• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diario del nostro viaggio in Terra Santa, costa pacifica, Ottobre 2012.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eli-Ale

New member
ciao betta....come stai??? domandina per vedere se sei preparata....mica ti ricordi x caso il nome dello chef che avevi a bordo di pacifica?
ciaooooooooo

Ciao!!!!
Sinceramente non sono preparata e non so risponderti Gera, mi spiace!!!!
Proprio non lo ricordo il suo nome, ricordo che fosse giovane, molto, e spagnolo.
Vuoi ingaggiarlo per cene a casa? Ottima idea!;-)
Un saluto......
 

agra

Active member
Quoto le sensazioni su Izmir (Smirne) di Elisabetta e Tano! Anche a me la Turchia ha fatto un'ottima impressione, Istanbul poi ti lascia una nostalgia incredibile ... vorrei ritornarci!
 

Eli-Ale

New member
Quoto le sensazioni su Izmir (Smirne) di Elisabetta e Tano! Anche a me la Turchia ha fatto un'ottima impressione, Istanbul poi ti lascia una nostalgia incredibile ... vorrei ritornarci!
Ciao Agra...
Sono lieta che tu la pensi come noi...
Credo come detto, che la Turchia sia un posto di "cuore"....
Istanbul mi manca, ma presto vedró di risolvere il problema, visitandola!
Un caro saluto!!!!
Elisabetta
 

Eli-Ale

New member
8915CBDE-B62D-4077-8E3A-DAA5EB22666A-5515-00000CA0F56D3239.jpg

ירושלים
 

Eli-Ale

New member
Tanta tristezza, tanta tristezza.
Guerra e sofferenza.
Queste le notizie di questi giorni.
Noi, abbiamo Israele nel cuore. Visitato da poco.
È tutto. Meglio il silenzio.
Vicinanza a tutti i coloro i quali stiano soffrendo. Tutti!
6BD7B01D-80BC-4D77-A70C-62B38157ED60-2553-000003799B6916BB.jpg
 

Paola23

New member
Io ero la proprio in quei giorni... Colonne militari, check point con mitra spianati e dal muro del pianto si sentivano rumori di guerra in lontananza confermati dalla guida che ci ha detto di non preoccuparci perché eravamo a 150 km di distanza... Ma la paura e' stata tanta...
 

Eli-Ale

New member
Io ero la proprio in quei giorni... Colonne militari, check point con mitra spianati e dal muro del pianto si sentivano rumori di guerra in lontananza confermati dalla guida che ci ha detto di non preoccuparci perché eravamo a 150 km di distanza... Ma la paura e' stata tanta...

Paola cara!
Ciao.
Come stai? Come è andata?
Vi ho pensato tanto...
 

Eli-Ale

New member
Incredibile la passione che ho visto nel vs. diario per la fotografia ,

curate ogni dettaglio :)

Sicuro che non vi siete portato un 2° fotografo/a da Casa?;)
Ciao Roby71...
Ti ringrazio per i complimenti.
La fotografia è la nostra grande passione...
Abbiamo fatto una grande scrematura di foto, per mancanza di tempo, abbiamo postato pochi, pochi scatti rispetto a tutti quelli di cui siamo inondanti..
Sono felice che le foto ti siano piaciute.
Un saluto e grazie..
Elisabetta
 

Paola23

New member
Paola cara!
Ciao.
Come stai? Come è andata?
Vi ho pensato tanto...
Ciao Eli e Ale!!!
Devo dire che è andata alla grande!!! Sto facendo il diario, ho visto che ci hai dato un'occhiatina... Piano piano lo finisco!!! Ho anche imparato a postare le foto... Ma le nostre non sono belle quanto le vostre!!!
Grazie per aver ci pensato.... In tanti lo hanno fatto!!!
Baci!!
 

Dolli

New member
Ciao Eli..
Come promesso, ieri, ho sfogliato questo tuo vecchio diario, che é un vero libro.
Ci vuole tempo per leggerlo e non voglio perderlo.
Lo so che é datato, ma io sul forum leggo molti diari. Mi piace.
Bravissima come sempre. Saluti e a presto!
 

Eli-Ale

New member
Ciao Eli..
Come promesso, ieri, ho sfogliato questo tuo vecchio diario, che é un vero libro.
Ci vuole tempo per leggerlo e non voglio perderlo.
Lo so che é datato, ma io sul forum leggo molti diari. Mi piace.
Bravissima come sempre. Saluti e a presto!

Ciao Dolli, ti ringrazio per aver rispolverato questo mio vecchio e datato diario...
Non lo ricordo neppure molto, é davvero polveroso!;-)
Gli anni passano eh...
Un salutone e a presto!!!
Elisabetta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top