• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Concorso Rivista per Costa Crociere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mal di mare

New member
ciao......qui si possono esprimere opinioni diverse,ma se una discussione viene chiusa
si dovrebbe anche capire che è ora di smetterla............grazie
 

La76

New member
La discussione è stata chiusa in quanto le risposte erano già state date e ogni ulteriore commento era solo voglia di fare polemica.
Chiudo anche questa per gli stessi motivi.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Visto che avete pensato bene di chiudere democraticamente la mia discussione ve la riapro con resoconti alla mano, allora visto che qui non si può esprimere un opinione diversa in maniera rilassata e si viene attaccati gratuitamente vi giro alcuni pareri ricevuti su un sito indipendente di viaggiatori, al mio quesito questo hanno detto; questo non per dimostrare che molti hanno pareri diversi da voi ma semplicemente per farvi capire che l'essere obiettivi non è una virtù ma riconoscerla a volte lo è......

Non indico ovviamente i nomi delle persone per rispetto.

1. A me è successo 2 anni fa e la compagnia mi ha permesso di portare a bordo anche mio figlio di 1 anno, non avrei saputo a chi lasciarlo.
2. Direi che non è consentito dal regolamento ma visto il concorso ad ogni porto salgono circa 20 ragazze e sicurametne la 21esima non sarebbe stato un problema per loro, caso mai lo hanno creato a te.
3. Bhè dopo quello che è successo si meriterebbero di chiudere.
4. Invece di offrire viaggi premio a chi è stato coinvolto in incidenti e recuperare dopo, dovrebbero essere gentili con gesti simili con potenziali clienti che sono la loro benzina quotidiana.
5. Vorrei solo capire quale sarebbe stato il problema, forse pensavano che le 20 donne impazzite si sarebbero ribellate per l'eccezione fatta scatenando una vera guerra a bordo.....
6. Poi si parla di rispetto per la vita e di incentivare le persona a fare figli, già oggi è una cosa molto coraggiosa vista la nostra società, se una persona si deve sentire a disagio per una cosa simile diventa veramente dura, parlo io che sono in cinta e devo sempre vedermi le facce delle persone che storcono la bocca quando gli chiedo di avanzare alla fila alle casse, che società di cacca.

Ovviamente ci sono stati anche commenti simili ai vostri ma almeno c'è stato un contraddittorio un modo di parlare con giudizi obiettivi e diversi, sembra che qui scriva una sola persona e un solo cervello, ricordate che la storia insegna che le persone allineate sono destinate al fallimento.

Ciao a tutti.

P.S. Per chi mi dice di non volere insegnamenti da me, non preoccuparti non ci tengo ad averti come mio studente.....mi bastano i tuoi commenti per valutare la tua intelligenza.

Io lavoro in una società editrice che fa diverse riviste che a loro volta ogni tanto fanno concorsi..... quindi so cosa succede in questi casi.

La rivista, cioè la Casa Editrice, o la società esterna che gestisce questi concorsi a cui si è rivolta la Casa Editrice per gestire la cosa, si è rivolta a Costa Crociere per chiedere un numero ENNE di inviti a bordo su cui generalmente si paga una miseria o vengono dati come scambio merce in quanto è pubblicità indiretta.

Quindi Costa non centra nulla, se non per una prenotazione ben specifica ricevuta da terzi...

Quindi la tua amica, sapendo che era in cinta e avrebbe potuto vincere, doveva fare almeno un pensierino personale a una eventuale soluzione alternativa o non partecipare del tutto.

Non capisco perchè prendersela (solo) con l'ultima ruota del carro che è la compagnia...la tua amica ha telefonato prima alla rivista? La società editrice gli ha detto che sono LORO che hanno prenotato per 20 e solo 20 saliranno?

Ti faccio un esempio personale, così inquadriamo bene la questione.

A settembre io ho vinto un concorso legato alla Mercedes (e la cosa è pure parzialmente legata alle crociere perchè ho vinto con la foto che si vede nel link: http://www.aclasszone.it/concorsi/beadriver/galleria/tecnologia ) e come premio avrò diritto a una nuova Classe A per un mese e una settimana PER DUE in un albergo almeno 4 stelle in Italia entro il 30 aprile 2013.

Ho vinto un soggiorno a Torino PER DUE....ma ho un figlio (di 12 anni che va a scuola)

Che fare?...prima di tutto ho specificato bene a chi mi ha contattato per la vincita SE mi avessero concesso di aggiungere mio figlio, e la risposta è stata NO

Ma io NON sono andato a "piangere" sui forum Mercedes che non sono neppure riuscito a farmi aggiungere il terzo letto a una camera già prenotata....

Ho risolto diversamente... saputo l'albergo e saputo le date, ho chiamato l'albergo e A MIE SPESE ho aggiunto il suo soggiorno.

Per lo stesso motivo, nulla è dovuto in più di quanto contrattualmente era previsto dal concorso (e comunque il "braccino corto" è della società editrice che poteva prenotare per COPPIA e non di Costa)... o la tua amica rinuncia o si fa accompagnare.

Se non ha nessuno che fa l'ENORME sacrifico di aspettarla per qualche ora non in prigione, ne in campo di tortura, ma a Civitavecchia...non è mica colpa di Costa.

Scusa/te la domanda, ma questo bambino è opera dello spirito santo? o esiste un padre che, premuroso per la salute psicofisica della gestante e per farla felice, può fare anche il SOMMO sacrificio di aspettarla qualche ora in loco?
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Tu devi ancora capire che non hai nulla da farci capire; siamo maggiorenni emancipati nel pieno possesso delle nostre facoltà mentali e di raziocinio.

Tu puoi solo postare le tue idee, che naturalmente non sono la verità assoluta ed univoca.

Hai violato l'art 5 comma 4 della Netiquette, seguirà provvedimento relativo.
 

masmaxi

Active member
Concorso Rivista per Costa Crociere 3^ parte solo un chiarimento

Concorso Rivista per Costa Crociere 3^ parte solo un chiarimento

Per il dott. Pianale, il padre premuroso ci sarebbe pure ma visto che si tratta di un lunedì e fa un lavoro che non gli permette di prendersi giorni di ferie fuori dai periodi canonici non può accompagnare la moglie.....no so come siete abituati ma se uno ha un lavoro oggi è meglio tenerselo stretto e questo purtroppo può essere motivo di allontanamento visti i tempi ed i mezzi che sono dati ai datori fuori controllo.

Ora basta mi sono stufato anche io.

P.S. Per quanto riguarda la violazione sarei curioso di capire quale moderatore avrei diffamato in diretta tv invece che in privato, comunque mi rimetto alle decisioni della corte.:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top