• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/18 - MSC magnifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alem

Member
Hai ragione ieri ho risposto velocemente.

noi arriveremo da Roma ad Amburgo e saremo sul ponte Sorrento.
E' la nostra prima crociera:) Ma voi avete già provato a prenotare le escurzioni dal sito?
 

NICUIST

New member
Ciao Alem e ciao Spillo, ci saremo anche noi, siamo in tre. è da un paio d'anni che volevamo fare questa crociera ed il 2013 finalmente sarà l'anno giusto! noi per le escursioni abbiamo prenotato con un'agenzia esterna alle compagnie crocieristiche, abbiamo già fatto escursioni con loro e ci siamo trovati molto bene, perciò non abbiamo nemmeno provato a prenotarle dal sito di MSC. a presto!
 

Spillo

New member
Noi saremo al ponte Riccione cabina 10139 interna dietro gli ascensori spero che non sia troppo rumorosa che ne dite sentirò il rumore degli ascensori ? Noi partiremo da Milano direzione Amburgo , Nicuist in che cosa consiste agenzia esterna per le escursioni come hai fatto mi interesserebbe evitare le escursioni con Msc , dal sito ancora non si possono prenotare , io ho due figli al seguito uno di 7 anni e uno di 16 voi avete figli al seguito ? Che turno avete scelto per la cena ? Io per ora il secondo ma sono un po' indecisa di solito ho sempre scelto il primo e mi sono sempre trovata bene il mio dubbio è che il secondo si dilunghi troppo . Ciao a presto .... [smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:
 

Alem

Member
Buon pomeriggio e benvenuti a NICUIST. Partite da Roma anche voi? noi abbiamo un volo air berlin in prima mattinata.
Abbiamo scelto il 2 turno anche noi in quanto il primo ci sembrava troppo presto calcolando il rientro dalle escursioni.
Il gruppo piano piano cresce:)
a risentirci
 

NICUIST

New member
Grazie per il benvenuto Alem!
Ebbene anche noi partiremo da Roma ed anche noi abbiamo scelto il secondo turno per la cena. preferiamo la tranquillità di tornare, docciarci, etc e dato che nostro figlio è già più grandicello, possiamo fare un po' tardi ;) Per quanto riguarda l'agenzia che organizza escursioni vi invio via messaggio privato il contatto così potete darci un'occhiata.
Spillo noi abbiamo un figlio di 10 anni e si chiama Filippo! magari i nostri figli fanno amicizia, almeno con il tuo più piccolo
 

Marty29

New member
Buon anno a tutti!!!
come va?
ci sono nuovi compagni di viaggio?

Ciao a tutti ci saremo anche noi, è la nostra luna di miele! Abbiamo giá visto qualche escursione, ma ancora nn sono prenotabili! Partiremo da Roma con imbarco ad Amsterdam, ma il volo ancora nn lo sappiamo! Fa tutto l'agenzia, anche noi abbiamo il secondo turno per la cena ci é sembrato più comodo sia per le escursioni sia per poter fare tutto con calma!
Per il momento abbiamo deciso di fare l'escursione con msc a capo nord per le altre stiamo valutando! Per i pacchetti bevande mi sapete dare qualche consiglio? Conviene farli?
Martina
 

Marty29

New member
Ciao a tutti ci saremo anche noi, è la nostra luna di miele! Abbiamo giá visto qualche escursione, ma ancora nn sono prenotabili! Partiremo da Roma con imbarco ad Amsterdam, ma il volo ancora nn lo sappiamo! Fa tutto l'agenzia, anche noi abbiamo il secondo turno per la cena ci é sembrato più comodo sia per le escursioni sia per poter fare tutto con calma!
Per il momento abbiamo deciso di fare l'escursione con msc a capo nord per le altre stiamo valutando! Per i pacchetti bevande mi sapete dare qualche consiglio? Conviene farli?
Martina

Ops credo di aver sbagliato noi partiamo il 3 luglio facciamo l'altra crociera ai fiordi con magnifica! Divertitev i e buona vacanza a tutti!
 

marcella60

New member
18/07/2013 - MSC MAGNIFICA - NORD EUROPA FIORDI NORVEGESI

18/07/2013 - MSC MAGNIFICA - NORD EUROPA FIORDI NORVEGESI

Chi parte con noi?;)
 

NICUIST

New member
Spillo, Alem, come state? dove siete finiti?? mi raccomando non perdiamoci! speriamo di trovare nuovi compagni di viaggio. ho visto che è stato aperto un 3d da un'altra persona e l'hanno chiuso, ora le scriverò vediamo se si aggiunge al nostro gruppo! ciao

Chi parte con noi?;)

Ciao Marcella, che piacere, qualcun altro che farà la nostra stessa crociera. C'è già un 3d aperto con lo stesso nome. Siamo io ed altri amici che stiamo scrivendo ed organizzandoci per escursioni e quant'altro! il 3d si chiama così:
2013/07/18 Msc magnifica ed è stato aperto da Spillo
 
Ultima modifica da un moderatore:

marcella60

New member
chissà perchè ho l'impressione di conoscervi, ma non partiamo insieme per caso????????

Spillo è mia sorella e partiamo insieme non sapevo che avesse già aperto un 3d cmq speriamo di incontrarci
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alem

Member
Buongiorno a tutti
Ciao MArcella e benvenuta a bordo :).
Rimaniamo sempre in contatto così ci ritroviamo.

Spillo e Nicuist tutto bene? Piano piano luglio si avvicina :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top