per stare a terra... hai idea adesso che si può sapere chi è il comandante in quanti disdicono...
Penso proprio che la Costa piuttosto che affidargli un'altra nave preferisca pagarlo per stare a terra... hai idea adesso che si può sapere chi è il comandante in quanti disdicono...
Anche se nella veste di Pubblico Ufficiale, non ti potrebbe di certo benedire.
Come ti capisco la scelta di un Comandante nel tuo caso e' come la scelta di un prete
(e non per ...l'ultimo , ma per uno dei piu' bei passi della vita)
OT : da una tua espressione mi sembri Meneghino/Pugliese
Come in qualsiasi luogo di lavoro; necessità organizzative aziendali, sopravvenuti eventi, problemi personali.........
Come volevasi dimostrare.... oggi ho riguardato per curiosità e il comandante in comando non sarà piu Fusarini ma al momento è stato assegnato De gregorio......