Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche noi diamo forfait..... siamo troppo a sud... troppo nella "terronia profonda"!!!!
Francesca, è davvero lontano per voi, ma se guardi bene, c'è un altro 3d dove organizzo anche a Pescara per gli amici del centro - sud Italia!!!
Herminia, un po' più a sud di Pescara no? Dai su...per il futuro almeno...
Sarò comunque felice di leggervi ;-)
ci stiamo pensando...bello davvero...Herminia nn risco a mandarti mp ( ne hai troppi in casella)
Mia cara Principessa di Trinacria, appuntalo sul quadernone dei tuoi impegni:
Secondo o terzo week-end di settembre 2013....vi darò appuntamento nella incredibile Pantalica, un sogno naturalistico archeologico più grande d'Europa (Siracusa). Ho già preso i dovuti contatti...hihihi
cough cough cough...non andiamo troppo in OT, però!
Cara Herminia noi e Giovanni43 e signora ci saremo. Conosciamo Villa Crespi, per esserci stati più volte, e ti assicuriamo che hai fatto un'ottima
scelta. Vorrei sottolineare la cornice esterna al ristorante: Orta e il suo lago che , per chi non conosce questa perla, sarà una graditissima sorpresa.
Felicissimi di rivedervi e di conoscere i nuovi che verranno.
Maurizio, al momento siamo già a quota 10!!!
Cara non so se mi avevi già contato, ma questa volta viene anche l'orso quindi segna 2