• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri e Sorrisi sul lago D'Orta

paolo78cn

Member
ancora un'ultima domanda.... sai se c'e' una riduzione per una camera standard per il sabato sera?.. forse se me lo porto la sera prima riesco a portarlo mario... ;)
 

Concordia

Staff Member
Rodolfo carissimo, ti ringrazio.
So che forse non sara' possibile per te, ma sarei felice se tu potessi onorarci con la tua presenza!!!!
Un abbraccione!

Paolo a minuti ti scrivo in MP per rispondere alla tua richiesta, ok?
 

vin

Member
Cara Herminia noi e Giovanni43 e signora ci saremo. Conosciamo Villa Crespi, per esserci stati più volte, e ti assicuriamo che hai fatto un'ottima
scelta. Vorrei sottolineare la cornice esterna al ristorante: Orta e il suo lago che , per chi non conosce questa perla, sarà una graditissima sorpresa.
Felicissimi di rivedervi e di conoscere i nuovi che verranno.
 

Concordia

Staff Member
Carissimo, ti avrei contattato io!!!!
Ti confesso che vi ho pensato, durante la stesura della presentazione.
Ci tengo poroprio a rivedervi e la notizia che mi dai mi rende davvero felice!!!!!
Un salutone speciale a Teresa e Giovanni!!!
 
T

tano

Guest
Che posti Concordia !!!! Come sempre la tua genialitá.
La voglia non mancano ma sono ancora in Germania.

Un salutone.
 

laura_dml

New member
Location da favola!!! Bellissimo!
Noi siamo in crociera fino a pochi giorni prima dell'incontro...sarebbe bello fare un passaggio a casa giusto per cambiare valigia e ripartire! :D
Non so però... vediamo se riusciamo ad organizzarci!
Un abbraccio Herminia!
 

Concordia

Staff Member
Querido Tanito, quando ci incontreremo faremo grande festa. Prima o poi capitera'.

Laura, sei sempre in giro...vedi di disfare subito le valigie, fare un paio di lavatrici e venire da noi! ;-)

Marco, sei stato contagiato da Sciguetto????? E' da lui che deriva il nomignolo microcane.
Non chiamare cosi l'ammmore mio!!! Lei e' Fay ed e' la benvenuta!
 

CostaMagica

Super Moderatore
anche noi diamo forfait..... siamo troppo a sud... troppo nella "terronia profonda"!!!!

Eh beh... dillo a me... :-(

Francesca, è davvero lontano per voi, ma se guardi bene, c'è un altro 3d dove organizzo anche a Pescara per gli amici del centro - sud Italia!!!

Herminia, un po' più a sud di Pescara no? Dai su...per il futuro almeno...

Sarò comunque felice di leggervi ;-)
 

Concordia

Staff Member
Herminia, un po' più a sud di Pescara no? Dai su...per il futuro almeno...

Sarò comunque felice di leggervi ;-)

Mia cara Principessa di Trinacria, appuntalo sul quadernone dei tuoi impegni:
Secondo o terzo week-end di settembre 2013....vi darò appuntamento nella incredibile Pantalica, un sogno naturalistico archeologico più grande d'Europa (Siracusa). Ho già preso i dovuti contatti...hihihi
cough cough cough...non andiamo troppo in OT, però!


ci stiamo pensando...bello davvero...Herminia nn risco a mandarti mp ( ne hai troppi in casella)

Ciao Pretty, ho ricevuto il tuo MP. Per quanto riguarda il tuo quesito, mi informo e ti faccio sapere quanto prima.
Un salutone!
 

pmanlio

Active member
Mia cara Principessa di Trinacria, appuntalo sul quadernone dei tuoi impegni:
Secondo o terzo week-end di settembre 2013....vi darò appuntamento nella incredibile Pantalica, un sogno naturalistico archeologico più grande d'Europa (Siracusa). Ho già preso i dovuti contatti...hihihi
cough cough cough...non andiamo troppo in OT, però!

Siracusa ed i dintorni sono un dono di Dio e dell'uomo, ma SETTEMBRE è sempre vietato per il povero pmanlio.. :(

Un salutone!!
Manlio
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Cara Herminia noi e Giovanni43 e signora ci saremo. Conosciamo Villa Crespi, per esserci stati più volte, e ti assicuriamo che hai fatto un'ottima
scelta. Vorrei sottolineare la cornice esterna al ristorante: Orta e il suo lago che , per chi non conosce questa perla, sarà una graditissima sorpresa.
Felicissimi di rivedervi e di conoscere i nuovi che verranno.

Ciao carissimi, vedo che avete deciso in fretta!
Benissimo così.
 

SAA58

Member
Herminia,

Sempre fantastiche iniziative ! Complimenti per la scelta della location ! Io e Franco, salvo imprevisti, dovremmo esserci !

Anna
 

laura_dml

New member
Purtroppo ci tocca rinunciare... [smilie=castello[1]: :(
Proprio questa mattina mi hanno comunicato che dovrò essere al lavoro... [smilie=incredulo_0:
Sarà per la prossima!
[smilie=stella_mari:
 

rodoma

New member
Mia cara Erminia ,come al solito riesci a stupire con le tue meravigliose idee, vorrei fortemente esserci , sai bene pero' che dal 1 all' 8 di dicembre me ne andrò a zonzo a Vienna e dintorni , quindi prevedo difficile riuscire ad inserire un'altro week end , certo non dispero ......eventualmente te lo comunicherò !!! Sarà ' certamente un bellissimo incontro e la location e' bellissima!!!
Ti abbraccio!!!:confused:
 

tieffe

Well-known member
Carissima Herminia stupenda iniziativa.
Io ed Anna molto volentieri saremo presenti.
Posso eventualmente invitare anche un paio di amici? Se si ti farò sapere se saremo in due o in quattro.
Ciao Ferruccio
 

Concordia

Staff Member
Cara non so se mi avevi già contato, ma questa volta viene anche l'orso quindi segna 2 ;)

Certo che ti avevo gia' segnata, cara!!!! Viene anche l'Orso???? [smilie=incredulo[1:
Corro a comprare il salmone, allora!!!!....... hahaha


[QUOTE="rodoma, post: 548974, member: 4581"]Mia cara Herminia Ci saro!!!!!![/QUOTE]

Va bene cara...l'hai detto tu, eh!!! Ormai non puoi piu' tirarti indietro!!!!


Ferruccio carissimo, saro' felicissima di accogliere te ed Anna e trascorrere in vostra conpagnia una bellissima giornata!!!

eheh....Cara Anna, aspettavo con impazienza la tua risposta. Spero tanto in una conferma definitiva! Un abbraccione!

Laura, guarda che al lavoro ci vai solo tu......manda almeno Marco!!!! [smilie=esultare[1]:
 
Top