Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io no, ma se metti in Google
Interpretare sogni
trovi diversi link![]()
Interpretare sogni
trovi diversi link![]()
tento di urlare ma mi sento paralizzato non riuscivo a parlare per quanto mi sforzassi.. sono diverse notti che rifaccio questo sogno!
Vorrei sapere se qualcuno è pratico in interpretazione dei sogni! E' importante!
Fede come ti hanno già detto se vai in internet trovi molti siti sulla interpretazione dei sogni.
Ciao Fede, il fatto che continui a sognare la stessa scena è indice che, probabilmente, stai vivendo un qualche tipo di disagio. Dovresti cercare di indagare nel tuo intimo e trovare lì una risposta.
Il sogno può anche essere un avvertimento a non lasciarti sopraffare da un avvenimento (che sta per accadere) e ad essere, piuttosto, pronto ad affrontarlo.
Approfitta di questo fine settimana per prenderti un po' di tempo esclusivamente per te, stai con te stesso, ascolta i messaggi che provengono dall'anima;
svolgi un'attività che più ti piace (una passeggiata in solitaria in mezzo alla natura, la lettura di un buon libro, uno sport, ma ricorda di essere sempre presente a te stesso, non farti opprimere dai pensieri, ma lasciali andare)
Sappimi dire come va.
in effetti Manlio riflettendo con più attenzione e leggendo il tuo intervento devo che concordare con le tue osservazioni. Forse ho risposto con troppa superficialità e cmq la mia mente pensava ad interpretare il sogno per ricavarne dei numeri da giocare . Insomma io pensavo alla smorfia ma qui si sta parlando di qualcosa di più profondo.
Mia moglie nikname "1crocierista" ti risponde:
Le vacanze il luogo che ti e' familiare + la casa dell'amica : si vede gia' nel sogno che qualche riferimento c'e'
Il cane e' considerato un amico fedele , se ti azzanna il secondo cane , lo interpreto come un tradimento di un "amico"
Interpretare sogni
trovi diversi link![]()
Io invece lascerei a parte i siti.. interpretare i sogni è possibile, ma deve farlo o la persona stessa o uno psicologo che conosca la persona.. infatti lo stesso sogno può avere due significati diversi a seconda di chi lo fa, se non addirittura a parità di persona, ma in un momento diverso della vita..
In più chi scrive in quei siti? Un personaggio che si rifà alle tradizioni popolari? Oppure uno psicologo? Oppure un 'maghetto' di passaggio? Magari pure uno che, zitto zitto, cerca il suo guadagno?
Io ci starei attento, perchè il 'verdetto' influenza la nostra visione delle cose.. ed è giusto che a darlo sia una persona esperta e non un sito sconosciuto..
Herminia ha colto nel segno sia nella prima parte della sua risposta..
che nella seconda..
Un salutone!!
Manlio
Ci mancherebbe..
In realtà già Roby, anzi la moglie:
Ha identificato dei significati, ma è giusto che a capirli/gestirli siano persone preparate..
Un salutone!!
Manlio
Allora mi trovo nella mia località dove passo le vacanze estive. E' buio, fa freddo e il paese è deserto e arrivo vicino alla casa di una mia amica tutta spenta e chiusa perchè il paese in inverno è disabitato. Mi imbatto in una stradina che non avevo mai notato e trovo un cagnolino su una piccola balaustra..appena mi avvicino vedo da lontano un grosso cane aggirarmi e saltarmi addosso all'improvviso, il problema e che sentivo i denti sul viso come se stesse succedendo davvero, tento di urlare ma mi sento paralizzato non riuscivo a parlare per quanto mi sforzassi.. poi mio fratello mi ha svegliato... sono diverse notti che rifaccio questo sogno!
Mi autocito per dare ragione al Venerabile. Visto il primo post credevo anch'io si trattasse di trovare un significato..... numerico.
Mia moglie si riferiva solo a tradizioni detti popolari passati dalla nonna della nonna della nonna...
OT : se dovesse passare un moderatore o un amministatore vorrei io e mia moglie chiedere se si potesse avere un autorizzazione in deroga - 2 nikname con un unico scrivente ma 2 teste pensanti - per problemi visivi - utilizzando lo stesso PC , non avendone altri)
E va bhè.. non serve l'autodenuncia..
In più io sono intervenuto dopo aver letto il tipo di sogno.. e quindi ho capito la richiesta..
E poi.. il 'venerabile' sarebbe da rifilare a ben altre figure..7
Capito..
Roby, basta che gli scrivi in mp..
Un salutone!
Manlio