DreamsExplorer
New member
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Selene e ho 26 anni.
Adoro viaggiare e, se potessi, sarei sempre in giro (a casa mi sento così "in trappola").
I viaggi che ho fatto fino ad adesso sono:
1998 - Spagna, Isole Baleari: Ibiza e Formentera
2000 - Francia: Disneyland Paris
2001 - Italia, Veneto: Padova e dintorni
2002 - Canada: Toronto, Ottawa, Montreal e Niagara Falls
2003 - Spagna: Sulle orme del Cammino di Santiago
2004 - Regno Unito: Lincoln e dintorni
2005 - Italia, Lazio: Roma
2006 - Regno Unito: Londra + Greenwich
2007 - Italia, Piemonte: Capodanno al Rifugio Tazzetti (m 2642)
2007 - Francia: Parigi + Disneyland Paris
2008 - Italia, Puglia: Taranto e dintorni
2008 - Egitto: Sharm El Sheikh + Sinai
2009 - Egitto: Crociera sul Nilo + Il Cairo
2009 - Germania: Berlino + Falkensee
2009 - Italia, Puglia: Taranto e dintorni
2010 - Italia, Lazio: Roma
2010 - Italia, Puglia: Taranto e dintorni
2011 - Bosnia-Erzegovina: Medugorje e dintorni
2011 - Italia, Sardegna: Cagliari e dintorni
2011 - Italia, Toscana: Siena e dintorni, Firenze
2011 - Italia, Umbria: Perugia e Assisi
2011 - Italia, Veneto: Venezia
2011 - Costa Favolosa: Grecia, Turchia, Croazia
2011 - Italia, Trentino Alto Adige: Bolzano
2012 - Kenya: Mombasa, Malindi + Safari nel Parco Tsavo East
Ma la svolta decisiva è avvenuta nel 2011 quando, per la prima volta e anche per caso, mi è stata proposta l'idea di fare una Crociera!
Premetto che soffro il mal di mare (non mi piace nemmeno molto il mare, sono più da montagna) e che ho paura che non vi siano abbastanza scialuppe di salvataggio e molte altre cose, ma mi è stata proposta una "Formula Roulette" molto vantaggiosa con la Costa Crociere, cioè io prenotavo e loro mi avrebbero detto solo una settimana prima di partire quale sarebbe stata la metà del mio viaggio. La scelta poteva ricadere su Costa Fortuna (con tappe: Isole Greche + Dubrovnick in Croazia) oppure Costa Favolosa (con tappe: Katakolon in Grecia, Smirne e Istanbul in Turchia e Dubrovnick in Croazia). Io sono finita sulla Favolosa, la nave più grande e più bella, con una rotta più varia
Inutile dire che mi sono profondamente innamorata delle Crociere e in questo caso della Costa Crociere (ma ho intenzione di provare anche altre compagnie, tipo la Royal Carribbean, di cui mi hanno parlato molto bene).
Quando sono tornata continuavo a sognare di essere in crociera e, a distanza di un anno (sono stata in crociera a Settembre 2011) ancora sogno di andare in crociera!!! E' senza dubbio la tipologia di viaggio che mi è piaciuta di più (nave stupenda e possibilità di vedere tantissimi posti tutti insieme!) e non vedo l'ora di salpare di nuovo!!!
Quindi, ho pensato di iscrivermi su questo sito per organizzare al meglio le mie prossima crociere
Per il resto, sono una ragazza tranquilla, un po' introversa con la passione per la fotografia e per le nuove tecnologie (sono un'Apple maniac coi fiocchi). Mi piace leggere ma anche scrivere, leggo i manga e guardo gli anime giapponesi, e ho un gatto rosso di nome Sora. E poi basta...credo di aver scritto abbastanza!
Adoro viaggiare e, se potessi, sarei sempre in giro (a casa mi sento così "in trappola").
I viaggi che ho fatto fino ad adesso sono:
1998 - Spagna, Isole Baleari: Ibiza e Formentera
2000 - Francia: Disneyland Paris
2001 - Italia, Veneto: Padova e dintorni
2002 - Canada: Toronto, Ottawa, Montreal e Niagara Falls
2003 - Spagna: Sulle orme del Cammino di Santiago
2004 - Regno Unito: Lincoln e dintorni
2005 - Italia, Lazio: Roma
2006 - Regno Unito: Londra + Greenwich
2007 - Italia, Piemonte: Capodanno al Rifugio Tazzetti (m 2642)
2007 - Francia: Parigi + Disneyland Paris
2008 - Italia, Puglia: Taranto e dintorni
2008 - Egitto: Sharm El Sheikh + Sinai
2009 - Egitto: Crociera sul Nilo + Il Cairo
2009 - Germania: Berlino + Falkensee
2009 - Italia, Puglia: Taranto e dintorni
2010 - Italia, Lazio: Roma
2010 - Italia, Puglia: Taranto e dintorni
2011 - Bosnia-Erzegovina: Medugorje e dintorni
2011 - Italia, Sardegna: Cagliari e dintorni
2011 - Italia, Toscana: Siena e dintorni, Firenze
2011 - Italia, Umbria: Perugia e Assisi
2011 - Italia, Veneto: Venezia
2011 - Costa Favolosa: Grecia, Turchia, Croazia
2011 - Italia, Trentino Alto Adige: Bolzano
2012 - Kenya: Mombasa, Malindi + Safari nel Parco Tsavo East
Ma la svolta decisiva è avvenuta nel 2011 quando, per la prima volta e anche per caso, mi è stata proposta l'idea di fare una Crociera!
Premetto che soffro il mal di mare (non mi piace nemmeno molto il mare, sono più da montagna) e che ho paura che non vi siano abbastanza scialuppe di salvataggio e molte altre cose, ma mi è stata proposta una "Formula Roulette" molto vantaggiosa con la Costa Crociere, cioè io prenotavo e loro mi avrebbero detto solo una settimana prima di partire quale sarebbe stata la metà del mio viaggio. La scelta poteva ricadere su Costa Fortuna (con tappe: Isole Greche + Dubrovnick in Croazia) oppure Costa Favolosa (con tappe: Katakolon in Grecia, Smirne e Istanbul in Turchia e Dubrovnick in Croazia). Io sono finita sulla Favolosa, la nave più grande e più bella, con una rotta più varia

Inutile dire che mi sono profondamente innamorata delle Crociere e in questo caso della Costa Crociere (ma ho intenzione di provare anche altre compagnie, tipo la Royal Carribbean, di cui mi hanno parlato molto bene).
Quando sono tornata continuavo a sognare di essere in crociera e, a distanza di un anno (sono stata in crociera a Settembre 2011) ancora sogno di andare in crociera!!! E' senza dubbio la tipologia di viaggio che mi è piaciuta di più (nave stupenda e possibilità di vedere tantissimi posti tutti insieme!) e non vedo l'ora di salpare di nuovo!!!
Quindi, ho pensato di iscrivermi su questo sito per organizzare al meglio le mie prossima crociere

Per il resto, sono una ragazza tranquilla, un po' introversa con la passione per la fotografia e per le nuove tecnologie (sono un'Apple maniac coi fiocchi). Mi piace leggere ma anche scrivere, leggo i manga e guardo gli anime giapponesi, e ho un gatto rosso di nome Sora. E poi basta...credo di aver scritto abbastanza!