• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova arrivata DreamsExplorer!

Quale sezione del sito e cosa ti e' piaciuto in particolare ?:)

Beh tutto il forum è fatto molto bene, ma trovo particolarmente utile la sezione sulle escursioni.
Per la mia prima crociera mi ero informata proprio su questo sito e, grazie ai consigli presenti, ero riuscita a risparmiare molto organizzandomi le escursioni per conto mio :D

OT_ Scusate il doppio post, ma mi diceva che il messaggio non era stato pubblicato e poi l'ha postato 2 volte. Se potete cancellate questo secondo messaggio! Grazie :D

Beh tutto il forum è fatto molto bene, ma trovo particolarmente utile la sezione sulle escursioni.
Per la mia prima crociera mi ero informata proprio su questo sito e, grazie ai consigli presenti, ero riuscita a risparmiare molto organizzandomi le escursioni per conto mio :D

OT_ Scusate il doppio post, ma mi diceva che il messaggio non era stato pubblicato e poi l'ha postato 2 volte. Se potete cancellate questo secondo messaggio! Grazie :D

Anch'io , ci sono entrato per la stessa cosa 1 anno fa' :)

Grazie alle informazioni sono andato a fare tranquillamente escursioni in Israele - Egitto - Oman - Emitati Arabi ;)

Con quello che ho speso per 9 escursioni , ne avrei fatta 1 sola di quelle organizzate con le compagnie.

Poi , il bello e' che si e' piu' liberi di girare senza dover rispettare i tempi altrui .

Ciao a tutti! Sono appena ritornata da una nuova crociera!!! Sono stata ai Caraibi con Costa Mediterranea :D
Rispetto alla Favolosa, la Costa Mediterranea non era allo stesso livello, però mi sono divertita lo stesso!
La crociera era "Caraibi Magici", con partenza da Miami (Florida) il 30/11/12, e l'itinerario comprendeva:
Nassau (Bahamas) - Ocho Rios (Giamaica) - Grand Cayman (Isole Cayman) - Roatan (Honduras) - Belize City (Belize) - Cozumel (Mexico)
Ho prenotato solo la crociera tramite sito Costa, visto che vi era una buona offerta (a cui ho aggiunto un ulteriore sconto che mi era arrivato per posta). Il volo l'ho comprato a parte in agenzia viaggi (trovando anche qui un'ottima offerta) e poi ho aggiunto una settimana a Miami prenotando l'albergo via internet.
In definitiva: mi sono divertita, ho visto un sacco di posti, ho fatto più di 2000 foto e ho speso relativamente poco :D
Non vedo l'ora di... SALPARE ANCORAAAA!!!! :p
Come prossima meta vorrei andare nell'Oceano Indiano o a Oriente...ma mi potrei accontentare anche di una crociera più tranquilla nel Mediterraneo :)

P.S. Questa volta ho sofferto abbastanza per il mal di mare (c'è stato sempre mare mosso) ma, per fortuna, le pastiglie che mi hanno dato a bordo hanno funzionato bene senza alcun effetto collaterale o sonnolenza o altro :)

bentornata!
bellissima la crociera che hai fatto.....quanto la vorrei fare anche io....ma i miei tempi sono piuttosto stretti, sono libera solo per le vacanze di Natale...:D