• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Luminosa - Rosso Sangria - 16 novembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il primo messaggio (a pari merito con quello di Frency a quanto pare!!! ndr) ufficiale dalla partenza!!!"Partiti ora! Adesso giretto esplorativo per la nave che a primo impatto mi sembra molto bella!"
Ciao a tutti e buona mini-vacanza!!!! un bacio al piccolo!!!

Ultima modifica:
Ho il primo messaggio (a pari merito con quello di Frency a quanto pare!!! ndr) ufficiale dalla partenza!!!"Partiti ora! Adesso giretto esplorativo per la nave che a primo impatto mi sembra molto bella!"
Ciao a tutti e buona mini-vacanza!!!! un bacio al piccolo!!!

..............sms di ilaria " ci stiamo godendo la partenza dal ponte 9!! Dietro di noi è in partenza anche l'Atlantica!! Un bacio "

...a quanto pare anche domani sarete insieme!!!! ;)

Grazie a tutti! Ci siamo incontrati con Claudia ma mancavano all'appello tutti gli altri... dove siete Crocieristi a bordo della Luminosa?
Cmq confermo quello detto finora da Sabbamadda e Guernica (Claudia) che va tutto bene... buon buffet e imbarco perfetto!
Ora vi saluto che alle 21.15 si mangia e il piccolo mi scappa dappertutto!

Ciaoooooooooo a prestoooo

Ciaoooo Ilaaaaaaaaaaaaaaa naturalmente al palacrociere stavolta non hai trovato noi ad attendervi eheh divertitevi mi raccomando e attenti a Bonifacio non si sa mai vi avesse seguiti ehehe un saluto a Tommy e al Piccolo :)

Buongiorno dalla Luminiosa in navigazione verso Barcellona, il tempo e' nuvoloso o ma il mare e' calmo, il Leone stanotte sembrava piu' un mansueto gattino;). Ieri sera cena al Club..da 10 e lode tutto perfetto dal cibo al servizio. Stamattina cocktail per i Gold alle 10.00

d6eb21b74f28d6b1b09fadc2208fa777.jpg

Buongiorno vi scrivo dalla hall con una bella novità....vi allego il foglio che ho trovato in camera stamattina....

Ebbene sono stata la prima a consegnarlo quindi in questa crociera faro parte del progetto Real Time...

Non vedevo l'ora di condividerlo con Voi...poi con calma spiegherò tutti i dettagli del progetto..
A dopo..
Spero si legga...

Ho notizie dalla ns Ilary:" Buongiorno! Stanotte abbiamo dormito benissimo...il Leone fortunatamente nn ha ruggito!!Alle 14 attraccheremo a barcellona....Ce la stiamo spassando e anche Antonio radisce molto!!!! A dopo con altri aggiornamenti!!"
Bene bene....sin da piccoli vanno abituati alle "buone abitudini" lo dico sempre io!!!!! ah ah ah!!!;)

Ho notizie dalla ns Ilary:" Buongiorno! Stanotte abbiamo dormito benissimo...il Leone fortunatamente nn ha ruggito!!Alle 14 attraccheremo a barcellona....Ce la stiamo spassando e anche Antonio radisce molto!!!! A dopo con altri aggiornamenti!!"
Bene bene....sin da piccoli vanno abituati alle "buone abitudini" lo dico sempre io!!!!! ah ah ah!!!;)

aiutooooo stavolta io nn ho fatto niente di sbagliato.....mi si è raddoppiato il messaggio.....qualcuno dei prodi moderatori lo tolga....pleaseeee!!!!! ;)

Ultima modifica:
Confermo stiamo attaccando , tutto ok, tempo un Po nuvoloso, ma si può fare... anziché Mont juicperovaremo bario gotico, il tempo non è migliore per fare il trasbordador are ri

20121117_151134.jpg

Barcellona e sempre troppo bella, il tempo ha retto, ma gli altri crocifissi dove sono??? AbbiMo conosciuto solo Ilary, auguri per domani buon compleanno

Barcellona e sempre troppo bella, il tempo ha retto, ma gli altri crocifissi dove sono??? AbbiMo conosciuto solo Ilary, auguri per domani buon compleanno

ops...forse, anzi sicuramente volevi scrivere "crocieristi"!!!!! ;) ....questi cellulari che scrivono quello che vogliono!! ah ah ah!!!
comunque per quanto riguarda gli appuntamenti che si prendono sull'incontriamoci a bordo spesso molti ....."si dimenticano"...una volta saliti a bordo!!! ....peggio per loro!!! [smilie=calcio_04[1: ...non sanno cosa si perdono!!! divertitevi ...!!!!!!

Ultima modifica:
Ciao, che peccato che gli altri non si siano fatti vivi, sarebbe bello vedere una foto di voi tutti insieme!.
Comunque complimenti per il racconto e divertiti !!!

Aggiornamenti da bordo di ilaria

" Ciao siamo a teatro al cocktail costa club !! Oggi giro con taxi per barcellona fino alla sagrada familia e poi passeggiata per la rambla ! tempo nuvoloso ma bella temperatura .. Stasera cena italiana e domani ibiza ! più giro la nave e più me ne innamoro ! baci

buongiorno !!! nessun aggiornamento nuovo ..... ma lascio anche qui un grande augurio di buon compleanno a ilaria !!!!! e buon divertimento !!!!
a più a tardi =)

20121117_151134.jpg

Ti ho mandato un MP......allora aggiornamenti freschi..la nave e appena attraccata al porto di Ibiza....uffa piove..speriamo migliori. Per quanto riguarda il progetto Real time, mi sto divertendo un mondo le foto dovrebbero essere oggi sul sito della Costa. Ieri ne abbiamo scattate alcune nella hall e altre al teatro per il cocktail Costa club...il capo animatore Pasquale mi ha detto che sono la prima a partecipare a questo nuovo progetto :):cool:
Buona giornata a tutti e alle prossime news dalla Luminosa

Si crocifissi non è il massimo, in ogni caso è uscito il sole, trenino per dalton Vila e imbarco ore 14.30 p s appena arrivati i taxi non c erano sono arrivati adesso, con calma....
20121118_081121-1.jpg
20121118_082845.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.