F
Felix73
Guest
Vivile le cose prima di parlare e poi esprimi un giudizio con la testa sulle spalle....
Grazie.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vivile le cose prima di parlare e poi esprimi un giudizio con la testa sulle spalle....
Ma...quanti avvocati paga Costa??
Poi ci si lamenta del calo dei margini...con tutte le parcelle date a noi del forum, me compreso...
Scusate se ho toccato mamma Costa avete ragione tutti voi.
Un saluto e buon viaggio nella vita.
Scusate se ho toccato mamma Costa avete ragione tutti voi.
Un saluto e buon viaggio nella vita.
tutto così scontato e prevedibile ...................
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba ^_*
Spero vivamente che non possa capitarvi nulla di spiacevole con la vostra amata compagnia di crociere visto che essere obiettivi o avere un parere diverso dalla massa qui è impossibile
Spero vivamente che non possa capitarvi nulla di spiacevole con la vostra amata compagnia di crociere visto che essere obiettivi o avere un parere diverso dalla massa qui è impossibile
Mi voi siete degli stress in pillole io non ho alzato nessun tono è la vostra reazione esagerata iscrivetevi tutti da un pranoterapeuta o fatevi una bella tisana.....