• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Luminosa - Rosso Sangria - 16 novembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilary

New member
Ciao a tutti... eccomi qui ad aprire la diretta della mia terza Crociera e per il mio primo compleanno a bordo! :)

Ho un pò anticipato perchè noi partiremo domani per Savona in modo da essere già li venerdi... Alloggeremo una notte all'hotel Darsena proprio sul Porto... non ci vogliamo perdere l'arrivo della bellissima Luminosa!

Ad aiutarmi in questa diretta ho chiesto l'aiuto di Ritanna E Frency, anche per le foto che ringrazio anticipatamente!

Se i miei compagni Crocieristi vogliono aggiungersi in questa diretta ne sarei felice! :)

Bè che dire.... non vedo l'ora che sia domani per cominciare la nostra vacanza a tre... Io marito e bimbo di 3 anni!

A prestooooooo con le news!! Ciaooooooooooooo
 

Frency

New member
Ciao Ila !!! eccomi pronta per aiutarti per la diretta !!!! da domani pomeriggio sarò super operativa !!! ovviamente se mandi qualche foto anche della giornata di oggi il post sarà aggiornato !!!

intanto buona prima crociera a 3 !! e buon relax e divertimento !!!

fra
 

Dani21

New member
Anche noi in partenza domani mattina.

Fortunatamente abitiamo a circa 500 mt dal Palacrociere di Savona (vedo arrivi e partenze dal balcone) :D ....e perciò... valigie stasera e domattina... finalmente.. a piedi verso il sospirato imbarco. :)
 

RITANNA

Active member
Eccomi operativa da subito!!!!!! Ila un bacio al piccolo (immortalate la faccia che fa nel vedere tre "bestioni del mare" tutti insieme!!!!!!!) e ..... buon mare a tutti!!!!!!!! baci baci!!!!
 

sabbamadda

Active member
Eccomi all'appello...sono in autostrada destinazione Nervi Genova, stasera sarò dai miei cugini e domani insieme saremo puntuali all'imbarco. Grazie ad Ilary per aver aperto la diretta se posso aggiungerò aggiornamenti "live".
Buona giornata a tutti
 

ilary

New member
Eccoci qua in direzione Savona!! Il mio bimbo è carichissimo.. Ormai in macchina si parla solo di navi!! A domani amici Crocieristi un bacione frency e Annarita..
 
Bene , allora faremo la diretta a più mani, buon viaggio a tutti domani mattina aspetto di sapere dove sarà atra ccata la luminosa, Ilary o Dani 21 mi sacche tocca a voi dircelo...
 

Dani21

New member
Ho già saputo da un amico del Consorzio Savona Crociere che - essendo domani una giornata 'campale' con 3 navi che arrivano e partono piu' o meno alla stessa ora - la Luminosa non sarà "in prima linea", ma attraccherà in 2° od addirittura in 3° posizione (quella con accesso dallo scalo merci). Infatti gli onori saranno per "l'Ammiraglia Favolosa", che arrivierà a Savona per poi trasferirsi al dry dock a Palermo.
 
Ultima modifica:

ilary

New member
Arrivati a Savona!!! L'hotel a primo impatto ci piace molto anche perché da la vista proprio sul palacrociere!
E poi altra notiziola carina è il fatto che nella hall dell'albergo ho incontrato e baciato l'attore Alessandro Preziosi!!
Un bell'inizio dai... Ora un po' di riposo e poi giretto pre serale... Ciaoooo
 
Arrivati a Savona!!! L'hotel a primo impatto ci piace molto anche perché da la vista proprio sul palacrociere!
E poi altra notiziola carina è il fatto che nella hall dell'albergo ho incontrato e baciato l'attore Alessandro Preziosi!!
Un bell'inizio dai... Ora un po' di riposo e poi giretto pre serale... Ciaoooo

dici che è li per imbarcarsi...con noi sulla luminosa???? ah aha ah
 

Raffa28

New member
[LIVE] Costa Luminosa - Rosso Sangria - 16 novembre 2012

Buona crociera a tutti!!!!!
Io sono sbarcata martedi dalla Luminosa, e mi e' piaciuta molto!!!!
 

Frency

New member
buona notte pre crociera a tutti !! spero domani mattina di riuscire a vedere con la webcam l'ingresso in porto di luminosa !! =)
 

Dani21

New member
Buon giorno a tutti. Dal balcone di casa ho già potuto vedere prima Atlantica che entra in porto ed adesso Favolosa e dietro Luminosa che stanno entrando.

Che bello! :D

Tra poche ore saremo a bordo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top