• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/18 - MSC magnifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alem

Member
ciao a tutti
le escurzioni prenotate sul sito msc saranno abbebitate sulla carta di credito alla fine con i conti finali....almeno cosi ho capito
come state??????
 

NICUIST

New member
Eccomi !!!!! scusate il ritardo :)

Io sono interessato all'escursione Halleysilt a Geiranger . A tal proposito avevo richiesto pre-opzione tramite internet .

Capo nord l'abbiamo prenotata anche noi con MSC .

Bene, prendo visione.. allora speriamo di ritrovarci in quell'escursione! Anche noi vogliamo fare l'escursione a Capo Nord con Msc e le info che avete scritto su questo 3d mi sono davvero utilili Grazie
 

Spillo

New member
Giusto qualsiasi cosa prenotate sia escursioni che pacchetti bevande vi saranno addebitati a bordo e potete modificare fino a 4 giorni prima di partire ......ciao a tutti ;)
 

Spillo

New member
Ragazzi dove siete finiti tutti ? Io sono appena tornate dalla crociera di Pasqua con MSC divina e stata stupenda e spero che la prossima sia uguale vi confermò che il secondo turno per la cena e perfetto si ha molto più tempo per fare tutto ho conosciuto gente che ha fatto l'anno scorso la nostra stessa crociera e mi ha confermato che non viene mai buio quindi è molto meglio sfruttare tutta la giornata , noi cenavamo alle 21 e per le 22 e 30 avevamo sempre finito con tutto il tempo per fare una passeggiatina e poi a ballare , forza che fra un po' ci siamo e poi organizzeremo l'incontro se vi va noi questa volta ci siamo dati un appuntamento alla reception ad una certa ora ma con mio rammarico solo in due famiglie ci siamo ritrovati se non volete fare nuove amicizie non oraganizzate incontri a bordo e molto antipatico non presentarsi poi nessuno e obbligato a trascorrere tutta la crociera insieme ma il minimo e presentarsi allIncontro per un saluto ciao a tutti
 

Alem

Member
Ci siamo :) aspettavamo il tuo rientro per avere commenti freschi su msc.
Condivido con te il concetto sull'incontro. Mi sembra una cosa simpatica incontrarci e presentarci. Alla fine ci stiamo preparando insieme alla ns crociera non avrebbe senso ignorarci. ( al massimo se ci odiamo non ci incontriamo più :p
Gli altri dove sono? ci siete?
 

Spillo

New member
Alem MSC per me è stata nuovamente una conferma è stato tutto veramente perfetto certo partite preparati alla confusione sopratutto nei giorni di navigazione c'è spazio per tutti ma non pensate di farvi magari un idromassaggio tranquillamente perché ci saranno minimo 20 persone dentro più bambini che saltano da una vasca all'altra , e gente ovunque , ma se invertite un po' gli orari di massa vedrete che riuscirete a fare tutto tranquillamente se avete altre curiosità chiedete pure .....per quanto riguarda l'incontro vedrete che se avete voglia di divertirvi andrà benissimo poi mi sembra il minimo presentarsi poi tutto verrà da se sicuramente sarà un successo .....;)
 

NICUIST

New member
Alem MSC per me è stata nuovamente una conferma è stato tutto veramente perfetto certo partite preparati alla confusione sopratutto nei giorni di navigazione c'è spazio per tutti ma non pensate di farvi magari un idromassaggio tranquillamente perché ci saranno minimo 20 persone dentro più bambini che saltano da una vasca all'altra , e gente ovunque , ma se invertite un po' gli orari di massa vedrete che riuscirete a fare tutto tranquillamente se avete altre curiosità chiedete pure .....per quanto riguarda l'incontro vedrete che se avete voglia di divertirvi andrà benissimo poi mi sembra il minimo presentarsi poi tutto verrà da se sicuramente sarà un successo .....;)

Ciao! Spillo che invidia, appena tornato da una crociera e ne hai già in programma un'altra a luglio! per l'incontro sono d'accordo. quando si avvicina la data ne parliamo che ne dite?
 

Spillo

New member
Certo ci diciamo i numeri di cabina e il ponte e poi quando sappiamo gli orari dei voli vedremo di concordare un appuntamento in nave che vada bene per tutti e a chi non si presenta si va a prendere direttamente in cabina ahaahah scherzo naturalmente [smilie=zanzara[1].:[smilie=zanzara[1].:
 

Alem

Member
ok va benissimo.

A proposito voi avete prenotato il volo con msc? noi abbiamo fatto fai da te costava di meno.
 

Spillo

New member
Noi si con MSC , peccato a saperlo prima la mia agenzia mi aveva detto che non cambiava per ora non so ancora gli orari speriamo al mattino , voi a che ora avete il volo?
 

Alem

Member
noi partiamo da fiumicino alle 9.50 e arriviamo verso mezzogiorno. il ritorno l'abbiamo preso la mattina presto del 30/4, era più conveniente e cosi ci facciamo una giornata ad amburgo.
 

NICUIST

New member
Ottimo tutti d'accordo per l'appuntamento in nave :D Noi alla fine abbiamo preso il volo con MSC e ancora non sappiamo gli orari. Complimenti all' idea di Alem di passare una giornata extra ad Amburgo, se lo avessi saputo prima probabilmente ti avrei copiato la idea ;)
 

marcella60

New member
Ciao a tutti io non partecipo tanto al forum perchè ho la mia agente personale che mi tiene aggiornata, cioè mia sorella Spillo, cmq ci saremo anche noi visto che lei dà appuntamento a tutti dimenticandosi di noi!!!!!!!!!!!!!!
Per noi è la prima crociera con MSC e non siamo più giovincelli ma vogliamo divertirci, a presto
 

NICUIST

New member
Hey ciao!!si siamo stati abbastanza assenti ultimamente :) beh spillo che fortuna hai ad avere un'agente personale!!ehehehe
la data si avvicina dai...anche se troppo lentamente per i miei gusti!vi aggiorno, noi abbiamo deciso di prenotare capo nord con msc, si i prezzi sono alti ma pare ne valga la pena...e pare siamo tutti d'accordo. Per il resto degli scali (Alesund ,Halleysilt Geiranger e Amsterdam) con quella agenzia che ho usato in passato di cui vi parlavo. Aspettiamo solo di sapere se si riesce a formare il gruppo per ottenere quei prezzi ma manca ancora un pò ;) voi pacchetti bevande avete già scelto?io ho letto delle teen card per i ragazzi magari ne prendo una per mio figlio..un saluto a tutti a presto!
 

Spillo

New member
ciao tutto procede bene ma l'attesa è ancora lunga comunque io ho già fatto i vari pacchetti bevande per i miei figli ho fatto quello che comprende 14 soft drink a testa e per noi ho solo fatto quello per l'acqua 3 pacchetti noi non siamo grandi bevitori quindi per il resto pagherò in base al consumo , ma parliamo dell'abbigliamento avete intenzione di portarvi qualcosa di pesante ? io parlando con persone che sono state l'anno scorso mi hanno consigliato solo di portare un pail e al massimo un a giacchina per il vento anche perchè abbiamo il peso che ancora non so se è 20 o 15 kg a testa .Per le escursioni io per ora solo prenotato capo nord poi vedremo @Nicusit ma se vogliamo aggiungerci al tuo gruppo devi saperlo prima o abbiamo tempo a bordo di decidere e i prezzi quali sono per i luoghi che hai citato ? ciao a presto ;)
 

Spillo

New member
Ops @ Nicuist ho letto che avevi già scritto i prezzi scusate sono distratta , ma comunque dimmi quando lo devi sapere se ci aggiungiamo al gruppo ciao ciao ;)
 

NICUIST

New member
Mi sa che anche io prenderò il pacchetto 14 soft drink a testa per mio fliglio così lo tengo sotto controllo se no è capace di bere 2 litri di coca cola al giorno!!Per quanto riguarda l'abbigliamento niente maglioni etc, però sicuramente porteremo almeno una giacca a vento e un k-way anti pioggia, magari una sera può fare più fresco in ponte o durante un'escursione pioggia...per le escursioni ti spiego brevemente: si fa la pre-opzione online per stimare quante persone siamo interessate e una volta raggiunto un gruppo minimo ci offrono un prezzo che possiamo accettare o meno...insomma se il prezzo ci interessa confermiamo altrimenti no! L'anno scorso un'escursione che volvamo fare non si è organizzata per lo scarso numero di partecipanti ma la maggior parte si e i prezzi erano più che ragionevoli...però ovviamente più persone siamo migliore è il prezzo che ci offrono ;) fammi sapere se ti può interessare, un saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top